Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 880 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138538 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Mi fa rabbia che la promozione del secondo paio di occhialini ci sia solo con la serie C7000 e non con la C8000!!! Uff...sono sempre più indeciso considerando anche che a brevissimo esce anche LG lx9800...di quest'ultimo non se ne parla quasi per niente online, se non per la sua mancanza di conversione 2d-3d, certo che però, sulla carta sembra molto superiore a samsung...mha...

Citazione Originariamente scritto da magny
    esce anche LG lx9800...di quest'ultimo non se ne parla quasi per niente online, se non per la sua mancanza di conversione 2d-3d, ..

Scusate anche se vado off topic ma dove hai letto che non ha la conversione?
    Su DDay dicevano che LG Italia aveva riferito loro che faceva la conversione da 2 a 3D.
    Chi avrà ragione?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Scusate anche se vado off topic ma dove hai letto che non ha la conversione?
    Su DDay dicevano che LG Italia aveva riferito loro che faceva la conversione da 2 a 3D.
    Chi avrà ragione?
    Rispondo, e chiudo l'ot, che purtroppo non ho la minima idea su chi abbia ragione ma leggendo sul sito ufficiale samsung tale caratteristica non è esplicitamente menzionata...e su forum internazionali dicono che sia assente...ovviamente se nessuno dice "A" o "B" non si può dare per certa nessuna delle due...però se era presente perchè non scriverlo a caratteri cubitali? ^_^

Citazione Originariamente scritto da magny
    leggendo sul sito ufficiale samsung

Intendi sul sito LG presumo?
    Si anche io avevo letto su siti stranieri che probabilmente non faceva la conversione e anche facendo una ricerca con google l'unico posto che parla di conversione da 2 a 3D è il sito DDay.

Fine OT

Vista ieri da mw devo dire che a me piace molto il 3d ,per cui sono rimasto molto sodisfatto,ho visionato il solito demo con il gruppo che canta e pesci ecc.
    La prima domanda che mi porgo e questa!!!
    come sara la conversione da 2 a 3d?? qualcuno lha gia vista??
    Di fianco alla tv c'era un lettore bluray sempre sansung predisposto per il 3d con 3 bluray (viaggio al centro del terra , caloline, s valentino di sangue)
    con una cartello in cui c'era scritto(I SEGUENTI BLU RAY NON SONO COMPATIBILE CON LE TV 3D, SE NON I MODALITA NORMALE E CON GLI APPOSITI OCCHIALINI FORNITI IN DOTAZIONE CON il BLU RAY)(tanto per intenderci quelli di cartone con le lenti colorate)
    Quindi mi chiedo al momento non si puo vedere nulla in 3d nativo???
    uscira qualcosa???il mio sogno sarebbe vedere i mondiali di calcio in 3d!!!
    qualcuno conosce qualche modo???

In 3D non c'è nulla, in sostanza, e non ci sarà quasi nulla per parecchio tempo, visto che addirittura alcuni film 3D sono annunciati in blu ray in 2D (alice è l'ultimo di questa serie).
    Chi prende una tv 3D sappia che comincerà a sfruttarla, forse, quando ci saranno modelli migliori venduti a costi inferiori.
    PS: i mondiali in 3D in Italia non si vedranno (in tv, ovviamente).
    Nicola Zucchini Buriani

A questo punto, 3D a parte, (perdonate l'OT) sono seriamente tentato dalle caratteristiche dell' LG lx9800: un full led così sottile e con 400 hz non mi pare da tralasciare...o no? ^_^

Leggendo i forum americani, non saprei: a causa dello spessore pare abbia dei difetti non da poco, alla retroilluminazione, che causano artefatti visivi poco piacevoli.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Leggendo i forum americani, non saprei: a causa dello spessore pare abbia dei difetti non da poco, alla retroilluminazione, che causano artefatti visivi poco piacevoli.
    Artefatti??? Tipo luci spurie o proprio problemi di scanning? Sarebbe davvero un peccato se per farlo sottile a tutti i costi si siano fregati con le proprie mani! :/...cmq a che forum ti riferisci?

Spurie, da quel poco che ho letto velocemente, parlano di un effetto simili ai pois.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    sniper 360
    ciao ragazzi attenti alla serie C7000,sono pieni di spurie come il 55B7000 che ho io

ciao,nonostante questi problemi,ricompri un samsung?ma durante la visione normale si notano questi faretti ?

Comunque riguardo alle luci spurie del c 7000 ,secondo il responsabile di negozio, sono superiori rispetto alla serie b 7000(addirittura,modello dell'anno passato)....bel lavoro samsung..
    la serie 7 ha le spurie,vari siti hanno provato la serie 8 ,dicono che le spurie non ci sono

Buongiorno a tutti,
    online ho trovato a un prezzo molto vantaggioso la serie C8000 ma la sigla esatta che vendono è la 46C8700. Qualcuno sa dirmi la differenza tra questo modello e quello che samsung presenta sul suo sito italiano (UE46C8000XP)
    Grazie a tutti
    Luca

Se leggi le ultime 2 o 3 pagine di questa discussione trovi le risposte.
    Trattasi comunque della versione tedesca.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da sniper 360
    la serie 7 ha le spurie,vari siti hanno provato la serie 8 ,dicono che le spurie non ci sono
    però mi sembra correggetemi se sbaglio che presenta in certe condizioni di illuminazione un effetto a "colonne" o almeno mi sembra di ricordare cosi, è un po che non seguo Samsung e sto riprendendolo in considerazione.
    I difetti bel C8000 quali sono?

A quanto pare la serie 7000 ha spurie e clouding nella stessa misura dell'equivalente serie B del 2009 (ora però le si possono vedere in 3D ).
    L'effetto a cascata (waterfall), come lo hanno chiamato gli americani, è una prerogativa del 'precision dimming' del C8000.

Pagina 38 di 880 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138538 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •