Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 880 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

fidati la trovi subito.. sennò a risp sempre alle stesse richieste allunghiamo ancora di più la discussione

Citazione Originariamente scritto da wallyit65
    ma come si fa il reset ?
    mi confermate che se passo al 3006.2 perdo "solo" alcune applicazioni internet e non tutte ?
    grazie

grazie Hulk66 e stecno

se può servire a qualcuno, vorrei dire che io ho portato il mio 46c8000 ad un centro di assistenza (per problemi sul 3d e di clouding) e mi hanno sostituito senza problemi il pannello (ci hanno messo 20 gg ...)
    ad adesso va tutto bene (mi tocco e stratocco )

Angry

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ciao! occhio che rischi che qualcuno ti ci mandi al tuo primo post sto scherzando! ma seriamente ci saranno 20 o 30 post in questa discussione che risp alla tua domanda, usa il tasto cerca nella discussione scrivi per es global download 3d e guarda quante te ne escono..(foto comprese)
    ciao
    ......siamo troppo buoni...!
    http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    collegando cavo lan al televisore ricevi internet SOLO alla tv[...]
    Quindi la domanda che hai fatto tu non ha senso e de IMPOSIBILE
    per avere internet nel Bluray devi collegare anche li un cavo lan
    La domanda ha senso eccome, nelle specifiche HDMI 1.4 è previsto il canale ethernet (HEC = HDMI Ethernet Channel).

Qui trovi la pagina in inglese ma con un disegnino molto chiaro .

I cavi HDMI (standard o high speed) con Ethernet esistono, ma non mi risulta che le porte del nostro TV supportino questa funzione (e credo nemmeno quella del bluray).

Ciao

vorrei dire che io ho portato il mio 46c8000 ad un centro di assistenza (per problemi sul 3d e di clouding) ..adesso va tutto bene..
    io un po' di clouding ce l'ho solo nel 3d ma siccome mi hanno già cambiato il pannello ho paura di trovarne uno peggio per il 3d che prima andava male.. tu dici che và tutto bene il 3d è perfetto anche a tv freddo? perchè a me nonostante il cambio e l' agg firmware devo comunque scaldarlo una mezz' ora per vedere bene il 3d, dopodichè si vede bene..( a parte qualche piccolo sdoppiamento ogni tanto che può dipendere dal film e dai limiti del tv)

Grazie di cuore ragazzi, troppo gentitili!!! Posso approfittarne per chiedervi anche i settaggi migliori per i giochi? (ps3, xbox, nintendo wii) per il nostro micidiale tv???

Grazie

se può servire a qualcuno, vorrei dire che io ho portato il mio 46c8000 ad un centro di assistenza (per problemi sul 3d e di clouding) e mi hanno sostituito senza problemi il pannello (ci hanno messo 20 gg ...)
    sei rimasto senza TV per 20 gg. o te lo sei potuto tenere fino all'arrivo del nuovo pannello?

Ok, ho trovato i settaggi di Undermax, ma come mai la modalità GAME, dato che abbassa il lag, è disattivata?

Citazione Originariamente scritto da Huracan
    sei rimasto senza TV per 20 gg. o te lo sei potuto tenere fino all'arrivo del nuovo pannello?
    senza tv
    però avevo un bel 26" , così quando mi è tornato il 46 è stato come averlo ricomprato !!!

io un po' di clouding ce l'ho solo nel 3d ma siccome mi hanno già cambiato il pannello ho paura di trovarne uno peggio per il 3d che prima andava male.. tu dici che và tutto bene il 3d è perfetto anche a tv freddo? perchè a me nonostante il cambio e l' agg firmware devo comunque scaldarlo una mezz' ora per vedere bene il 3d, dopodichè si vede bene..( a parte qualche piccolo sdoppiamento ogni tanto che può dipendere dal film e dai limiti del tv)
    non te lo so dire, il 3d lo uso pochissimo

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    La domanda ha senso eccome, nelle specifiche HDMI 1.4 è previsto il canale ethernet (HEC = HDMI Ethernet Channel).

Qui trovi la pagina in inglese ma con un disegnino molto chiaro .

I cavi HDMI (standard o high speed) con Ethernet esistono, ma non mi risulta che le porte del nostro TV supportino questa funzione (e credo nemmeno quella del bluray).

Ciao
    Effettivamente sulle specifiche del nostro tv non ho letto HEC ma solo CEC che è un 'altra cosa, mi sa tanto che mi dovrò rassegnare as avere due cavi lan... che @@ però... a proprosito del CEC prima di aggiornare al 3006 quando spegnevo il lettore blueray la televisione tornava in automatico in modalità TV adesso rimane su HDMI1 e mi dice controllare cavo, proverò a fare un reset di fabbrica e vedere se il problema persiste, a voi è capitato?
    l' uscita ottica del tv riesce a mandare il 5.1 all amplificatore! basta impostare l' opzione dolby digital dal settaggio audio del tv .. i programmi satellitari per es che hanno l' audio multicanale lo passano tramite hdmi alla tv e poi la tv lo passa all' amplificatore in modo corretto! cosa che invece non riesce a fare dal lettore bluray perchè è proprio costruito per non mandare l audio multicanale al tv tramite hdmi..in ogni caso se alla tv arriva multicanale l' uscita ottica è perfettamente in grado di inviare il formato 5.1..
    Questo è interessante.... xcui se io collego il mio hd alla ps3 dove ho dei filmati e prg registrati in dolby e collego la mia ps3 al tv tramite hdmi1.4 ( li ho tutti cosi i cavi ) dalla uscita ottiva del tv viene fuori il dolby? ho capito bene? Speriamo di si
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

sì dalla impostazioni audio del tv imposti come uscita dolby digital e soprattutto se la ps3 ha come impostazione di uscita audio dolby digital e manda le informazioni sull' audio tramita hdmi non come il lettore bd che invece ha quella limitazione.. per es il decoder di sky le manda e la tv le trasferisce all' amplificatore se si attiva dalle impostaz audio del decoder....

Ottimo, devo riprogrammare il Logitech, ma questa è un' ottima notizia! Grazie !!
    Allora me sa che il bd5900 nn ha più senso di esistere, faccio tutto con ps3 allora, tanto gli mkv li leggo con il tv.... un ultima domanda... e se attaccassi l hd al televisore tramite usb ( e ovviamente dentro ci sono sempre dei prg in dolby digital ) anche cosi connesso dall' uscita ottica uscirebbe il digital?
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

yes provato personalmente! ovviamente se leggi un mkv da hdd devi usare il tasto tool del telecomando e non menù per entrare nelle opzioni audio e modificare il formato di uscita audio, che và modificato per ogni sorgente che riproduci..

yahoo is back!

per you tube si può accedere da yahoo, il collegamento esterno ancora non funziona.

Pagina 435 di 880 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •