Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 880 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362762 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

46c7000 e uscita audio SPDIF

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un 46c7000 volevo capire se qualcuno di voi aveva già utilizzato l'uscita audio in questione(SPDIF) facendola transitare attraverso un ampli per decodificare le varie tracce audio. Ho mandato attraverso media player un file con tracce DD e DTS ma probabilmente queste ultime non arrivano all'ampli. Chiedo a questo punto se qualcuno di voi ha avuto modo sviscerare la cosa.
    Ho letto un po in giro nel forum ma non mi sembra che l'argomento sia stato trattato in caso contrario non me ne vogliano gli Admin
    Ringrazio anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di loreg; 19-10-2010 alle 16:32

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    Allora, io ho aggiornato all'ultima valdeuc 2003, l ho fatto solo perchè speravo che si risolvesse il fatto del pvr, cioè poter registrare su qualsiasi pennetta usb ma non è cambiato niente.. ancora non riesco a registrare... per il resto non ho notato nessuna differenza ne in meglio ne in peggio rispetto all 1016 che avevo prima, spero solo di riuscire a trovare una pennetta usb giusta che mi permetta di registrare, ancora non l ho trovata..
    Veramente c'è un thread apposta:
    PVR e memorie compatibili [Samsung C6600, C7000,C8000]

Ciao

aggiornamento

sul sito samsung è disponibile l'aggiornamento T-VALDEUC-2004
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da loreg
    46c7000 e uscita audio SPDIF
    Nessuno ha fatto esperienze in merito?

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Nessuno ha fatto esperienze in merito?

L'USCITA OTTICA E' COMPATIBILE SOLO CON IL SEGNALE STEREO..

CIAO, MAX.

TEST DEL TV7000 AGGIORNATO

SALVE A TUTTI,

HO SCARICATO IL NUOVO AGGIORNAMENTO (2004) E DEVO DIRE CHE L'EFFETTO 3D E' MIGLIORATO, NON ANCORA PERFETTO MA MIGLIORATO..

PROVATO OCEANI 3D ED ORA NON BISOGNA PIU' SETTARLO A -5 MA VA BENE A 0, MOSTRI CONTRO ALIENI E' ANCORA UGUALE (EFFETTO DI GHOST ANCORA UN PO' PRESENTE, ANDAVA MEGLIO SENZA ULTIMI 3 AGGIORNAMENTI), GIOCHI IN 3D DELLA PS3 VANNO BENE, NESSUN DIFETTO VERAMENTE VISIBILE.

SALUTI. MAX.

Citazione Originariamente scritto da Undermax
    SALVE A TUTTI,

HO SCARICATO IL NUOVO AGGIORNAMENTO (2004) E DEVO DIRE CHE L'EFFETTO 3D E' MIGLIORATO, NON ANCORA PERFETTO MA MIGLIORATO..

PROVATO OCEANI 3D ED ORA NON BISOGNA PIU' SETTARLO A -5 MA VA BENE A 0, MOSTRI CONTRO ALIENI E' ANCORA UGUALE (EFFETTO DI GHOST ANCORA UN PO' PRESENTE, ANDAVA MEGLIO SENZA ULTIMI 3 AGGIORNAMENTI), GIOCHI IN 3D DELLA PS3 VANNO BENE, NESSUN DIFETTO VERAMENTE VISIBILE.

SALUTI. MAX.
    ciao , volevo sapere se la ps3 la usi anche per vedere i film 3d o se usi il lettore dedicato , ed eventualmente come ti trovi con la ps3 come lettore film in 3d?

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Come promozione puoi vedere da mediaword se lo vuoi vedere con i tuoi occhi e comprarlo,mentre da internet ci sono sempre i soliti rischi!! pannello curvo, spurie e magari acnhe qualche pixel bruciato.... cert osi puo rimandare indietro ma sono sempre rogne!!
    Grazie, andrò a vedere...tu come ti trovi con questo modello?

Citazione Originariamente scritto da nicko
    ciao , volevo sapere se la ps3 la usi anche per vedere i film 3d o se usi il lettore dedicato , ed eventualmente come ti trovi con la ps3 come lettore film in 3d?
    ciao, uso la PS3, ritengo sia uno dei migliori lettori blu-ray non professionali in commercio ad oggi..mi trovo molto molto bene, la migliore rispetto ad altri provati (samsung-sony-lg)..

Citazione Originariamente scritto da Undermax
    ciao, uso la PS3, ritengo sia uno dei migliori lettori blu-ray non professionali in commercio ad oggi..mi trovo molto molto bene
    Io ho la Slim e per quel che riguarda il segnale video mi ritengo super soddisfatto, purtroppo con i film in 3D se collegata ad un sinto di ultima generazione, non riesce a inviare i segnali audio True HD MA e DTS HD.

sicuramente la comprerò al posto dei lettori 3d dedicati ne approfitto per chiedervi se ha la funzione di spegnimento ,simultanea al tv, mi spiego meglio , ho letto che sui tv sony se spegni la tv in automatico sispegne la ps3 , ma vale anche per i nostri samsung o e solo una prerogativa dei sony?

Citazione Originariamente scritto da nicko
    sicuramente la comprerò al posto dei lettori 3d dedicati ne approfitto per chiedervi se ha la funzione di spegnimento
    Ce l'ha anche il nostro TV, si chiama Anynet+!!

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Ce l'ha anche il nostro TV, si chiama Anynet+!!
    In addendum, Anynet+ è un progetto sposato da "tutte" le principali case costruttrici.

Per intenderci, io uso il telecomando del mio c8000 per controllare un bd sony s-470 senza alcun problema.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

scusate se mi intrometto, ma vorrei chiedervi una cosa:
    ho letto che il telecomando TOUCH della serie C9000 è compatibile anche con la serie C7000 e C8000.
    vorrei sapere, ma come fa a far visualizzare il video di una sorgente (es. hdmi) mentre sul tv guardi un canale del dvb-t? usa il wifi? sarebbe possibile fare lo stesso con un cellulare/palmare con wifi?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    scusate se mi intrometto, ma vorrei chiedervi una cosa:
    ho letto che il telecomando TOUCH della serie C9000 è compatibile anche con la serie C7000 e C8000.
    E' che il C9000 ha il doppio tuner integrato, con uno ci "vedi" la televisione, con il secondo il........telecomando!
    Su gli altri avrebbe solo la funzione touch in più.....
    E per 400eurozzi......non mi pare una furbata!

Pagina 262 di 880 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362762 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •