Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 880 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451851 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da rossella1919
    salve ragazzi, conoscete un software che trasformi il mio omnia hd in un telecomando per il mio c7000? ho sentito da qualche parte che la cosa sia possibile, mi date conferma?
    Io con il mio samsung galaxy s uso "qwerty remocon" scaricata dal samsung apps del cellulare. E' favolosa e funziona benissimo.
    naturalmente hai bisogno che il tv sia collegato a una chiavetta samsung wifi oppure tramite lan ad un router wifi.
    Se non puoi scaricarlo dal samsungapps guardando su internet ho trovato questi due link:
    http://www.careace.net/2010/03/30/tv...sung-omnia-ii/
    http://www.mediafire.com/?76fbimfsp9z4ky7

Però fai tutto a tuo rischio e pericolo perchè non le ho provate

Ragazzi dopo un intenso utilizzo del televisore in questi giorni, e dopo aver provato vari titoli 3D, ho questi due dubbi:

1) Avete provato a vedere la partita di rugby Italia-Fiji su sky sport 3D? Trovo per quella partita la qualità del 3D molto scadente, ad esempio la scritta con il risultato in alto a sx è sfuocata.
    Non ho invece nessun problema di visione per la partita dell'Inter (anzi che spettacolo ), con Avatar 3D (clip)(da bava alla bocca), A christmas carol (un pò buio ma ottimo 3D).

2)Ho provato a vedere attraverso DLNA un film HD .mkv a 1080p (16giga di file). In pratica è inguardabile, visto che ogni 3 secondi c'è un buffering di 5 secondi e la visione si interrompe continuamente. Penso sia una cosa normale, dovuta ai limiti della connessione wireless, ma volevo sapere se è una cosa che capita anche a voi.

Ciao e Buon Natale.

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    2)Ho provato a vedere attraverso DLNA un film HD .mkv a 1080p (16giga di file). In pratica è inguardabile, visto che ogni 3 secondi c'è un buffering di 5 secondi e la visione si interrompe continuamente. Penso sia una cosa normale, dovuta ai limiti della connessione wireless, ma volevo sapere se è una cosa che capita anche a voi.
    A me non capita, guardo tramite dlna tutto quello che tengo sul NAS, anche film bluray a 1080P senza nessuna interruzione e sono fluidissimi, però non sono in wifi, ho il cavo collegato.

Magari è dovuto a quello, con il cavo la velocità di trasmissione è sicuramente maggiore rispetto al wireless, considera che io i film li tengo su un pc che è anche lui in wireless. Per il DLNA che programma usi? Io utilizzo PC share manager..
    Potresti fare il test della connessione a internet che c'è in Internet@TV -> Impostazioni -> Proprietà? A me da come risultato 2.19 Mbps

Potrei cominciare con lo spostare i file dal portatile al fissoche invece è collegato tramite ethernet al router...

Aspetto magari il feedback di qualche utente che usa la connessione wireless come me
    Ultima modifica di thenomadsoul; 27-12-2010 alle 11:44

Volevo inoltre ringraziare tutti gli utenti attivi del forum, in quanto grazie ai loro preziosi consigli (sopratutto sui settaggi del tv) mi hanno fatto godere appieno del mio 46c8000. Infatti appena acquistato il nuovo tv sono rimasto DELUSO dalle immagini (il primo film che ho visto aveva colori sparati da lettino abbronzante e gli attori in giacca scura sembravano cartoni animati tanto il nero "era scuro"). Poi grazie ai consigli e ai vari settaggi finalmente mi si è aperto un altro mondo. CONTENTISSIMO dell'acquisto appena fatto.
    Grazie a tutti di nuovo
    Ultima modifica di nisu1966; 28-12-2010 alle 10:12

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Ragazzi sono un felice possessore del 40c8000 preso il 23 dicembre on line a 1344 euro con garanzia italia e promozione samsung (bd5900, 4 paia di occhiali in più e quadrilogia shrek in br)
    Ciao Giamic mi manderesti un MP dicendo dove l'hai comprato a quelle condizioni promozionali per favore?

@ thenomadsoul
    anch'io utilizzo il wireless per per trasmettere files a 1080p senza problemi, ma sono a circa 4 Mt (senza ostacoli) di distanza dal router che a sua volta è collegato alla tv tramite cavo.
    Sicuramente preferibile il collegamento con cavo, visto che mi sembra di capire non avresti grossi problemi..

buongiorno a tutti, mi è spuntato un altro problema con il 3D del tv, in pratica oltre al fatto di doverlo fare riscaldare almeno mezz ora con il 3d attivo(che migliora ma non è perfetto come dovrebbe essere leggendo alcuni post), adesso nelle scene a sfondo scuro vedo certi particolari che è come se lampegiassero, non sdoppiati tipo CT o ghost ma con un colore non continuo (soprattutto in christmas carol), non riesco a spiegarmi meglio... qualche idea?
    Ultima modifica di alessiocina; 27-12-2010 alle 13:06

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    insomma tanto un bleff non è dato che per giocare alla ps3 con i giochi nativi in 3d hai bisogno appunto del cavo hdmi 1.4 , dato che con quello 1.3 il gioco non parte
    e chi lo dice?... a me GT5 in 3D funziona benissimo col cavo 1.3B HS.

1.4 ha in piu' i collegamenti di rete... e occhio che se non e' 1.4 HS, ma solo 1.4 la banda passante e' inferiore.

L'importante e' che il cavo sia HIGHT SPEED , perche' viene schermato bene e supporta frequenze maggiori, oltre i 12GHz mi sembra.

Ciao
    Ultima modifica di MarcP; 27-12-2010 alle 15:40

Citazione Originariamente scritto da ste1971
    ...cinque minuti di incertezza poi tutto ok ma non perfetto
    a me ci è voluto più di 5 minuti,però il miglioramento durante la visione con il riscaldamento del tv è stato enorme ma senza mai raggiungere la perfezione.. come a me accade anche con un bluray.. eppure per alcuni nel 3d non ci sono difetti... non riesco a capire se devo riportare il tv in assistenza o no.. praticamente mi ci hanno cambiato tutto.. non sarà che hanno trascurato di fare qualche regolazione?

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    oltre i 12GHz mi sembra.
    Ellamadonna
    340MHz, oppure 10.2Gb/sec

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    non sarà che hanno trascurato di fare qualche regolazione?
    Lo fai riscaldare almeno 20 minuti in 3d? Non ti fidare di chi dice che lo mette e funziona.... si vede che non nota le imperfezioni derivate dal ghosting. Seconda domanda: la metti a -1 la ottimizzazione 3d?
    Terza cosa, dipende dal film che ci guardi. Tu che film hai in 3d?
    Quarta domanda ma le pile degli occhiali le hai sostituite mai?
    Hai provato a fare un reset del tv tenendo premuto exit per 10 secondo e poi reimpostare tutto?
    Ultima domanda che cavi hdmi hai?
    Fammi sapere...

Citazione Originariamente scritto da polimario
    Possibile che sia tutto rotto? Oppure è il solo televisore che non innesca l'accensione degli occhiali?
    Il downgrade del firmware non si può fare ma sicuramente non è un problema di software o lo avremmo tutti.
    Con gli occhiali accesi e il 3d attivato (sul tv dovresti vedere senza occhiali le immagini sdoppiate) si accende il trasmettitore infrarosso che "parla" con gli occhiali e sicronizza l'apertura/chiusura della lente. Quando dico che cambiano tonalità significa che passano da un giallino (spenti) a un grigio tipo lente polarizzata.

Ciao

Cmq ragazzi... io dopo una mezzoretta non ho più ghosting... ma proprio zero... ho testato anche nel weekend... però... in qualche scena... le scene con + movimento... ho qualche fastidio alla vista... anche a voi capita?

Intendo scene parecchio movimentate...

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    2)Ho provato a vedere attraverso DLNA un film HD .mkv a 1080p (16giga di file)...
    Credo tu debba usare in ambito hd una connessione seria tipo lan. Esistono anche le prese tipo "powerline" se non hai la possibilità di farci arrivare il filo di rete...

Pagina 351 di 880 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451851 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •