Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 880 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454854 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ... tutto come prima! che non fraintendetemi non si vede male,
    Prima cosa che devi sapere è che io non noto crosstalk ma esistono dei bluray tipo mostri contro alieni che non sono proprio ben fatti e che per essere visti al massimo necessitano di moltissimo riscaldamento e di un ambiente circostante che stia tra i 18 e i 22 gradi centrigradi... Io pure, prima della sostituzione e dell'aggiornamento avevo i tuoi stessi problemi, posso solo consigliarti di cambiare tecnico samsung se vuoi (visto che ti lasciano scegliere) o di attendere un altro aggiornamento (visto che li rilasciano periodicamente). Tanto male che ti va hai ancora un bel po' di mesi di garanzia.
    Un'altra cosa: il ghost lo noti solo in quel punto o anche da altre parti in quel film (mostri contro alieni). Io prima della sostituzione della scheda madre lo vedevo in molte parti tipo:
    quando susan è deentro il gazebo e guarda il meteorite che la colpisce il campanile come lo vedi? Doppio? Triplo?
    Appena arriva il padre a prenderla in macchina la chiesa si vede sdoppiata?
    Quando susan è prigioniera nell'area 51 e arriva il comandante della struttura fluttuante come lo vedi? etc..

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    Per il DLNA che programma usi?[/B] Io utilizzo PC share manager..
    Potresti fare il test della connessione a internet che c'è in Internet@TV -> Impostazioni -> Proprietà? A me da come risultato 2.19 Mbps
    Io uso un NAS con Twonky media non il PC.
    Col test della connessione mi da 2.23, ma non è quello che fa la differenza per vederti un film full HD senza scatti e/o interruzioni. Quella è la velocità che si ha col server samsung, non la velocità della rete interna di casa.

raga piccolo problema:tutta la musica presa dal pc, tutti i file riprodotti,il tv me li rimanda all'ampli in stereo.perchè?

Buonasera ragazzi,
    un breve quesito/domanda:
    attualmente possiedo un Lg 47LE8800 ma, per una cifra ridicola (300 euro) mi è stata data la possibilità di prendere un SAMSUNG UE46B8000XW serie8; mi piacerebeb saepre SE secondo voi il cambio vale la spesa e se anche con il samsung è possibile collegare un hard disk esterno da cui leggere file avi e soprattuto MKV(cosa che molti televisori non permettono).
    Grazie mille per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ... posso solo consigliarti di cambiare tecnico samsung se vuoi (visto che ti lasciano scegliere) o di attendere un altro aggiornamento (visto che li rilasciano periodicamente). Tanto male che ti va hai ancora un bel po' di mesi di garanzia...
    la penso esattamente come te.. quando avranno una casistica completa di guasti e soluzioni o miglioramenti allora richiamerò e vedrò se si può ancora migliorare quei casi isolati che ho detto ( ma poi a te invece si vedono bene anche quelli?) le altre scene che hai elencato mi si vedono bene( forse un leggero alone a concentrarsi ma praticamente ininfluente) quindi il resto me lo godo, potrebbe anche essere che quei casi isolati che dico siano dovuti a condizioni al contorno( dim schermo, temp stanza, campi magnetici ecc..)

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    Come è possibile selezionare la lingua nei file .mkv multilanguage utilizzando il mediaplayer samsung?
    Se lo leggi da un hdd/pendrive usb connesso al tv lo puoi fare con il tasto TOOLS del telecomando, una volta che la riproduzione è partita. Nello stesso menu puoi anche cambiare l'output da PCM a DTS per avere il multicanale dall'uscita ottica del tv

Ciao

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    tutti i file riprodotti,il tv me li rimanda all'ampli in stereo.perchè?
    Vedi post precedente

Ciao

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Conferma ancor di più che la sgradevole sensazione nel vedere Oceani 3d non deriva da un malfunzionamento del mio tv. L'ho sempre saputo, ma c'è sempre bisogno di conferme

Scusami ma non capisco la tua affermazione.....possiedo anche io Oceani 3D e devo dire che ho tribolato non poco perchè in alcuni punti....parecchi a dire la verità, vedo le immagini doppie e non messe a fuoco.
    Però ho lasciato una quarantina di minuti il TV acceso e devo dire che, rifatto partire il disco sono andato a visionarmi le scene critiche e ...............sorpresa!

Vedevo da dio!

Dunque devo pensare che sia il disco fatto maluccio o il TV?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Chi ha il 40"... mi sa dire a che distanza lo tiene?
    Tra divano e mobile soggiorno dove è posizionalto il TV diciamo 2 metri....forse un pelo più......

un grazie a jstef65

Fabbro76

Tu... che bluray 3D hai?

Li vedi tutti bene?

Ragazzi ho un tv Led 55' C8000 ma la Cam Hd Samsung non esiste?
    Che CamHD devo comprare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ... potrebbe anche essere che quei casi isolati che dico siano dovuti a condizioni al contorno( dim schermo, temp stanza, campi magnetici ecc..)
    Esatto, bravo! La temperatura della stanza è fondamentale. Ieri ho fatto due prove una con la stanza fredda e una a stanza calda. Beh, la differenza è notevole. Gli aloni, ghost, se ne vanno solo se la stanza è perfettamente riscaldata. Sembra una cavolata ma è così.. per il resto divertiti e vedrai che i tecnici di Samsung, se li conosco bene, non esiteranno a risolvere ogni problematica spinosa pur di accaparrarsi qualsiasi tipo di clientela...

apriamo uno scenario per ora ipotetico ma che potrebbe presto diventare realtà: si è in casa con un po' di tempo da perdere e allora si decide di guardare la tv, dopo 5 min di zapping si trova un canale che sta trasmettendo in 3D allora si mettono gli occhialini e.... ci si accorge di dover aspettare ancora 20 min prima prima di poterlo vedere bene a causa del riscaldamento de tv! senza contare la temperatura della stanza che magari non è perfetta! e magari dopo 20 min il programma è finito! non è per fare polemica ma se proprio questa cosa non si può evitare non dovrebbe essere una delle prime cose da fare presente al cliente quando si acquista un tv? magari avvertendo anche sul sito samsung.. magari così uno sà a cosa và incontro senza diventarci matto dopo..l' esperienza 3D a casa è fantastica ma senza essere informati rischia di diventare un'agonia...

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    ... sono andato a visionarmi le scene critiche e ...............sorpresa!
    Vedevo da dio!
    anche a me succede così ma alcune scene di oceani anche dopo un bel riscaldamento e i dovuti riavvii rimangono sdoppiate..soprattutto scene in cui il 3D è esasperato al massimo ( e la scena della ballerina spagnola)

Pagina 354 di 880 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •