Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 356 di 880 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456856 ... UltimaUltima
Risultati da 5.326 a 5.340 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

No, penso siano i settaggi di fabbrica, se vuoi li puoi personalizzare, certo calando di luminosità il pannello il nero torna nero, ma la visone può apparire più faticosa e con colori nn entusiasmanti...si può trovare un compromesso che soddisfi l'utente cmq provando ad agire sull'illuminazione.

questa tv ha una funzione che si chiama precision dimming che rende più nere le parti nere spengendo i led corrispondenti, questo funziona bene nella visione di contenuti in hd standard ma evidentemente nel 3d è disattivo o funziona in modo diverso per qualche motivo legato al funzionamento del 3d

e allora prova a mettere a 20 la retroilluminazione, spegni le luci in sala e metti una schermata nera, vedrai che il nero sarà grigiastro e a zone le spurie...ovviamente mi auguro x te nn sia cosi

...schermata nera con una scritta bianca centrale

altra correzione, no grigiastro ma sicuramente meno nero

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @Hulk66
    Nessuno strumento di verifica. Il mio si era portato solo gli occhiali 3d e abbiamo visto insieme "Mostri contro alieni". Fagli trovare magari solo il tv già riscaldato.... In bocca al lupo! Fammi sapere poi cosa ti dicono.
    Appena sono andati i tecnici e hanno deto che il ghosting e' presente,lo vedono anke loro e dovrano cambiare la motherboard.L'unico problema e' ke siamo sotto le ferie e quindi mi contatano appena dopo le ferie.Il TV mi hanno lasciato fin ke nn gli arriva la motherboard e quando gli arriva porterano il TV e in un giorno lo cambierano.Penso ke meglio di cosi,si muore
    Spero ke il problema si risolve cambiando la motherboard,come nel tuo caso
    Ultima modifica di Hulk66; 28-12-2010 alle 20:09

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    prova a mettere a 20 la retroilluminazione, spegni le luci in sala e metti una schermata nera, vedrai che il nero sarà grigiastro e a zone le spurie...
    a quanto pare a parità di retroilluminazione è così nelle schermate nere fisse, non dovrebbe esserlo nelle scene in movimento con parti nere nelle quali agisce il precison dimming per le sorgenti in hd standard, mentre nel 3d il difetto che dici tu si nota anche all' interno della scena stessa perchè non cè il precision dimming o funziona diversamente.... almeno a me è così

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Appena sono andati i tecnici e hanno deto che il ghosting e' presente,lo vedono anke loro e dovrano cambiare la motherboard.L'unico problema e' ke siamo sotto le ferie e quindi mi contatano appena dopo le ferie.Il TV mi hanno lasciato fin ke nn gli arriva la motherboard e quando gli arriva porterano il TV e in un giorno lo cambierano.Penso ke meglio di cosi,si muore
    Spero ke il problema si risolve cambiando la motherboard,come nel tuo caso
    quale modello hai e quando lo hai comprato? è garanzia Italia?
    scusa se chiedo ma è per capire se è possibile trovare vecchie schede madri in tv recenti.
    grazie
    Samsung Tv LED 3D 55C8000

Citazione Originariamente scritto da polimario
    quale modello hai e quando lo hai comprato? è garanzia Italia?
    scusa se chiedo ma è per capire se è possibile trovare vecchie schede madri in tv recenti.
    grazie
    ho il TV LED 3D :UE46C8000XP e l'ho comprato 2 mesi fa' con la garanzia Italia

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    ho il TV LED 3D :UE46C8000XP e l'ho comprato 2 mesi fa' con la garanzia Italia
    Grazie... io avevo preso un 55c7000 ma è risultato guasto (non andava l'emettitore infrarosso del 3D) l'ho restituito e con enorme piacere ho appreso che il negoziante mi sostituirà il tv con un 55c8000 senza alcuna differenza......sarà l'atmosfera Natalizia !!!
    Samsung Tv LED 3D 55C8000

Hulk

Ma tu hai grossi problemi di ghosting ben visibili? Anche dopo il riscaldamento?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma tu hai grossi problemi di ghosting ben visibili? Anche dopo il riscaldamento?
    Ma posso dirti ke i ghosting sono medio visibili ( si vedono,ma nn in un modo esagerato),pero' sono sempre presenti,anche dopo il riscaldamento

Ma vedi aloni o sdoppiamenti veri e propri?

Se metti Mostri contro Alieni nell'immagine della chiesa oppure il cucchiaino... vedi veri e proprio sdoppiamenti? L'unica cosa per me è il cucchiaino che se mentre arriva... metto in pausa ne vedo 2 per un secondo...

provate i video su http://www.biohemmet.se/3dtrailerspage2.php
    solo scaricate quelli con giusta risoluzione, io con questi 0 ghost

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma vedi aloni o sdoppiamenti veri e propri?

Se metti Mostri contro Alieni nell'immagine della chiesa oppure il cucchiaino... vedi veri e proprio sdoppiamenti? L'unica cosa per me è il cucchiaino che se mentre arriva... metto in pausa ne vedo 2 per un secondo...
    Vedo come 2 ombre trasparenti,una a destra e una a sinistra.Sul Mostro contro Alieni la chiesa la vedo con 2 ombre trasparenti (sempre,i campanile in centro principale e poi una ombra trasparente a destra e una a siistra.Il cucchiaino nn lo vedo doppio,mentre e' in moimento (nn ho provato meterlo in pausa).Al inizio del Christmas Carol,quando si vede la candella sul tavolo,io la candella la vedo sempre con2 ombre trasparenti,una a destra e una a sinistra.....

Pagina 356 di 880 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456856 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •