Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 880 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441841 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Che strano, a me lo fa modificare sempre anche a film attivo... Che lettore bluray hai? Che firmware hai installato? Come è collegato il bluray alla tv? Tramite il cavo hdmi 1.4 spero...
    Al limite hai mai provato a fare un reset del tv ai valori di fabbrica premendo exit per 10 secondi?

Il bluray è il samsung c5900 aggiornato all'ultimo firmware 1008.
    La tv è aggiornata al firmware 3005.1.
    Il bluray passa prima per il sinto onkyo tx sr 508 e poi dal sinto arriva alla tv. Tutto collegato tramite cavi hdmi 1.4. Non credo che il problema sia il sinto anche perchè l'ho acquistato da pochi giorni. Prima collegavo direttamente il bluray alla tv sempre tramite cavo hdmi 1.4.

no, è in funzione in entrambi i formati...
    nel bluray 3d nativo puoi impostarlo tra -5 e +5; nelle conversioni 2d-->3d tra 0 e + 10! Buon divertimento
    nn scambiare le due cose nel 3D nativo si puo corregiere l'angolo della visione da -5 a +5,invece la profondita' si puo corregere dal 0 a +10 soltanto nella conversione 2D->3D e per quello ke nn si riesce a corregere mentre stai guardando il 3D nativo

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    nn scambiare le due cose nel 3D nativo si puo corregiere l'angolo della visione da -5 a +5,invece la profondita' si puo corregere dal 0 a +10 soltanto nella conversione 2D->3D e per quello ke nn si riesce a corregere mentre stai guardando il 3D nativo

Ok !
    Grazie

nn scambiare le due cose nel 3D nativo..
    Chiedo venia mi ero confuso tra "angolo di visione" e " profondità". Ho corretto il mio post precedente.

Vedete i miei post precedenti... ma non avendo la tv sotto mano avevo confuso i due parametri....

Chiedo venia mi ero confuso tra "angolo di visione" e " profondità". Ho corretto il mio post precedente.
    Niente paura @lord
    PS: sono in attesa dei tecnici,che come mi hanno spiegato oggi,devono passare da me prossima settimana tra lunedi' e martedi'

Non dovrebbe essere normale a dir la verità....
    Che tipo di 3d è? E' un bluray o un side by side? E' stato fatto riscaldare il tv almeno venti minuti prima di avviare il bluray 3d? Facci sapere...
    lord fatto tutto e provato a fine film (Shrek trovato nella confezione degli occhiali) quindi con un ora e 20 di visione a 0, ma e normale che non sembra che l'immagine esca dal TV? questa sensazione l'ho avuta su +5

... sono in attesa dei tecnici...
    Un in bocca al lupo di cuore!!!

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    ... questa sensazione l'ho avuta su +5
    Certo che è normale anche considerato che aumenti il senso di profondità, ma lo esasperi anche... Se però a te non da fastidio e non affatica troppo la vista perchè no? Metti pure al max e divertiti

Ragazzi notizia meravigliosa.
    Tra le apps del nostro tv hanno scelto due di quelle che avevo proprosto io ..... Appena saranno pronte ne potremo godere tutti. La prima è "Popcorntv" ---- tv, on demand gratuita già diventata applicazione per iphone e ipad!!
    la seconda è "Vidzone" ---- video musicali a gogo!!
    Semplicemente fanstico!

Adesso mi spieghi come fai a saperlo
    sicuramente hai già visto che è presente da oggi anche Chili

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Adesso mi spieghi come fai a saperlo
    vai sul sito samsung, ci sono pubblicate quelle richieste dagli utenti e che sono in fase di sviluppo!!
    PS:il mio nick è Mortalandrea

Buono a sapersi ero completamente all'oscuro...
    Magari ci si sente anche lì

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    ehe tra te il dottore e roberto oggi mi avete fermato ancora a un passo dal click sul 40''!! Grazie del messaggio divertente e dell'avviso, mi stai facendo fare un ultimo ripensamento!

ma davvero io non sono un cinefilo, guardo i film su sky alla sera eventualmente, per il resto tg e partite...continuo a misurare e il contorno immaginario del 46 mi sembra gigante!

Poi al centro commerciale vedo il 40 e mi sembra piccolo, ma siamo sicuri che le misure che danno sono reali!!!

Vai con il 46 poi se e' prorpio un cazzotto in un occhio chiedi se lo puoi cambiare dopo 2 giorni, al media w. sono abbastanza disponibili pur di vendere. Ma non credo ti troverai male con un 46.

lord1975

Scusa Lord... ma dopo quanto dall'acquisto hai contattato l'assistenza?

Mi sa che anche io lo farò... ma poi come te lo portano via eventualmente? Nella scatola originale? Non vorrei si possa rovinare poi... che dici?

Ma la tua configurazione del 3D com'è esattamente? Punto di vista e profondità...? La correzione? Giusto per fare un pò di prove in +... Fammi sapere tu come lo tieni esattamente come impostazioni... Grazie!
    Ultima modifica di wolf1012; 22-12-2010 alle 21:06

Pagina 341 di 880 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441841 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •