Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 880 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358758 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Problemi visione 3d con led c7000

Citazione Originariamente scritto da cbr900
    Ragazzi salve a tutti, ieri ho portato a casa un tv come da titolo ed ho cominciato a smanettarci un pò su.
    Finora mi ritengo abbastanza soddisfatto per la visione 2d. Il problema è il 3d. In attesa che mi arrivi il lettore BD 3d della Sony ho voluto provare la conversione e non mi funziona. Ho 2 occhialini, li accendo, spingo il tasto 3d con opzione 2d-3d e niente!! L'immagine non si vede assolutamente 3d e non c'è alcuna differenza con o senza occhiali. Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi e vedo in effetti in 3d ma il tutto dura 3-4 sec poi ritorna tutto come prima. Rifaccio la stessa manovra e idem come prima un attimo 3d poi 2d e così via.
    Avete suggerimenti? Il TV è da sostituire? (non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
    Grazie a tutti
    Mi fai sapere eventualmente cosa ti dice il tecnico perche anche a me fa cosi , leggi post precedenti dal 15 agosto in poi .
    Solo che avendolo comprato 2 mesi fa non mi va di mandarlo in riparazione ora, aspettero' inizio estate quando la tv si guarda poco ( vivendo in una citta di mare ) , in fondo in questo momento non ci sono tanti titoli 3d da vedere, quindi mandarlo in riparazione aadesso o fra 6 mesi non mi cambia nulla. Alta definizione invece è uno spettacolo con Mysky HD.
    Grazie Sky
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 13-10-2010 alle 13:11

Ciao a tutti
    ho anche io un 55C7000 ... sono abbastanza contento
    E dico abbastanza perche la cosa piu fastidiosa e che non si puo averee il timshift per il segnale sat di sky.

Comunque la domandina era ... si puo vedere in 3D nativo
    un dvd 3D dal PC ?
    Ho comprato (22eu) il dvd Oceani e non vorrei comprare un lettore
    esterno solo per vedere sto film.
    Quindi... se compro un unità interna blueray per il pc:
    -ho l'uscita dvi > hdmi dal pc verso la tv ...puo andare o serve una cheda video particolare ?
    -le unità dvd blueray fanno di defaul anche il 3D o deve essere un unità particolare ?
    -si puo gia fare il ripping del dvd 3d ? al meno magari riesco a ripparlo
    e poi vederlo dal PC senza acquistare l'unità dvd interna...

Grazie a tutti
    Denis

urge consiglio

ho acquistato il 55 c8000 , ma ora dovrei comperare un lettore 3d , ora vi chiedo ... meglio comprare un lettore 3d samsung o una ps3 e aggiornarla per visionare i contenuti in 3d ?
    la qualità è la stessa ? perche se così fosse , opterei per la ps3 per sfruttarla in Game.

ps3333333333333333
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    ps3333333333333333
    grazie del consiglio, ma volevo sapere se parli per esperienza personale , e se hai già visionato film in 3d , magari con entranbe i lettori per poter vedre se ci sono differenze di immaggini e di resa in 3d

Anche io vorrei sapere come si comporta la PS3 con i blue ray 3d. Non ho ancora capito se supporta solo i TV 3D Sony Bravia o tutti quanti con una qualche emulazione perché da quello che sapevo io per vedere un blue ray 3d in full hd sarebbe necessario una uscita HDMI v1.4 che dovrebbe essere disponibile solo sulle ps3 slim da 160Gb in poi.

http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3

Tutte le versioni a partire dalla 160 GB slim sono dotate di uscita HDMI 1.4, che garantisce una qualità video identica a quelle dei modelli dotati della versione 1.3 ma fornisce alla console le funzioni 3D senza bisogno dell'emulazione da parte del Sistema operativo.
    Ultima modifica di theforumer; 13-10-2010 alle 19:50

Citazione Originariamente scritto da theforumer
    Anche io vorrei sapere come si comporta la PS3 con i blue ray 3d. Non ho ancora capito se supporta solo i TV 3D Sony Bravia o tutti quanti con una qualche emulazione perché da quello che sapevo io per vedere un blue ray 3d in full hd sarebbe necessario una uscita HDMI v1.4 che dovrebbe essere disponibile solo sulle ps3 slim da 160Gb in poi.

Non so se può centrare, ma io ho un bd 3d s-470 della sony con tv 55c8000 e funziona benissimo!

Ci riprovo
    ho ue40 c8000 xpxzt e ne sono soddisfatto (poteva starci anche un 46" ma va bene così)

Il mio quesito riguarda il cambio involontario di modello che ho effettuato nel menù di servizio ed essendoci più tipi di 40" non so quale dovrebbe essere quello corretto ed originario,oltre a questo qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra un 40" e l'altro,qualcuno può verificare sul suo e darmi l'esatto codice?

Citazione Originariamente scritto da theforumer

ha quanto vedo non sono l'unico a cui interessa , l'argomento , se può interessare ho trovato questo
    http://www.youtube.com/watch?v=wbV8vf7nuMA

come visionare film in 3d

ciao a tutti , mi scuso per la mia ignoranza in materia ma vi vorrei chiedere una cosa .... ho acquistato un c8000 ma attualmente sono sprovvisto di lettore bluray 3d , vorrei sapere se esiete un sitema per scaricare un film nativo 3d (anche demo )e magari salvarlo sulla pen driver in modo da poter visionarlo poi sul c8000 .. grazie in anticipo per le vostre risposte.

Citazione Originariamente scritto da nicko
    grazie del consiglio
    la ps3 è uno dei lettori migliori fides...non tanto per la qualità video in quanto tutti si equivalgono da questo punto di vista più o meno...

ma tanto per il fatto che è in continuo aggiornamento...

comunque ho provato sia film che giochi 3d e funzionano tranquillamente!!
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da nicko
    , vorrei sapere se esiete un sitema per scaricare un film nativo 3d (anche demo )e magari salvarlo sulla pen driver in modo da poter visionarlo poi sul c8000 .. grazie in anticipo per le vostre risposte.
    Hai pm
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

ciao a tutti, spero di non aver sbagliato posto x postare il mio problema....spiego:
    Ho comprato il Samsung UE55C6000 LED Full HD.....come televisore sono contentissimo, niente da eccepire, il problema sorge quando lo uso con la Xbox360, collegata con cavo HDMI, succede che sia quando sono sulla dashboard che durante il gioco (Modern Warfare 2), vedo i contorni delle cose bordate di verde acceso, spiego meglio, mentre sto fermo tutto bene, i colori sono ottimi, ma quando ruoto l'immagin x vedere altre zone, o mentre corro gli oggetti sulla mappa hano un'alone verde che sperisce subito, ma è noioso....ho cambiato anche cavo, comprando un cavo di qualità superiore, ma niente il problema persiste....cosa può essere la causa?
    VPR: Epson TW 3800 - Telo Motorizzato 2,45m - xBox 360 -

Citazione Originariamente scritto da Amicopippo
    ciao a tutti, spero di non aver sbagliato posto x postare il mio problema....spiego:
    Ho comprato il Samsung UE55C6000 LED Full HD.....come televisore sono contentissimo, niente da eccepire, il problema sorge quando lo uso con la Xbox360, collegata con cavo HDMI, succede che sia quando sono sulla dashboard che durante il gioco (Modern Warfare 2), vedo i contorni delle cose bordate di verde acceso, spiego meglio, mentre sto fermo tutto bene, i colori sono ottimi, ma quando ruoto l'immagin x vedere altre zone, o mentre corro gli oggetti sulla mappa hano un'alone verde che sperisce subito, ma è noioso....ho cambiato anche cavo, comprando un cavo di qualità superiore, ma niente il problema persiste....cosa può essere la causa?
    Impostazione dello schermo a 16:9?

Anch'Io ho l'xbox e anch'io gioco prevalentemente a mw2 ma non mi da questo problema.
    P.s.: ZDK KANCER su xboxlive
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

si impostazioni provate....sia automatche che 16:9....non cambia....oggi provo a cambiare la xbox.....ci attacco quella che ho collegata al priettore...e guardo il risultato, anche se sono tutte e 2 Elite
    VPR: Epson TW 3800 - Telo Motorizzato 2,45m - xBox 360 -

Pagina 258 di 880 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •