Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 880 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366766 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Ho un ampli AV al quale ho connesso solo le due sorgenti audio digitali:
    - il Bluray con il cavo ottico
    - il TV con il cavo ottico

Poi ho connesso Bluray e TV con il cavo HDMI.

Non ho altre sorgenti audio/video, quindi non mi serve farle passare tutte dall'ampli come hai fatto tu (anche perché l'ampli ha qualche anno, non ha connettori HDMI e se non è necessario preferisco non allungare la catena per niente).

Non è che hai connesso il TV all'ampli con l'uscita HDMI ARC?

Altrimenti verifica che il tuo Yamaha abbia la possibilità di impostare delle connessioni di default o qualcosa del genere.

Ciao

Ciao!

Per ottenere l'audio digitale si può anche connettere SIA il Player BD, SIA il TV con le uscite ottiche. Si utilizza uno sdoppiatore ottico (acquistabile da internet per 5 euro) che si connette direttamente all'entrata ottica dell'ampli.
    Quindi audio digitale a 5.1 su entrambe le fonti.

un saluto!

ciao jet ciao sdorak. praticamente i miei collegamenti sono questi,ps3 sky hd vanno in ampli via hdmi , e ampli tv in hdmi 4 .l ampli ha la funzione hdmi control che tengo inserita in modo da poterlo controllare sia con il telecomando sky sia con il telecomando tv, per comodita forse sbaglio qualcosa ? il televisore me lo definisce dispositivo associato. ho scoperto che lampli e 3d ready al piu presto l aggiornero grazie in anticipo . e comunque sul sony il segnale l agganciava subito ciao.

Citazione Originariamente scritto da dog68roma
    Ciao!

Per ottenere l'audio digitale si può anche connettere SIA il Player BD, SIA il TV con le uscite ottiche. Si utilizza uno sdoppiatore ottico (acquistabile da internet per 5 euro) che si connette direttamente all'entrata ottica dell'ampli.
    Quindi audio digitale a 5.1 su entrambe le fonti.

un saluto!
    Benvenuto e grazie dell'informazione, anche se in realtà io ho connesso sia BD che TV all'AV, che ha due ingressi ottici

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    l ampli ha la funzione hdmi control che tengo inserita in modo da poterlo controllare sia con il telecomando sky sia con il telecomando tv, per comodita forse sbaglio qualcosa ?
    Non saprei, non posso fare altro che suggerirti di provare le varie impostazioni (provare a togliere "hdmi control"?) e vedere come si comporta, in modo da avere qualche elemento in più e poi eventualmente domandare non nella sezione TV del forum ma nella sezione ampli AV .

Ciao

Question

Ma guarda jet le ho provate tutte,anche disattivare la funzione hdmi control la cosa che non mi spiego e che prima di andare in assistenza ed averle fatto il firmware la cosa non succedeva , in effetti con le stesse impostazioni , l'ampli sul Sony non si comporta così indietro nelle pagine del forum ho intuito che qualcuno ha avuto problemi con ampli della onkyo

scusate ragazzi oggi girando su internet cercavo un metodo semplice per verificare se il nostro tv presentava dei pixel non funzionanti , ho letto un articolo dove praticamente per verificare correttamente il funzionamento del tv bisognava far partire in sequenza delle immagini tipo salvaschermo di colore nero, rosso, blue , verde e bianco , in modo tale da poter fare la verifica , ora vi chiedo se voi conoscete altri metodi o se avete un link dove posso scaricare questa sequenza di colori . grazie in anticipo ( W Samsung C series)

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Spiegati meglio, sono scie bianche che si estendono per tutto lo schermo o soo semplici coni di luce? Se sono dei coni che vedi solo nell'angolo è normale!! ci sono tv che si notano di più chi di meno dipende da come hanno montato il pannello.
    si sono dei "coni" che si vedono soprattutto quando ci sono scene particolari, tipo ieri mi sono visto un film su sky e non ho notato niente, mentre domenica mi sono visto mostri contro alieni in 3d e erano molto evidenti, mentre nei "cambio scena" quando lo schermo era completamente nero i coni sparivano per poi ricomparire a inizio scena con schermo illumunato

Scusate!!

Ciao Ragazzi oggi mi arriva Samsung UE40c7000wp

dove posso recuperare i settaggi ???

grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da prejus
    Ciao Ragazzi oggi mi arriva Samsung UE40c7000wp

dove posso recuperare i settaggi ???

grazie in anticipo

O usi il REGOLO a questo indirizzo http://www.dday.it/redazione/892/Ecc...il-tuo-TV.html ,

O fai....A OCCHIO, poichè il settaggio, a volte è soggettivo e dipende dalle TUE fonti di luce.

Quote:
    Originariamente inviato da ozzyman69
    ciao a tutti dopo aver acuistato il c 8000 mi sono dovuto dotare di un piccolo impianto sourraund yamaha sth 400 con 3 hdmi dunque mandato il samsung c 8000 in assistenza lo collegata al muletto e non mi dava nessun problema tornato il samsung collego il tutto epasso ps3 sky hd nelle hdmidell ampli con luscita vado al tv ma adesso quando accendo il tutto lampli si scollega due volte praticamentedevo selezionare 2 voltesul telecomando dell ampli hdmi poi aggancia il segnale ma secondo voi e normale perche sull altro tv non succedeva

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Cerca di scrivere meglio!!!! non ho capito nemmeno il tuo problema.
    evidentemente si è avvalso di google translator
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 26-10-2010 alle 09:42

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Quote:
    Originariamente inviato da ozzyman69
    ciao a tutti dopo aver acuistato il c 8000 mi sono dovuto dotare di un piccolo impianto sourraund yamaha sth 400 con 3 hdmi dunque mandato il samsung c 8000 in assistenza lo collegata al muletto e non mi dava nessun problema tornato il samsung collego il tutto epasso ps3 sky hd nelle hdmidell ampli con luscita vado al tv ma adesso quando accendo il tutto lampli si scollega due volte praticamentedevo selezionare 2 voltesul telecomando dell ampli hdmi poi aggancia il segnale ma secondo voi e normale perche sull altro tv non succedeva

evidentemente si è avvalso di google translator
    No , google translator scrive "acquistato", non "acuistato". E il "surraund" lo scrive sicuramente "surround"....

OZZYYYYYYYYY!!!! Grammatica, virgole e ortografia, PER FAVORE ! Se no non ci si capisce un PICCHIOOO !!!!

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Ma guarda jet le ho provate tutte,anche disattivare la funzione hdmi control la cosa che non mi spiego e che prima di andare in assistenza ed averle fatto il firmware la cosa non succedeva , in effetti con le stesse impostazioni , l'ampli sul Sony non si comporta così indietro nelle pagine del forum ho intuito che qualcuno ha avuto problemi con ampli della onkyo
    Se ti consola, nella discussione ufficiale ci sono un paio di persone che hanno un problema simile al tuo, dopo l'aggiornamento del fw.

I messaggi sono: questo e questo.

Se accetti un suggerimento, scrivi a samsung (nel modo più semplice e chiaro che puoi) il tuo problema, e vedi cosa ti rispondono.
    Ho suggerito lo stesso agli altri due

Ciao

Citazione Originariamente scritto da dog68roma
    Ciao ragazzi, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto.
    Vi leggo da tantissimo tempo, ma solo ora che ho acquistato un Samsung C8000 46 pollici mi sono deciso ad iscrivermi.

Io sono fra quelli fortunati (penso) ad essere soddisfattissimo del mio acquisto. Provenivo dal B7000,e ho fatto il nuovo acquisto per avere le nuove funzionalità 3d e PVR.

Trovo il C8000 un bellissimo oggetto. Ho già avuto modo di testare il 3D con i giochi (3d) della PS3 e sono effettivamente emozionanti e privi di difetti. Non ho ancora avuto modo di testare il 3d con i Blueray 3d, ma lo farò quanto prima, e vi saprò dire che ne penso a riguardo.

Con le impostazioni che ho inserito (ma già ero abituato al B7000) non visualizzo nessun cono di luce ne spurie provenire dall'edge.

Alcuni chiedevano se era meglio la PS3, come lettore blueray, o il lettore BD della samsung. Ho avuto modo di testare più lettori BD, ma la PS3 tratta meglio l'upscaling dei DVD, visualizzandoli quasi come in HD, cosa invece che non ho trovato nei lettori Samsung, di cui non sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda invece la visione dei Blueray sono equivalenti. Certo, la PS3 viene aggiornata in continuazione, quindi tendo a consigliarla.

ciao, potresti dirmi che impostazioni usi per non vedere neanche una spuria? grazie mille..

DLNA

Ciao a tutti!
    Sono un soddisfatto possessore del C8000 e volevo gentilmente chiedere se qualcuno di voi ha mai fatto qualche prova con il TV in rete locale per vedere qualche film avi o MKV in streaming da un computer o NAS in rete.
    Possiedo un iMac ed ho installato Twonky Media Server per condividere in DLNA i miei films.
    Risultato: quelli in AVI il C8000 li riproduce senza problemi mentri gli MKV no.
    Lo stesso film in MKV messo su un HD esterno e collegato in USB funziona bene, anche se si può solo fare STOP, PLAY,PAUSE ma non avanti/indietro.
    Grazie a chiunque mi potrà aiutare!

@azazaz

io uso windows e con pc share manager vado bene

cmq il migliore con i samsung dovrebbe essere serviio http://serviio.org/

ha proprio dei profili specifici per i samsung serie c

p.s.

per andare avanti e indietro nn devi usare i tasti fastrewind e fastforward che stanno infondo al telecomando ma le frecce destra e sinistra che si usano anche per navigare nei menu

Pagina 266 di 880 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366766 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •