Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 880 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345745 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

il side-by-side sta prendendo piede in rete(è un po' come gli mkv)
    in donwload trovi un sacco di demo che puoi mettere su una chiavetta
    usb e riprodurli sul tv facendo come avevi "erroneamente" fatto per il blu-ray 3d

quì trovi un sacco di demo http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php
    ed in varie sottoparti del sito

spero di esserti stato di aiuto
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    il side-by-side sta prendendo piede in rete(è un po' come gli mkv)
    in donwload trovi un sacco di demo che puoi mettere su una chiavetta
    usb e riprodurli sul tv facendo come avevi "erroneamente" fatto per il blu-ray 3d

quì trovi un sacco di demo http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php
    ed in varie sottoparti del sito

spero di esserti stato di aiuto
    ciao

Perfetto.

Ti ringrazio moltissimo!

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Per la capacità degli HDD esterni non so che dirti, per ora ho attaccato un Seagate da 250GB e non ho problemi. E non posso darti una mano sulle dimensioni più grandi perchè non HDD maggiori a quello che ti ho già detto.
    Per le impostazioni su i BD (nonchè quasi tutte le fonti HD) ho una configurazione "abbastanza" particolare che potrebbe risultare "sparata" per altre persone. Sto su Dinamica, ma settata con Regolo. In questo WE ti posto la lista.

Se vuoi portare il TV al reset COMPLETO di fabbrica (questo ti cancella sia le impostazioni che anche la lista canali) tieni premuto per 10/15 secondi il pulsante EXIT del telecomando, o almeno fino a quando il TV non ti chiede di fare un reset. A quel punto si spegne e alla sua nuova accensione sarà come se fosse la prima volta che l'hai tirato fuori dalla scatola (scelta lingua, impostazioni demo o casa. etc.......).

Ciao!
    ti ringrazio , mi hai risolto un problema , ripristinato come nuovo.
    Adesso speriamo che anche il blue ray in 3d non mi dia piu problemi.
    thanks

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Per la capacità degli HDD esterni non so che dirti, per ora ho attaccato un Seagate da 250GB e non ho problemi. E non posso darti una mano sulle dimensioni più grandi perchè non HDD maggiori a quello che ti ho già detto.
    Per le impostazioni su i BD (nonchè quasi tutte le fonti HD) ho una configurazione "abbastanza" particolare che potrebbe risultare "sparata" per altre persone. Sto su Dinamica, ma settata con Regolo. In questo WE ti posto la lista.

Se vuoi portare il TV al reset COMPLETO di fabbrica (questo ti cancella sia le impostazioni che anche la lista canali) tieni premuto per 10/15 secondi il pulsante EXIT del telecomando, o almeno fino a quando il TV non ti chiede di fare un reset. A quel punto si spegne e alla sua nuova accensione sarà come se fosse la prima volta che l'hai tirato fuori dalla scatola (scelta lingua, impostazioni demo o casa. etc.......).

Ciao!
    ti ringrazio , mi hai risolto un problema , ripristinato come nuovo.
    Adesso speriamo che anche il blue ray in 3d non mi dia piu problemi.
    thanks

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    cioè, fammi capire meglio: se non metti il nome, che hai citato, alla sorgente hdmi che usi col pc non lo riconosce? non ci posso credere!!!
    ma quando "agganciato" va bene (converte bene nel formato 120hz)?
    che pc hai (processore e scheda video)?

hai modo di provare se funziona anche con il line-by-line? lo chiedo perchè credo che a scacchiera ci siano meno informazioni e di conseguenza un lieve "peggioramento" di qualità.
    EDIT: ma come lo hai scoperto il discorso del nome alla sorgente?
    se non metti il nome alla sorgente, ti da' solo side by side e "sopra/sotto" come opzioni 3D sulla sorgente hdmi.

con la scacchiera va bene, il line-by-line non ricordo provero' al piu' presto. purtroppo non so ancora se rispetto ad un vero player bd3d ci sia differenza, perche' questo e' l'unico modo in cui riesco a vedere il bd3d.

ho un intel q6600 con scheda nvidia gt220. attendo con ansia la release del software "nvidia hdtv play" che se ho capito bene ci dovrebbe permettere di far riconoscere pienamente e spero automaticamente il segnale bd3d al nostro amato tv...

ho scoperto il discorso del nome... quasi impazzendo e revisionando parola per parola il manuale perche' non capivo perche' non avessi quelle altre opzioni, che avevo sicuramente visto in una demo nel negozio!! cominciavo a temere che un aggiornamento firmware le avesse "rimosse"....

ciao!

un' informazione da voi che possedete il C7000 , siccome sto' per acquistare una tv ed al "ballottaggio finale" sono finite appunto la C7000 e la C750, volevo sapere per un' utilizzo al 80% in SD (in quanto compero si la cam HD ma alla fine i canali terrestri che trasmettono in HD oggi sono pochi) , non uso ne DVD ne BR ma solo DIVX ed eventualmente DIVX ih HD (MKV) onestamente voi mi consigliereste o no la C7000 ?? ..... lo chiedo perche' avendo letto questo thread , ho spesso visto utenti che lamentano in SD una non proprio eccellente visualizzazione.
    Ovviamente voi non potete sapere come in SD si vede sulla C750 , ma ho sentito pareri che ne parlano benone ......

Diciamo che per il mio utilizzo e' determinante sapere a monte questa informazione ..... se gentilmente potete darmi un parere ......

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da giazzu
    Ciao a tutti!
    Ad agosto ho acquistato il kit della samsung c7000 46 + bd c5900 + mostri contro alieni e 3 paia di occhialini 3d.

Ho acquistato recentemente un cavo hdmi certificato 1.4.

In merito a mostri contro alieni volevo sapere se è 3d nativo oppure se si tratta di una conversione 2d>3d.

Ho notato che quando provo ad attivare la stereoscopia dal menù 3d (immagini affiancate) del televisore l'immagine risulta totalmente disallineata e il film risulta inguardabile!

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
    Potete aiutarmi eventualmente con i settaggi?

Grazie in anticipo.

Anche io ho lo stesso problema , ieri mi sembrava con un reset totale del televisore di averlo risolto , ma oggi riaccendendo il tv lo stesso problema, quello che ti posso dire è che non dipende dal bluray ma dalla tv , perche anche forzandolo in 3d su sky hd , da lo stesso problema di sovrapposizione di immagine e cattiva messa a fuoco.
    Non ho idea da che cosa dipenda.
    fai questa prova vai nei settaggi del tv e alla voce 3D porta a zero o -1 la definizione 3d, dovrebbe funzionare , ma è pur sempre una toppa al problema.
    Se hai notizie in merito fammi sapere.
    ciao
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 11-09-2010 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    io questi coni di luce non li ho visti, o meglio, si vedono in determinate condizioni, ma non interferiscono minimamente con la visione.

Ribadisco quello che ho scritto quelche giorno fa sul 3d ufficiale del C8000, questo TV non è per tutti!

Le complesse regolazioni video lo rendono non immediato, ma se ci smanetti un pò riesci ad ottenere un ottimo risultato.

Inoltre ogni film necessita delle sue impostazioni.

cià
    P.
    Non sono un esperto ma e' la prima volta che il televideo lo vedo su fondo nero a pois bianchi...poi se ogni volta che il fondo diventa nero con scritte bianche devo cambiare regolazione....a be'....ho fatto grossi progressi. Certo e' che questo e' un grosso difetto e non una cosa da poco anche se il tv costasse 400 euro

Salve a tutti Ragazzi,premetto che il C7000 mi piace molto, sarei interessato se non fosse che vedendo il test sul "Input Lag" mi ha lasciato un po perprlesso, in quanto l'utilizzo della tv si basa in buona percentuale sul Gaming.. Sto per iniziare a leggere la discussione e 245 pagine son davvero tante ... pian piano devo farcela ..... Vorrei porvi solo due domande veloci nel frettempo che magari ci arrivo io

1) i principali problemi che affliggono questa tv,apparte i coni d'ombra che mi pare siano presenti su tutti gli edge led.... oppure sono molto evidenti....

2)Credo la domanda più importante.... Utilizzate il C7000 con ps3 e xbox? avete notato problemi di ritardo? gioco anche on line con la ps3....Confido in tante risposte, stavo scartando Samsung proprio per questo motivo, ma chiedere non costa nulla(Soprattutto a gente informata e tecnica come voi)...

3) Non basta avere semplicemente solo la Tv 3d ma occorre anche un lettore blue ray 3d vero? può esser una domanda stupida ma e giusto per capire un po....
    Grazie anticipatamente a tutti e prometto di rileggermi le pagine indietro in modo da evitare le classiche domanda straripetute...Però almeno una risposta alla seconda domanda dato che l'acquisto e proprio imminente mi son stufato di girare

Per quanto riguarda il 3d dovrebbe uscire un aggiornamento per la ps3 a ottobre quindi dovresti essere apposto ....

grazie antoniopubbli
    ciao

SERVICE MENU'

Ho un samsung ue40c7000xxxxx, le x ci sono perche' sono cancellate dall'etichetta.
    Presumo che il mio tv fosse un modello destinato al mercato dell'est,quindi mancano alcune cose "italiane".
    Volevo entrare nel service menu ed effettuare il cambio del modello a quello italiano,la sigla e' sul sito samsung italia.
    Solo che non riesco ad entrare in service!
    Dalle info che ho trovato la sequenza e':
    INFO,MENU,MUTE,POWER
    giusto?
    in 3 sec,giusto?
    ma i tasti vanno rilasciati giusto?
    Cioe' io li premo in sequenza ma il tv si accende e basta,dove sbaglio?
    Grazie!

Qualcuno che ha installato l'ultimo firmware sul c7000 ha avuto problemi strani o mi confermate che è tutto perfetto?

Cosa cambia rispetto al precedente firmware?

Grazie

Settings per HD

Tempo addietro qualcuno (mi sembra wolf1012) mi chiese le mie impostazioni per l'HD. Fatte con REGOLO HD!
    Metto le mani avanti dicendo che sono abbastanza sparate, ma con un televisore così, IMHO, se non me lo godo a CANNONE non c'è divertimento.

Cmq:

Menù Immagine
    ------------------
    Modalità: Dinamica
    Retroilluminazione: 13
    Contrasto: 97
    Luminosità: 43
    Nitidezza: 35
    Colore:45
    Tinta (V/R): 48/52

Posto SOLO questo menù perchè è quello base. Nel senso che a seconda di quale sorgente o quale collegamento effettuato (HDMI/VGA/DVI), si abilitano o meno altri sottomenù (Opzioni e/o Impostazioni Avanzate) con i loro ulteriori sottomenù (scusate le ripetizioni). Sensibili a loro volta delle sorgenti. E qui le combinazioni crescono velocemente...... E poi gli effetti che donano questi ultimi possono piacere o meno.

Ovvio che NON vedo il TV solo con queste impostazioni. Diventerei cieco dopo pochi giorni. Ma quando vedo lo sport in HD, gioco (PS3 e Xbox360) o vedo BDR........voglio il massimo!
    Per tutto il resto (film non BDR e SD) ho un setting più soft......

Spero di aver fatto cosa gradita e.....di non venir criticato troppo!!! Eheheheh!

BD-C5900 - Lettore Blu-ray

Salve vorrei chiedere a chi ha acquistato di recente un televisore Samsung della serie cxxxx se era possibile riprodurre dalla USB (con chiavetta o HHD)del lettore BD-C5900 contenuti Video/Mp3.Vi faccio questa domanda perchè la mia intenzione sarebbe quella di utilizzare il lettore BD-C5900 con un altro televisore.

Grazie

Pagina 245 di 880 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345745 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •