Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 295 di 880 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345395795 ... UltimaUltima
Risultati da 4.411 a 4.425 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    scusate non ho capito niente ,l uscita hdmi va bene sia audio che video hdmi 1.4 ? ma qual è l uscita ottica? fà farte dell hdmi o è un altra presa?
    L'usita ottica è un'altra uscita e gestisce solo l'audio; differentemente l'hdmi gestisce sia audio sia video in hd, se poi il cavo è hdmi 1.4 (quello dei tv3d) allora questo gestirà anche la rete internet!

Citazione Originariamente scritto da Undermax
    Stasera li posto.. cmq i valori 3D a zero tranne l'ultimo a -1 sono validi per TUTTI gli input 3D..(chiaramente con l'ultimo firmw).
    Si, anche per la conversione vanno bene, chiaro che qui puoi aumentare fino a +8/+10 il punto di vista. Io di solito lo setto a +8 (anche senza applicare la correzione) e si vede da Dio!

immagine che svanisce con il bluray

ciao Ragazzi.
    tempo fa si parlava di problemi del tipo che durante la riproduzionedi un film in blu ray o con il decoder svaniva l'immagine. avete più avuto questo tipo di problema? a me lo fa sempre con il blu ray. appena avvio la riproduzione dopo un pò fa questo giochetto. diventa nero per un attimo e poi ritorna scrivendo in alto a destra la risoluzione e gli htz. Poi se vado sul menu impostazioni e maneggio un pò smette di farlo. sapete per caso da cosa può dipendere?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da danimagazine
    ciao Ragazzi.
    tempo fa si parlava di problemi del tipo che durante la riproduzionedi un film in blu ray o con il decoder svaniva l'immagine. avete più avuto questo tipo di problema? a me lo fa sempre con il blu ray. appena avvio la riproduzione dopo un pò fa questo giochetto. diventa nero per un attimo e poi ritorna scrivendo in alto a destra la risoluzione e gli htz. Poi se vado sul menu impostazioni e maneggio un pò smette di farlo. sapete per caso da cosa può dipendere?

Grazie
    Ciao Dani, hai controllato la qualità dei cavi HDMI? Su porte HDMI 1.4 vanno messi dei cavi HDMI high speed per essere tranquilli. Cosa usi come lettore?

Citazione Originariamente scritto da danimagazine
    A me non è mai capitato sinceramente.... Tuttavia penso dipenda dalla qualità cavo hdmi e da come è posizionato nel retro del lettore bluray. Facci sapere come è andata....
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 18:14

Citazione Originariamente scritto da Simo1276
    Ciao Dani, hai controllato la qualità dei cavi HDMI? Su porte HDMI 1.4 vanno messi dei cavi HDMI high speed per essere tranquilli. Cosa usi come lettore?
    Come non darti ragione Simo, penso anch'io che sia quello il problema!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ti rispondo subito facendo anche la dovuta chiarezza. Anzitutto i progetti 2011 di Samsung prevederanno l'immissione nel mercato degli Oled al posto dei Led, dunque ci sarà un ulteriore miglioramento nel campo della visione pura in ambito domestico con anche un risparmio energetico. I difetti - se così si possono definire - di questi tv (c7000/c8000/c9000) sono chiaramente imputabili ad una tecnologia ancora nuova e non del tutto consolidata che sarà sempre migliorata (con i rilasci di futuri firmware) alla stessa stregua di come saranno i nuovi tv oled (2011). Il Clouding (c8000) anche è stato molto migliorato da Samsung con i nuovi firmware. Detto questo sta a te scegliere se prendere una tecnologia perfettibile ma già rodata ad una tecnologia ancora in fase di sviluppo e tutta da verificare. Io personalmente sono soddisfattissimo del mio acquisto (ue55c7000) e non lo sostituirei con un plasma Panasonic che presenta comunque - checché ne diocano loro - effetti di crosstalk e ghost in ambito 3d comunque evidente alla stessa stregua dei Tv Sony e degli Lg. Vedremo se il tempo saprà smentirmi o meno - ma se ho un po' di esperienza maturata - posso dire sin da ora di avere pienamente ragione. Credo che il bestbuy sia il 46c7000 e stando alle vendite non posso che avere ragione, anche se per un paio di cento euro potresti anche prendere il c8000 che ha il precision dimming (local dimming) che, ricordiamolo, non fa miracoli ma comunque ha un'estetica più accattivante con il titanio spazzolato della cornice.
    Scusa ma dove hai letto che saranno OLED?
    Io per ora ho visto solo quest'articolo:
    http://www.dday.it/redazione/2507/Le...-dettagli.html
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Che nei piani di Samsung ci siano gli OLED è risaputo ma non di certo che nel 2011 andranno a rimpiazzare gli lcd retroilluminati a led!!
    D'altronde sarebbe assurdo perchè costerebbero troppo.

Diamoci appuntamento a fra qualche anno per l'immissione in "massa" ed a polliciaggi grandi nonchè prezzi umani degli oled.

Nel caso del 8700 si tratta di un cliché portato solo in Germania. Credo che l'unica differenza stia nel tuner interno che nel caso dell'8700 dovrebbe essere doppio

Tra l'8700 e l'8000 l'unica differenza che passa è che il primo ha anche il decoder Sat integrato (dvb-s2) oltre ad essere un modello di provenienza tedesca come già scritto nel quotato.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Tra l'8700 e l'8000 l'unica differenza che passa è che il primo ha anche il decoder Sat integrato (dvb-s2) oltre ad essere un modello di provenienza tedesca come già scritto nel quotato.
    praticamente ha il decoder satellitare integrato?
    ma ci posso usare la tessera di sky tipo?

L'usita ottica è un'altra uscita e gestisce solo l'audio; differentemente l'hdmi gestisce sia audio sia video in hd, se poi il cavo è hdmi 1.4 (quello dei tv3d) allora questo gestirà anche la rete internet!
    quindi se ho la ps3 con cavo hdmi non serve che attacchi il cavo di rete al televisore?

Citazione Originariamente scritto da Simo1276
    il mio lettore blu ray è un samsung bd-c6800. i cavi HDMI sicuramente non sono il top e non credo siano 1.4. Però sono predisposti per il 3d e ad esempio con sky non mi danno questo tipo di problema.

sinceramente non capisco bene nemmen io a cosa possa esseredovuto. poi come ho già scritto se vado sul menu impostazioni, anche se poi non faccio modifiche reali smette.

Bò con l'uso cercherò di capire. Spero non dipenda dai cavi perchè un buon cavo 1.4 costa troppo e non ho voglia di spendere tutti questi soldi visto che quelli che ho sono nuovi e funzionano

Se capita a qualcun altro e capisce il motivo mi faccia sapere

ciaoo

praticamente ha il decoder satellitare integrato?
    ma ci posso usare la tessera di sky tipo?
    In entrambi i modelli hai il decoder integrato e in entrambi i modelli puoi usare la tessera mediaset premium (o altre tessere simili). La serie 8700 (non ho avuto modo di vederla quindi riporto info lette un po' giro) ha un doppio sintonizzatore digitale terrestre che ti permette di registrare un programma e guardarne un altro contemporaneamente. Attenzione però che la serie 8700 essendo di importazione non ha garanzia Italia e pertanto non ha garanzia 0 pixel.

Per SKY ti serve parabola e decodere dedicato SKY con relativa tessera. SKY viaggia su satellite, il digitale terrestre su antenna normale!
    Ultima modifica di Simo1276; 26-11-2010 alle 09:24

quindi se ho la ps3 con cavo hdmi non serve che attacchi il cavo di rete al televisore?
    Con la PS3 (collegata in wi-fi o cavo direte) hai moltissimi canali a disposizione e puoi anche navigare in internet con il browser in dotazione (con tutte le limitazioni che puoi avere controllando il tutto sunza mouse e magari anche senza tastiera).

Per quanto riguarda la TV puoi andare su internet anche con lei se gli attacchi un cavo di rete o acquisti un wi-fi usb (opzionale e non fornito di serie). La TV offre dei pacchetit già pronti che sostanzialmente sono gli stessi che puoi trovare con la navigazione con PS3.

Citazione Originariamente scritto da claxpi
    Scusa ma dove hai letto che saranno OLED?
    Io per ora ho visto solo quest'articolo:
    http://www.dday.it/redazione/2507/Le...-dettagli.html
    Non ricordo sinceramente se l'ho letto qui o su tomshw né so dirti quanto tempo fa l'ho letto e se si trattasse di una semplice indiscrezione.

Pagina 295 di 880 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345395795 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •