|
|
Risultati da 3.556 a 3.570 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
02-09-2010, 10:42 #3556
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 22
Ho chiamato la Diuna.... (store dove ho acquistato il tv) e mi hanno rassicurato che il S.N. è all'interno della tv e che in caso di guasti posso tranquillamente rivolgermi ai centri assistenza Samsung. Ho anche approfittato per chiedere delucidazioni in merito all'estensione di garanzia (da 2 a 5 anni) offerto dalla diuna... (che a breve andrò a stipulare) ed anche in quel caso mi hanno rassicurato che fino al quinto anno potrò rivolgermi ai centri assistenza samsung. Comunque mi sembra uno store serio e puntuale.
P.S.: qualcuno ha provato la cam HD di Mediaset Premium sui c8000 europei?
-
02-09-2010, 11:05 #3557
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
fatti spiegare come vedere il seriale da loro stessi, perche non sembra possibile, senza etichetta.
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
02-09-2010, 11:38 #3558
Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 92
scusa fulgio..loro ti hanno detto di rivolgersi direttamente alla samsung, e quando la samsung ti chiederà seriale tu che gli dici? è dentro la tv? cmq anche tu non ce l'hai ne dietro ne nella scatola?
-
02-09-2010, 11:46 #3559
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Località
- Roma
- Messaggi
- 65
etichetta s/n
@ saba90
in effetti sul primo C8000 che ho ricevuto e restituito era assente l' etichetta di cui parli e che invece(col senno di poi) ho riscontrato sul II° TV
-
02-09-2010, 11:50 #3560
Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 92
apri msn per favore.
-
02-09-2010, 11:59 #3561
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 273
e se, per esempio, volessi registrare il prodotto sul sito samsung?
come fai?
il fatto che il TV non abbia il seriale non è una cosa buona. Fossi in te cambierei!
cià
P.
-
02-09-2010, 12:01 #3562
Mai sentita una cosa del genere!!!!! il seriale e d'obbilgo.
Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D
-
02-09-2010, 12:38 #3563
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
esatto quello che sto dicendo io da 2 giorni,e una cosa importante sopratutto
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
02-09-2010, 15:44 #3564
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
E' disponibile il nuovo sw 2001.2
-
02-09-2010, 16:12 #3565
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 22
Io non comunico alcun seriale: in caso di problemi, porterei direttamente la tv al centro assistenza con tanto di fattura di acquisto. Per tutto il resto è responsabilità del venditore/produttore!
-
02-09-2010, 18:52 #3566
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
senza seriale come fanno passare il prodotto in garanzia?
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
02-09-2010, 18:59 #3567
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Basterebbe chiedere alla Samsung (o ad uno dei centri assistenza Samsung) se riparano un prodotto senza seriale.
Ho i miei seri dubbi ma non costa nulla chiedere così dirimi tutti i dubbi!
""Pronto buongiorno, ho acquistato online un tv led C8000 con garanzia europea ma non risulta alcun seriale, nè dietro, nè sulla scatola nè tantomeno dentro di essa. Vi sarebbero problemi per una eventuale riparazione in garanzia? Grazie""Ultima modifica di rickiconte; 02-09-2010 alle 19:03
-
02-09-2010, 19:06 #3568
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
l'utente saba ha gia chiamato alla samsung, e gli è stato riferito che senza seriale per loro il prodotto e senza garanzia.
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
02-09-2010, 19:13 #3569
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
A sto punto esercita il diritto di recesso con raccomandata A/R che non centra nulla con il pacco accettato senza riserva (anche se sul sito Diunamai citano diversamente) ma che è un diritto di ripensamento a tutti gli effetti da farsi entro 10 gg dal ricevimento della merce.
-
02-09-2010, 19:22 #3570
Regaz un HDTV senza seriale odora di cosa NON bella....
voi che dite...????
Altarini sui prezzi Diunamai...???I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)