Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 880 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288688 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

3D e youtube

Stamattina dopo una mezz'ora buona di aggiornamenti ho provato l'app di youtube su C8000.

Non ho trovato 2 opzioni che mi interessavano:
    - come si sceglie (se si può) la risoluzione del filmato (480/720/1080);
    - come si abilita il 3D (ho visto che i filmati ci sarebbero sia side by side sia dall'alto al basso, ma non riesco ad abilitare il 3D da dentro l'app)

Grazie
    .::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000 .::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    Non ho regolato ancora nulla perche son distrutto, prima di montarlo ho praticamente ristrutturato la camera che lo doveva accogliere

quindi solo pareri a caldo

è stratosferico

visto insieme a mio fratello dei spezzoni di piovono polpette in 3d stupendo

!
    ciao mi puoi rispondere alla mia domanda di 2 pag. dietro?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da ginokill73
    buongiorno a tutti
    sono passato da e..ert la nota catena di elettrodomestici ed ho preso il volantino c'e una mega offerta per i c 8000

per i 46c8000 2.399 euro

quest'offerta vale fino al 6 luglio 2010
    Ciao, sono andato sul sito di quella nota catena di elettrodomestici ma nel volantino online non ho trovato quell' offerta, si trova solo in negozio quel volantino? se possibile si puo postare un immagine o link del suddetto, grazie. non vorrei andare in negozio per niente.

Unhappy

un saluto a tutti gli amici del forum. ieri sera sul mio c 8000 con sommo dispiacere ho notato ahime' un bel pixel bruciato di colore rosso in alto a destra. stamani ho contattato la samsung, mi ha risposto gentilmente un addetto che dopo essersi preso i dati del tv (modello numero di serie e data di acquisto) mi ha detto che mi fara' contattare da un tecnico per (credo) metterci d'accordo sulla sostituzione del tv. certo che e una vera jella dopo aver cambiato gia il c7000 adesso mi tocca cambiare anche questo. qualcuno piu competente degli amici del forum saprebbe dirmi come mai si bruciano sti dannati pixel e se ce un modo per evitare che questo riaccada in futuro? grazie anticipatamente per le risposte e un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da renzo 2
    un saluto a tutti gli amici del forum. ieri sera sul mio c 8000 con sommo dispiacere ho notato ahime' un bel pixel bruciato di colore rosso in alto a destra. stamani ho contattato la samsung, mi ha risposto gentilmente un addetto che dopo essersi preso i dati del tv (modello numero di serie e data di acquisto) mi ha detto che mi fara' contattare da un tecnico per (credo) metterci d'accordo sulla sostituzione del tv. certo che e una vera jella dopo aver cambiato gia il c7000 adesso mi tocca cambiare anche questo. qualcuno piu competente degli amici del forum saprebbe dirmi come mai si bruciano sti dannati pixel e se ce un modo per evitare che questo riaccada in futuro? grazie anticipatamente per le risposte e un saluto a tutti.
    Anche io ho scoperto un pixel bruciato qualche giorno fa..
    Colore viola, zona centrale/sinistra.
    Purtroppo io non ho la garanzia 0 pixel italiana,quindi mi toccherà tenermelo così...
    Un pò di fastidio lo provo, lo ammetto..

Renzo 2 ti va bene che il tuo tv ha garanzia italiana.

Perché i pixel si bruciano? In genere sono difetti di costruzione e, sempre in genere si manifestano nelle prime settimane di vita del tv.

Citazione Originariamente scritto da djlooka
    Stamattina dopo una mezz'ora buona di aggiornamenti ho provato l'app di youtube su C8000.

Non ho trovato 2 opzioni che mi interessavano:
    - come si sceglie (se si può) la risoluzione del filmato (480/720/1080);
    - come si abilita il 3D (ho visto che i filmati ci sarebbero sia side by side sia dall'alto al basso, ma non riesco ad abilitare il 3D da dentro l'app)

Grazie

Ciao a tutti, anche io sono stupito del fatto che non si possa attivare in alcun modo la funzione 720p....

Wink Calibrazione C8000

David Mackenzie di HDTVTEST ha rilasciato le impostazioni per questo magnifico tv ...I colori risultano molto naturali

MOVIE
    Backlight – according to your room
    Contrast 85
    Brightness – 46
    Sharpness 0
    Colour 46
    Tint – neutral

Advanced:
    Black Tone OFF
    Dynamic Cont OFF
    Gamma -1
    Colour Space Custom
    10p White Balance – Off – this will be too specific for each TV
    Flesh Tone default
    Edge Enhance Off
    xvYCC Off
    LED Motion Plus Normal

WHITE BALANCE:
    From top to bottom
    26 24 21 13 26 33

COLOUR SPACE
    Red: 65 8 0
    Green 22 18 11
    Blue 0 18 50
    Yellow 55 38 8
    Cyan 10 34 52
    Mag 56 23 52

PICTURE OPTIONS
    Colour TOne: Warm2
    Size: Screen Fit where applicable
    DN Filter: OFF
    MPEG Noise Filter: OFF
    Motion Plus Custom (10 / 0)
    Smart LED: Off

@UltraRossoNero

preso da diunamai di importazione 40c8000 a 1599€

ovvio che nn c'erano dentro

però c'era un ottimo prezzo dei SSG-2200AR usb a 85€

e quindi ne ho presi 2 paia

direi che sommando il tutto è venuto fuori un bel prezzo contando che ad aprile ancora vendevano i 40b8000 a 1500€

Stamattina ero in giro per affari e ho fatto un salto dal Saturn della mia Zona (TO)..

Beh sorpresa! Erano arrivati mezza dozzina di TV 3D Samsung... ma la cosa che ha attirato la mia attenzione è stato il lettore Sony BDP-S470 pronto per il 3D Ready (tramite aggirnamento già disponibile) in offerta a 209 Euro conpreso nel prezzo il BD 3D Piovono Polpette.... che dire preso al volo sia per provare in anteprima i Film 3D nativi sul mio 40 C7000 che per in futuro non stressare la mia cara PS3 del Day One anche con i Film...

C'è da dire che il film era venduto anche separatamente a 26,90 (contro il ladrocinio del negozio DVD della mia citta che lo prenotava a 60 Euro!)

Spaventosi anche da Saturn i prezzi dei cavi HDMI 1.4: dai 59 ai 79 Euro.. (HAMA) spechietti per le allodole per la massa visto che solo per il 3D video bastano gli ultimi cavi HDMI 1.3: l'1.4 ha solo in più il segnale di ritorno ARC e i dati Ethernet (se ben ricordo)

Arrivato a casa prima di pranzo collegato e aggiornato via Ethernet (10 Minuti)...

Beh che dire: finito di vedere or ora il film in 3D Nativo si rivela per tutta le sue potenzialità: prospettiva multipla e 3D multi strato con continue chicche che fuoriescono dallo schermo...Ghosting assente eccetto per le figure in primo piano o secondo piano ai lati quando non messe a fuoco (praticamente situazioni irrelevanti per la visione) colori naturali e definizione ai massimi livelli.... Ovviamente presente anche la versione 2D le scene tagliate (in 2D) gli Extra e due trailer in 3D di Monster House 3D e Boog e Elliot 3D in arrivo nelle prossime settimane...

Il TV lo riconosce in automatico e dice solo di attivare gli occhiali...

Ottimo acquisto avendo già piazzato all'ora di pranzo il mio vecchio lettore Samsung BD 500 a 200 Euro ad un'amico...XD

Quindi in futuro occhio anche alle offerte ed a chi specula sui cavi 1.4 e sui Film.....

[QUOTE=digimau]Stamattina ero in giro per affari e ho fatto un salto dal Saturn della mia Zona (TO)..

per in futuro non stressare la mia cara PS3 del Day One anche con i Film...

...e la PS3 con BD 3d nativo come va ? io vorrei prendere proprio quella e non un lettore BD dedicato...ci fai sapere come si comporta la play ?

grazie

Per i Pixel bruciati su internet girano parecchi software che in alcuni casi hanno funzionato (tentar non nuoce) tipo questo http://www.technonewsblog.com/softwa...utto-e-perduto ma basta fare una piccola ricerca su google per trovarne parecchi.

Ragazzi questo è un forum TECNICO quindi per favore smettetela di scrivere i prezzi dei vari centri commerciali e le offerte varie che non si capisce più niente se ne volete parlare ne parlate in privato oppure esiste San Google che vi da tutte le info che volete. Ci sono 300 messaggi che parlano di tutto tranne che del televisore in oggetto sta diventando uno schifo sto forum!
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

@aleweiss

cmq questo e un 3d abbastanza aperto che si trascina dalla prima presentazione dei samsung, ovvio che si parli di tutto

se si vuole qualcosa di piu tecnico un possesore di un serie C può aprire un 3d uffciale nell'apposita sezione e li saranno veramente raccolti solo argomenti tecnici (come da regolamento del resto)

La PS3 per i Film in 3D sarà aggiornata in Settembre..E' ovvio d'altronde la Sony non fa solo console...vuole spingere per i Film prima i suoi lettori da tavolo.... come le altre aziende e a quanto pare hanno visto lungo sembra che solo in USA in meno di 3 mesi il 3D (TV e lettori) abbia già procurato entrate per oltre 55 Milioni di Dollari....

La PS3 ha avuto solo l'aggiornamento 3D Gaming...

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    se ne volete parlare ne parlate in privato oppure esiste San Google che vi da tutte le info che volete. Ci sono 300 messaggi che parlano di tutto tranne che del televisore in oggetto sta diventando uno schifo sto forum!
    Se vuoi,apri il 3D ufficiale e li si parla solo di tecnica.

Ciaooo
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Pagina 188 di 880 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288688 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •