Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 880 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388788 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Scusate questi settaggi vanno bene anche per la serie 7000 ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da anatoprispio1l
    ciao è possibile conoscere dove l'hai trovato a quel prezzo....
    grazie ciao
    L' ho preso da Darty, avevano una promo che se compravi il tv ti davano dei buoni acquisti da spendere entro il 25 dicembre ( 300€ ), io l ho un po stressato e me li ha tolti subito dal tv + altre 50€.
    Il tv veniva 1449 ( l ho visto ieri da Unieuro ) a me finito è cosato 1149, mi attirato non poco la promo dei 4 occhialini omaggio + lettore bd.
    In rete lo trovi forse lo trovia nche a 1200/1250, assivurati che ti diano il familykit dato che è una promo samsung che scade il 30/11

Citazione Originariamente scritto da Undermax
    sarebbe bello trovare simili impostazioni cosi' dettagliate anche per uso game...
    Under è quello che sto cercando, ho girato centinai di pagine in tutte le lingue e ho trovato solo configurazioni per la modalità MOVIE, io vorrei conoscere quelle GAME e quelle SKY per le partite e i segnali Digitale Terrestre

Ciao!

sarei interessato all'acquisto di un tv led 40 c7000, me lo consigliate o dovrai guardarmi meglio intorno??? da MW hanno in promozione il family kit + lettore bd 5900...
    grazie, è piuttosto urgente

Citazione Originariamente scritto da tizk
    è piuttosto urgente
    Io ho il c8000, ma mio cugino ha appena aderito a quell'offerta.Ottimo prodotto a un ottimo prezzo...prendi!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Consigliatemi...

Finalmente ho ordinato il 46C8000 su freeshop con il kit del lettore blu-ray e gli occhiali quando ancora costava 1949 euro (adesso è aumentato di 50 euro) , e stamattina li ho chiamati per sentire se l'avevano già in pronta consegna o no e mi hanno detto che ne hanno solo due disponibili di quelli esposti e se lo voglio imballato devo aspettare circa 20 giorni. A questo punto non so che fare, mi hanno detto che comunque quelli esposti non sono nemmeno stati accesi, solo sballati e messi in esposizione, poi non so se sia vero. Non vorrei che poi i 20 giorni per avere quello imballato diventassero 30 o 40 giorni e a questo punto poi rischierei di non averlo nemmeno per Natale... Se accetto uno di questi ce l'ho sicuramente entro la fine della prossima settimana. Che mi consigliate? Sono quasi deciso a prendere subito uno di quelli che hanno già in esposizione, per non rischiare poi di restare senza fino a Gennaio, ma gradirei qualche vostro parere, grazie.

Citazione Originariamente scritto da tizk
    sarei interessato all'acquisto di un tv led 40 c7000, me lo consigliate o dovrai guardarmi meglio intorno??? da MW hanno in promozione il family kit + lettore bd 5900...
    grazie, è piuttosto urgente
    Ce l ho da una settimana e secondo me è un buon prodotto, non so quanto lo paghi, ma con tutto quello che ti danno l' offerta è allenttante, unica cosa pensavo che gli occhialini si ricaricassero tramite usb, invece sono con pile simili alle schede madri dei pc ( cr2025 per la precisione )

Citazione Originariamente scritto da Simo1276
    Under è quello che sto cercando, ho girato centinai di pagine in tutte le lingue e ho trovato solo configurazioni per la modalità MOVIE, io vorrei conoscere quelle GAME e quelle SKY per le partite e i segnali Digitale Terrestre
    La resa sui game interesserebbe anche a me...dato che il 24711 esce gt5 e avendolo già provato in Francia all IDEF a luglio in 3D devo dire che la scimmia è alta :P
    Scusate... forse non l'ho trovato io, forse non ho letto il manuale attentamente, ma non c'è un modo per richiamare velocemente le impostazioni? esempio se io setto la modalità film con un parametro, la modalità game con un altro, come faccio a richiamare velocemente i parametri? Mica ogni volta li devo reinserire? Scusate per la niubbaggine della domanda.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Finalmente ho ordinato il 46C8000 su freeshop con il kit del lettore blu-ray e gli occhiali quando ancora costava 1949 euro (adesso è aumentato di 50 euro) , e stamattina li ho chiamati per sentire se l'avevano già in pronta consegna o no e mi hanno detto che ne hanno solo due disponibili di quelli esposti e se lo voglio imballato devo aspettare circa 20 giorni. A questo punto non so che fare, mi hanno detto che comunque quelli esposti non sono nemmeno stati accesi, solo sballati e messi in esposizione, poi non so se sia vero. Non vorrei che poi i 20 giorni per avere quello imballato diventassero 30 o 40 giorni e a questo punto poi rischierei di non averlo nemmeno per Natale... Se accetto uno di questi ce l'ho sicuramente entro la fine della prossima settimana. Che mi consigliate? Sono quasi deciso a prendere subito uno di quelli che hanno già in esposizione, per non rischiare poi di restare senza fino a Gennaio, ma gradirei qualche vostro parere, grazie.
    scusami ma non e' meglio andare in qualsiasi centro mediaworld, saturn o marcopolo ed evitare tutte queste menate?

salutoni da under..

Citazione Originariamente scritto da Simo1276

Ciao!
    Con quelle Movie come ti trovi? la usi per i bluray ps3? io non sono molto d'accordo sul tenere i filtri digitali spenti...poi sono un patito del motion...

Le menate non cambiano dalle mie parti, perchè sono stato in un marcopolo e nemmeno là ne avevano imballati e dovevo sempre aspettare 20 giorni come minimo, con la differenza che costa 2199 e 200 euro di differenza non sono bruscolini... Su mediaworld poi questa offerta non l'ho vista, non so poi se dalle tue parti ci sono offerte diverse, ho guardato anche da euronics (nel quale tra l'altro ci lavora anche un mio amico...) ma costa la bellezza di 2299 euro! A questo punto preferisco prenderlo a 2000 euro online che comunque ha garanzia italiana quando invece proprio al marcopolo mi avevano detto che non c'era la garanzia pixel zero... mah.

POSTAZIONE LUDICA

IERI SERA FINITO DI ASSEMBLARE POSTAZIONE LUDICA CON SAMSUNG C7000...ORA COMPLETA...LA CONDIVIDO CON VOI....

SAMSUNG 3D 7000-PS3-360-PSP-WII-DS-PC-MYSKY HD-LOGITEC 5.1 THX-KINECT-PSMOVE
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Le menate non cambiano dalle mie parti, perchè sono stato in un marcopolo e nemmeno là ne avevano imballati e dovevo sempre aspettare 20 giorni come minimo, con la differenza che costa 2199 e 200 euro di differenza non sono bruscolini... Su mediaworld poi questa offerta non l'ho vista, non so poi se dalle tue parti ci sono offerte diverse, ho guardato anche da euronics (nel quale tra l'altro ci lavora anche un mio amico...) ma costa la bellezza di 2299 euro! A questo punto preferisco prenderlo a 2000 euro online che comunque ha garanzia italiana quando invece proprio al marcopolo mi avevano detto che non c'era la garanzia pixel zero... mah.
    mah..sara' che da me vedo offerte samsung ovunque...(bs citta')...saluti...non fraintendere, non volevo essere scortese...scusami se hai pensato questo..

Familykit, occhiali 3D in eccesso...

Spero di non essere OT, ma avendo solo un paio di occhiali 3D in bundle con il mio 55C8000 non è che per caso qualcuno mi venderebbe 2 paia di occhiali che, sempre per caso gli sono di troppo nel familykit ?!?!?

Ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da helixnebula
    Spero di non essere OT, ma avendo solo un paio di occhiali 3D in bundle con il mio 55C8000 non è che per caso qualcuno mi venderebbe 2 paia di occhiali che, sempre per caso gli sono di troppo nel familykit ?!?!?

Ciao e grazie!
    Ciao, io li ho del kit e non mi servono, presi 1 mese fa'....fammi un'offerta...

che fareste voi?

Ciao a tutti,
    vi leggo da un po e questa e' il mio primo post
    ho letto tutti.. e dico tutti i posti di questo thread
    circa 15 giorni fa approfittando di una offerta di trony qui a roma ho prenotato un 55c7000 in negozio mi era piaciuto molto, i figli volevano il 3d, io un formato ampio (venivo da un toshiba lcd 42) la moglie qualcosa di esteticamente bello e sottile, era il tv perfetto.
    Attendo l'arrivo (venerdi passato) lo porto a casa e lo monto..
    non c'e' che dire mi e' piaciuto in tutto, definizione, colori, extra (intenet e MP)
    ma poi arriva la sera.. e tutti li davanti al nuovo schermone ci vediamo su sky un pezzo di un harry potter, in una scena buia nell'angolo in altro a sinitra come un faretto rischiara la scena... ma non era una parte del film, era fisso.. e non si muoveva con la scena... poi cambiano le scene nel film diventano piu chiare e tutto ritorna perfetto...
    altre scene scure e l'alone si rivede chiaro e fastidioso.
    Insomma metto su uno sfondo nero scuro ed entro anche io nel mondo del clouding,
    ormai l occhio non si stacca piu e ad ogni cambio canale noti la cosa, evidente chiara forse dovuta alla filosofia "la lingua batte dove il dente duole" ma purtroppo obiettivamente presente.
    Chiamo il lunedi il negozio e mi dicono di riportarlo, mi metto il cuore in pace sperando nel nuovo.
    Dopo due giorni (prima ero fuori roma) mi preparo per portarlo e devo dire che dandogli una occhiata gli aloni sembrano decisamente meno evidenti piu sfumati quasi non si notano...forse e' vero che col passare
    del tempo la cosa si sistema, ma io non potevo aspettare oltre la settimana e lo riporto.
    Loro lo provano e nel pieno bagliore del negozio dicono che io sono un po strano che non c'e' nessun problema perche a loro sembra perfetto, li invito a venire a casa mia la sera ed evito di incaxxarmi perche i miei 2000 euro erano perfetti davvero, e loro me lo cambiano con un altro, confessandomi alla fine che TUTTI i led di qualsiasi marca compresi i local dimming chi piu chi meno soffrono di questa cosa, e che anche questo che mi portavo via sarebbe stato simile.
    Monto il nuovo e l'effetto seppur moooolto meno evidente, quasi ignorabile e' cmq presente. Che palle! non da fastidio il tv e' perfetto in tutte le sue funzioni (forse un po di ghost con la ps3) ma quando cambio canale oramai lo vedo e mi infastidisce!!
    Che fare, non posso farmi ridare i soldi indietro.. non c'e' recesso nel negozio cosi mi hanno detto, posso cambiarlo, ma cosa prendo? un altro led di qualunque tipo forse migliora forse no... un plasma decente (cioe' maggiore di 55" e 3D), samsung , pana.. ha una differenza minima di 1000 euro...
    Voi che fareste?.. grazie del supporto

Evaristo ))
    Ultima modifica di Evaristo2007; 19-11-2010 alle 14:47

Citazione Originariamente scritto da Evaristo2007
    Ciao a tutti,
    vi leggo da un po e questa e' il mio primo post
    ho letto tutti.. e dico tutti i posti di questo thread
    circa 15 giorni fa approfittando di una offerta di trony qui a roma ho prenotato un 55c7000 in negozio mi era piaciuto molto, i figli volevano il 3d, io un formato ampio (venivo da un toshiba lcd 42) la moglie qualcosa di esteticamente bello e sottile, era il tv perfetto.
    Attendo l'arrivo (venerdi passato) lo porto a casa e lo monto..
    non c'e' che dire mi e' piaciuto in tutto, definizione, colori, extra (intenet e MP)
    ma poi arriva la sera.. e tutti li davanti al nuovo schermone ci vediamo su sky un pezzo di un harry potter, in una scena buia nell'angolo in altro a sinitra come un faretto rischiara la scena... ma non era una parte del film, era fisso.. e non si muoveva con la scena... poi cambiano le scene nel film diventano piu chiare e tutto ritorna perfetto...
    altre scene scure e l'alone si rivede chiaro e fastidioso.
    Insomma metto su uno sofndo nero scuro ed entro anche io nel mondo del clouding,
    ormai l occhio non si stacca piu e ad ogni cambio canale noti la cosa, evidente chiara forse dovuta alla filosofia "la lingua batte dove il dente duole" ma purtroppo obiettivamente presente.
    Chiamo il lunedi il negozio e mi dicono di riportarlo, mi metto il cuore in pace sperando nel nuovo.
    Dopo due giorni ( prima ero fuori roma) mi preparo per portarlo e devo dire che dandogli una occhiata gli aloni sembrano decisamente meno evidenti piu sfumati quasi non si notano...forse e' vero che col passare
    del tempo la cosa si sitema, ma io non potevo aspettare oltre la settimana e lo riporto.
    Loro lo provano e nel pieno bagliore del negozio dicono che io sono un po strano che non c'e' nessun problema perche a loro sembra perfetto, li invito a venire a casa mia la sera ed evito di incaxxarmi perche i miei 2000 euro erano perfetti davvero, e loro me lo cambiano con un altro, confessandomi alla fine che TUTTI i led di qualsiasi marca compresi i local dimming chi piu chi meno soffrono di questa cosa, e che anche questo che mi portavo via sarebbe stato simile.
    Monto il nuovo e leffetto seppur moooolto meno evidente, quasi ignorabile e' cmq presente. Che palle! non da fastidio il tv e' perfetto in tutte le sue funzioni (forse un po di ghsot con la ps3) ma quando cambio canale oramai lo vedo e mi infastidisce!!
    Che fare, non posso farmi ridare i soldi indietro.. non c'e' recesso nel negozio cosi mi hanno detto, posso cambiarlo, ma cosa prendo? un altro led di qualunque tipo forse migliora forse no... un plasma decente (cioe' maggiore di 55" e 3D), samsung , pana.. ha una differenza minima di 1000 euro...
    Voi che fareste?.. grazie del supporto

Evaristo ))
    Ciao, e' vero quello che ti hanno dato, TUTTI i LED soffrono di questo, per ovviare a questo problema (che cmq non sparira') devi ALLENTARE tutte le viti posteriore di mezzo giro ed impostare la retroilluminazione a non piu' di 8 e la luminosita' a non piu' di 60 (valori che cmq dovresti mantenere cosi' se non piu' bassi).
    Se vuoi risolvere del tutto passa al Plasma, PANASONIC e' per adesso il migliore come qualita' e 3d (perdi pero' in estetica dove Samsung vince).

Pagina 288 di 880 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •