|
|
Risultati da 3.586 a 3.600 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
03-09-2010, 13:24 #3586
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 84
o.K. grazie!
-
03-09-2010, 14:03 #3587
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 19
Aiuto!!!
Scusate,ma per motivi urgenti non ho potuto leggere le oltre 100 pagine di forum senno' mi scadono i giorni per poter portare indietro il TV.
Ho preso da Diuna.... un ue40c7000 ,arrivo a casa lo installo e monto il tutto e quando vado a sintonizzare i canali,non trovando l'italia tra le nazioni indicate ho selezionato ALTRE,e ora sono in ORDINE ALFABETICO!!!!
arghhh! e ora!?
comincio a leggere un po sul forum,e mi scatta l'idea di andare a vedere il modello ed il seriale del tv,ebbene hanno entrambi gli ultimi caratteri cancellati da pennarello indelebile!!!!
mi sembra di aver capito che mi e' capitatato un tv per il mercato dell'est,e giusta questa conclusione?
che si puo' fare?
c'e' una soluzione prima di riportare il tv al negozio e farmi ridare i soldi?
ho effettuato anche l'ultimo aggiornamento,ma niente...
C'e' un modo per vedere,via telecomando il modello esatto ed il suo seriale?
esiste un metodo per attivare le funzioni ITALIANE sul tv?
Grazie!
-
03-09-2010, 14:07 #3588
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 273
seleziona Spagna
-
03-09-2010, 15:44 #3589
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 28
NUOVO FW 2001.2
Cosa avrà di meglio rispetto al 10.16, qualcuno lo ha provato ????
-
03-09-2010, 15:52 #3590
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
gia essendo una versione che non inizia piu con 1xxx.x vuol dire che qualche cosa di importante ci sta, io non posso controllare
metterla non fa male.1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
03-09-2010, 16:00 #3591
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 28
Magari la content library per i modelli 2010, un 3D senza ghosting....
-
03-09-2010, 17:09 #3592
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 273
l'uomo su marte, la hutzinger te la da...
magari!
Si sa niente dei nuovi occhialini annunciati per settembre?
-
03-09-2010, 17:56 #3593
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
no....
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
04-09-2010, 00:17 #3594
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 84
Certo che il samsung C8780 con il DVB-S2 sarebbe utile per chi come me vive in zone dove il digitale terrestre non va, quindi sarebbe possibile utilizzarlo con una cam tivusat. Infatti sto cercando di abbinare l'abbonamento skyHD con la visione dei canali di tivusat.
Con questo televisore e un LNB ad almeno a due uscite sarebbe possibile.
-
04-09-2010, 08:49 #3595
non ci sono decoder che vadano bene sia per sky che per tivùsat, che so' magari con 2 cam
-
04-09-2010, 10:11 #3596
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 49
Assistenza Samsung
Ciao a tutti sono nuovo del forum , vi seguo da circa 15 giorni in quanto stavo valutando l'acquisto di un S. led 46 C7000.
Ora che lo acquistato posso darvi alcuni chiarimenti in merito all'assistenza.
Ho avuto in questi pochi giorni di uso un problema con il 3D , a volte quando lo attivo sul dvd 3D Mostri contro alieni non mi mette a fuoco le scritte e le immagine me le sdoppia, in un primo momento pensavo fosse il lettore Blue ray BD -5900 nel kit omaggio , ma provando anche su un film in Alta definizione da lo stesso problema. La cosa buffa è che non lo fa sempre ma quando gli pare, la cosa mi disturba in quanto non affidabile ed essendo un prodotto con pochi giorni di vita.
Allora mi sono armato di pazienza ed ho inviato un email alla S. che mi ha risposto con un altra email dicendomi di contattare il numero verde 8007267864, chiamato il numero verde sono iniziati i problemi, a parte il fatto che dall'altra parte c'è una persona di non so che nazionalita che parla un italiano da interpretare , ma il fatto buffo è che ti areni subito descrivendo il modello, se non è piu che preciso non vai avanti nella segnalazione. Il numero seriale è un obbligo , badate bene un OBBLIGO senza il numero seriale non andate da nessuna parte , neanche vi aprono la segnalazione per poter parlare con un tecnico e siete fortunati se non vi agganciano il telefono mentre parlate. Quindi attenti tutti quelli che non hanno il seriale nel tv o nella scatola, incontrate dei problemi in fase di assistenza telefonica. A proposito invece del mio problema è capitato anche a qualcuno di voi ? come è stato risolto ? grazieUltima modifica di Roberto.Ps; 04-09-2010 alle 10:25
-
04-09-2010, 19:27 #3597
Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 92
ma tu il seriale ce l'hai o non ce l'hai? dove hai comprato la tv?
-
05-09-2010, 08:31 #3598
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 49
Re: assistenza Samsung
Originariamente scritto da saba90
Certo il seriale da me c'e' per esteso , tv comprato presso Freeshoop on line .
Me lo hanno chiesto nei minimi dettagli anche le sigle finali che determinano la provenienza.
-
05-09-2010, 11:25 #3599
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.830
esatto, senza quello niente assistenza, la tv e come se fosse fuori garanzia
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
05-09-2010, 18:24 #3600
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 151
si che ci sono decoder che vanno bene per tivu sat e sky