Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 880 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120520 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ANGEL873 Guest

se non mi sbaglio il c8000 e un full led

Sbagli è sempre un edge led ma con in più il local dimming.

ANGEL873 Guest
    a perdon , ormai non si capisce più niente quindi con il nuovo hx900 di sony non c'è confronto.(scusate per hot)

Citazione Originariamente scritto da Jelial
    Tutta sta questione del clouding mi sta mandando in paranoia e non sto capendo più nulla su che tv puntare se orientarmi verso samsung o cambiare marca....boooo
    Sempre parlando di nuovi modelli "3D", in giro ho letto molto bene del plasma Panasonic VT20 (50"), ma non ho ben capito se ha la stessa funzione "2d to 3d" del Samsung.

E per me sarebbe una funzione davvero importante per "provare" il 3D senza svenarmi con decine di blu-ray...

niente 2D-3D

ma secondo me è pi' una questione di SW, magari tra qualche settimana usciranno i primi lettori BD con questa opzione, no?

No, il VT20 non dispone di conversione da 2D a 3D.
    Non ha nemmeno molto senso un lettore che effettua la conversione (sarebbe comunque impossibile vedere sorgenti esterne convertite).
    Nicola Zucchini Buriani

Salve a tutti.Sono Francesco e sarei o ero tentato anche io dal 46 c8000.
    In queste 20 pagine ho capito che forse e' meglio essere cauti.
    Premetto che da dieci anni ho un crt Thomson scenium 32 collegato all'antenna normale e al satellite per i canali in chiaro per mia moglie che non e' italiana , poi guardiamo la tv la sera o la domenica,il tg o un film(antenna normale) e ogni tanto qualche divx o dvd , diciamo un uso normale anche perche' non abbiamo ad oggi una tv che ci permette di fare un salto tecnologico.
    La distanza e' di circa 3 metri
    Non ho fretta di sostituirla dunque voglio comprare la TV che mi accompagni per altri "dieci anni" e deve essere quella giusta e credo di essere nel posto giusto per capirlo.
    Grazie e buon forum a tutti

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    .
    Non ha nemmeno molto senso un lettore che effettua la conversione (sarebbe comunque impossibile vedere sorgenti esterne convertite).
    bè, se avessi un VT20 e mi prendessi un lettore 3D, non mi farebbe schifo mi convertisse allo stesso modo dei sony/samsung/lg i miei film in DVD/BD/USB

in elettronica ci sono parecchie cose piu' inutili

Perchè? Non è come un upscaling che fanno molti lettori DVD? Insomma un elaborazione del segnale?

Scusa la mia ignoranza in materia

Grazie

ale

Perché nessun lettore potrai mai rielaborare il segnale proveniente da altre sorgenti, ergo nessuna conversione su trasmissioni tv (e non mi pare poco) o console.
    E' molto meglio che sia la tv ad effettuare la conversione 2D-3D, dato che così si può utilizzare con tutte le sorgenti collegate.
    Nicola Zucchini Buriani

Perché nessun lettore potrai mai rielaborare il segnale proveniente da altre sorgenti

E' molto meglio che sia la tv ad effettuare la conversione 2D-3D
    ovvio

ma non tutte le marche hanno quell'opzione, cmq troppo utile ad oggi per via degli scarsi supporti

per me avrebbe senso e penso uscirà, magari sbaglio^^

Per ora non mi pare abbiano annunciato nulla, ma quello non sarebbe un problema, certo temo se lo farebbero pagare bene.
    Rimane comunque un qualcosa di limitante, dato che una delle sorgenti che rende meglio (anche come conversione 2D-3D, a quanto pare) è lo sport, che con un lettore rimarrebbe tagliato completamente fuori.
    Per conto mio, trovo che, fino a quando non ci saranno abbastanza sorgenti 3D (reali, non convertite: già i film non girati nativamente in 3D, ma resi 3D in post produzione, non rendono altrettanto bene), e fino a quando non si elimineranno gli occhiali (troppo limitanti, anche solo per il costo), il 3D sarà poco più di un orpello (sugli lcd, in più, c'è anche il problema del crosstalking).
    Nicola Zucchini Buriani

Per conto mio, trovo che, fino a quando non ci saranno abbastanza sorgenti 3D (reali, non convertite: già i film non girati nativamente in 3D, ma resi 3D in post produzione, non rendono altrettanto bene), e fino a quando non si elimineranno gli occhiali (troppo limitanti, anche solo per il costo), il 3D sarà poco più di un orpello (sugli lcd, in più, c'è anche il problema del crosstalking).
    assolutamente d'accordo

e sulla tecnologia senza occhiali, leggendo il come la faranno, ci farà ricordare la spesa per un 46C8000 come una delle rate per l'acquisto di un prodotto simile

Si ok va bene ma io mica posso aspettare il 2015 (presunta data per il 3d senza occhiali) per potermi fare una tv degna di completare il mio bel'impiantino?
    In questa casa più guardo il mio 40'' più si rimpicciolisce!!!!!!
    Ora che il 3d non sia fondamentale sono pienamente daccordo ma cmq conviene comprare un top gamma 2010 per avere cmq dei miglioramenti sostanziali rispetto all'anno passato.....
    Quindi devo solo riuscire a capire cosa diamine comprare e la nebbia che circonda questa scelta sta aumentando ogni giorno di più invece di diradarsi!!!!!
    Il mio HT - TV lcd: Toshiba 55ZL1 - Lettore Bluray: Onkyo DV-BD606 Sintoamplificatore A/V: Onkyo TX-NR3007 Diffusori frontali: Sonus Faber Toy Tower Diffusore centrale: Sonus Faber Toy Central Diffusori surrounds: Sonus Faber Toy Tower Subwoofer: Sunfire HRS-10 Consoles:Xbox360 & Ps3 Cavi: QED

Ci sono tv molto valide anche senza 3D, poi certo, dipende anche da cosa si cerca.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 20 di 880 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120520 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •