Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 880 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117517 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

A me già i prezzi americani non sembravano così buoni come si diceva, quindi non mi stupisco.
    Faccio solo notare che i C8000 hanno prezzi grosso modo in linea con i kuro pioneer, con la differenza che i kuro sono usciti nel 2008, ed erano anni avanti alla concorrenza.
    A questo punto possono diventare molto interessanti i sony HX900, comunque, visto che sulla carta hanno alcune tecnologie migliori al loro arco (devono giocarsela bene col prezzo).
    PS: il 3D sugli lcd, come da previsione, ha problemi di crosstalking, i pannelli non sono abbastanza veloci, a livello di tempo di risposta.
    Ultima modifica di Onslaught; 17-03-2010 alle 15:01
    Nicola Zucchini Buriani

Spendere 2999 euro per un 46" Samsung???????????
    La penso come Onslaught: ma che la Samsung pensa davvero di poter vendere ai prezzi dei mitici Pioneer ?
    Saranno anche diventati i primi produttori di Tv al mondo, ma perche' hanno sempre giocato sul prezzo. La qualita' e naturalmente il blasone del marchio stanno da altre parti (personamente ho un Kuro).
    Non ho mai avuto prodotti Samsung, ne' credo mai ne avro'( a parte lo skyfobox in comodato d'uso), pero' questi prezzi sono davvero sorprendenti.
    Il 46" per la taverna sara' sicuramente marchiato Sony, che finalmente monta pannelli Sharp.

Comunque sono prezzi di listino.
    Vediamo come saranno i prezzi su strada.
    E' innegabile comunque che i prezzi siano alti.

Per quanto mi riguarda il 3D rimarrà una bella esperienza da provare al cinema ogni tanto.. in casa, per di più su un TV, è improponibile, forse giusto col proiettore..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Il problema è che sono in linea con i prezzi di listino dei pioneer, ed anche quelli ovviamente si trovavano a meno (ed era il 2008, due anni fa, e parliamo delle tv che sono ancora oggi il riferimento, cosa che, con tutto il rispetto, dubito fortemente potrà verificarsi per i samsung).
    Comunque quest'anno, per il 3D, mi sembra che stiano ritoccando verso l'alto un po' tutti i prezzi delle tv di gamma almeno medio-alta (sono curioso di vedere i prezzi delle cell tv, se non li venderanno a cifre altissime, rischiano di diventare le tv da comprare, avendo un budget alto).
    Nicola Zucchini Buriani

Concordo pienamente, Samsung ha innalzato lo standard qualitativo
    e per certi versi, anche sotto il profilo della resa, nonostante qualche
    problema ancora da risolvere, ma NON si può permettere di esagerare
    sul fronte prezzi, competitor come Sony e Sharp, che finalmente
    hanno messo in campo un' ampia series HDTV, saranno valutati prima di
    Samsung, questo penalizzerà NON poco le vendite Samsung......
    almeno per quanto concerne la fascia HDTV medio-alta e TOP di gamma !!!!!

Arrivati a questo punto, tra le 2 major coreane, preferisco LG, nella
    speranza che possa praticare dei prezzi altamente competitivi !!!!!!!

In caso contrario, anch'io mi rivolgerò a Sony o Sharp !!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 18-03-2010 alle 05:33
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Prezzi assurdamente alti!!!! 3.000 (tremila!!!!!) euro per un 46 pollici!?
    per cosa poi? per il 3D?????
    ......il 3d, per ora, meglio guardarlo al cinema!
    Ultima modifica di jei59; 18-03-2010 alle 11:54

Ciao a tutti,
    seguo da tempo il Vs. forum, ma a tutti gli effetti solo da oggi sono un vostro iscritto. Complimenti x il vostro lavoro e la vostra competenza, so che proprio da oggi ci sono novità su AV Magazine...

Vorrei fare una domanda a riguardo del listino dei nuovi samsung 2010:

non trovo in elenco alcun tv nè LED nè LCD da 22" e 26" pollici ( da utilizzare in piccoli ambienti come cucina o camera da letto ).
    Sapete dirmi qualcosa in merito? so che sul sito americano sono presenti due nuove tv 26", una LED (C4000) e una LCD (C450), verranno importate in Italia,in che periodo e a quali prezzi??
    Grazie per l'aiuto, a presto!

sul sito canadese di samsung fra gli accessori del c7000 da inclusi anche gli occhialini 3D

http://www.samsung.com/ca/consumer/t...pec&fullspec=F

pero' scaricando il manuale non ci sono nella lista accessori....
    boh?!?!?!

Che razza di prezzi...Sono impazziti!!!
    A questo punto io sono quasi deciso di andare sul plasma!!
    Trovassi un 40 led con local dimming ad un prezzo ragionevole ci ripenserei, ma....I plasma, col fatto che hanno i singoli pixel che si illuminano, sono su un altro mondo o no??Nn ne so molto di plasma, diffati aprirò un topic...
    Che dite, passare al plasma??

cmq storicamente i prezzi samsung sono quelli che scendono di + col passare del tempo
    basta aspettare, che fretta avete, poi la versione 1.0 (del "3d") è sempre meglio evitarla etc etc
    a differenza ad es.del mio philips 9664 (totalmente diverso da questi) che è rimasto inchiodato al suo prezzo di partenza anzi è anche un pò aumentato (bho)

p.s.: ah che bello qui dove si può discutere di prezzi

cmq secondo me non hanno fatto malissimo a tirare fuori un prezzo così alto per il top

2500 sony e 3000 samsung

chi gli acquisterà, specie nei centri commerciali, sarà bene o male qualcuno che ha da spendere e non ne capisce moltissimo

e di solito per gli spendaccioni che volgiono fare bella figura, piu' una cosa costa piu' è facile che la compri, questo in tutto. e mi riferisco a chi ha da spendere, non l'utente medio

quindi, non penso samsung abbia sbagliato poi molto

senza contare che il marketing 3D è molto piu' "invogliante" del marketing dei 400hz o ultra slim, o del super contrasto da 10000000000000:1 dichiarato

non male dopotutto
    Ultima modifica di coach; 19-03-2010 alle 12:01

Beh , dai 2500 Euro del Sony ai 3000 Euro del Samsung, innanzitutto ci sono 500 Euro...e poi vogliamo mettere il blasone del marchio? Per non parlare dell' assistenza , che pure costa?

Bene, aspettavo il prezzo del 46 8000, ora so che no lo comprerò.
    Se i prezzi saranno realmente questi a sto punto probabilmente punterò sul 6000, tanto dalla via che rinuncio al Local Dimming non spenderò 900€ in più per i 200Hz...
    E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
    m10's Flickr

Fino alla taglia 46 io vedo gli stessi prezzi di listino della serie precedente, quindi francamente non capisco tutto sto allarmismo e sono anche sicuro che ci sarà lo stesso identico calo. Quando ho preso il 40B8000 nei vari centri commerciali costava 2.299 mentre online si trovava a 1.550 circa. Dopo pochissimo tempo è sceso a 1.999 per continuare rapidamente la sua discesa, quindi non mi preoccuperei troppo.
    L'importante è non comprare al day one, ma questo vale per qualsiasi cosa
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Pagina 17 di 880 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117517 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •