Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 880 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268668 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Si, io l'ho comprato al MW di Roma3. 59,90 euro! Un botto!

Smile

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Prendi un modello hdmi della panasonic. Non ricordo il modello ma tra le caratteristiche c'é la compatibilità con full hd 3d. Lo trovi al mw.
    Grazie mille, molto gentile

Hdmi 1.4. Scusate non avevo specificato..

Citazione Originariamente scritto da moccetti
    Si, io l'ho comprato al MW di Roma3. 59,90 euro! Un botto!
    Costano un sacco, pensate quanto ci ha guadagnato samsung con noi...con tutte le tv che abbiamo acquistato solo le persone di questo forum...

Ciao ragazzi..
    Ho il 46c8000 ma non ho alcun lettore bluray...
    La mia domanda è :
    Esiste in rete un modo per scaricare il bluray demo 3d della samsung o comunque delle demo 3d che siano compatibil con suddetto televisore e relativi occhialini?
    volevo rendermi conto di come funziona il 3d nativo..
    Graize.

Prova Wipeout HD 3D su C7000:

Allora: cancellato già da tempo il gioco dall'HDD avendo il BD l'ho riscaricato e reinstallato insieme al file di sblocco. Scaricato gli aggiornamenti.

Alla partenza del gioco ci chiede se vogliamo attivare Wipeout in 3D

Dopo di che: spettacolo! Sto ancora recuperando la mascella! il gioco gira a 720P e 30 Fps ma con una fluidità e velocità praticamente inalterate all'occhio normale...

La navicella galleggia all'interno del TV con i display che invece ne risaltano fuori... l'effetto di velocità e coninvolgimento è estremo insieme anche agli effetti delle armi e delle scie.

Il massimo si ha nella modalità foto dove fermando la navicella zoomandola e ruotandola il muso esce per metà fuori dallo schermo potendo fare anche una foto in stereoscopia!

La definizione è inalterata come i colori mentre la luminosità scende solo di circa il 10/15% non appesantendo anche gli occhi dove dopo un pò di partite ho provato solo un pò di stranimento tornando al "mondo normale" XD ma nessuna fatica... Inoltre i 200 Gr degli occhili fatta l'abitudine non si sentono minimamente...

Il Ghosting qui è appena percettibile ma scedendo con il 3D a 6 non si nota praticamente mai....

staffe murale C7/8000

per i neo-possessori:
    come avete fissato la tv al muro?
    Ho visto sia su diuna(marca "diunamai") che da mw(marca Samsung) vendono il kit dei due dischi murali su cui ancorare il televisore; tutti e due i modelli sono "ultraslim" ma a parte l' enorme differenza di prezzo tra le due marche, non capisco quale sia la soluzione migliore; non si riesce neanche a capire a che distanza portino il televisore dal muro una volta che questo è fissato.
    Chi ha esperienze o suggerimenti in merito potrebbe postarle?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da chicco1
    per i neo-possessori:
    come avete fissato la tv al muro?
    Grazie
    Io ho preso la staffa Plug-In della IMT http://www.lastaffasifabolla.it/ semplicissima da montare, dal muro alla fine della cornice del televisore solo 4 cm, la staffa è 1,2 cm + il televisore....
    Ho visto anche da un amico la wall-mount originale Samsung, devo dire che è molto comoda ma 150 euro sono secondo me esagerati, la IMT l'ho pagata 39
    Ultima modifica di aleweiss; 11-06-2010 alle 06:29
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

appena ordinato il 46" c8700 su on....store, non ce lho fatta ad aspettare diuna che riassortiva..

Peccato che arrivi solo fino ai 45".

salve a tutti

martedì scorso è arrivato anche a me il 46c8000 da diunamaishop

mi chiedevo, dato che il modello è quello relativo al mercato della lituania, eventuali aggioramenti firmware dovrò scaricarli da samsung.lt o pensate che vadano bene anche quelli presi dal sito italiana? e come vedo che fw monta attualmente il tv?

altra cosa, a che serve il programma pc share manager?
    Antonio

quanto sto soffrendo

sto aspettando che arrivi un 40c8000 a prezzo "giusto" avendo visto il prezzaccio di qualche giorno fa del 46c8000, nn ce la faccio a spendere tutti quei soldi (certo che diuna nn risponde a nulla email telefono ticket porccccc)

cmq come volevasi dimostrare ora che è arrivato un primo, e sottolineo primo perche fino ad ora solo demo avevamo visto, film in bluray3d piovono polpette e dei giochi 3d nativi, il 3d fa cadere la mascella e nessuno si lamenta

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Peccato che arrivi solo fino ai 45".
    Bello informati meglio prima di parlare

Citazione Originariamente scritto da fargia
    Bello informati meglio prima di parlare
    Non siamo amici e dovresti portare rispetto.

Inoltre basta leggere nel sito ufficiale, in basso a sinistra:

http://www.lastaffasifabolla.it/

Citazione Originariamente scritto da digimau
    Prova Wipeout HD 3D su C7000:
    Il gioco e' della ps3 giusto??
    Ultima modifica di Onslaught; 11-06-2010 alle 18:11

Pagina 168 di 880 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268668 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •