Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 880 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271671 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da net83it
    buongiorno a tutti

che differenza c'è tra i due modelli di occhialini 3d in termine di qualità di visione?
    SSG-2100 (batteria tampone)
    SSG-2200AR (ricaricabili)
    Nessuna in termini di qualità, ma solo in termini di alimentazione.

Citazione Originariamente scritto da net83it
    che differenza c'è tra i due modelli di occhialini 3d in termine di qualità di visione?
    Nessuna sono identici cambia appunto solo l'alimentazione a pile usa e getta o ricaricabile

@revolutionled
    Sono settimane che si parla sempre dello stesso argomento ed ancora non hai capito cosa vuol dire 3D, la scelta dei pop up (cioè oggetti che "escono" dallo schermo) dipende dalle scelte del regista e NON dal 3D (che vuol dire spostarsi su 3 assi altezza,larghezza e profondità), se un regista non vuole metterle non le mette, se il TUO concetto di 3D è quello di vedere oggetti che ti volano attorno bhè ti darò una brutta notizia hai buttato solo soldi perchè il 90% dei registi odia mettere nei film gli "oggetti volanti non identificati" ma li vedrai sono in film di serie B come appunto Final Destination o The Hole ecc
    Chiuso OT
    Ultima modifica di aleweiss; 12-06-2010 alle 10:02
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Zioenziono il cavo centra poco.

Ma se dici che la profondità è scarsa....... non ho parole.

Citazione Originariamente scritto da aleweiss

il 90% dei registi odia mettere nei film gli "oggetti volanti non identificati"
    Chiuso OT
    Hahahahahah !!! Termine molto appropriato !

@Fasadi hai la posta piena

Zioenzino mica son sicuro che l'aggiornamento 488 renda l'S470 un bluray 3D.

Anzi..... ne son proprio sicuro che il fw che hai non rende il tuo lettore 3D....

Quindi non hai proprio visto il 3d.
    Ultima modifica di fasadi; 12-06-2010 alle 10:39

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Cmq per quel 3D che cerchi tu, ti consiglio Mirabilandia... una volta c'era uno show con uno spettacolo dove ti venivano addosso travi, api, oggetti vari e pure qualche animale e pensa, bastavano gli occhiali anaglifi.

io negli anni 90 avevo visto il 3d di nightmare 6 "carino"

ora siamo nel 2010 e la frase 3d deriva proprio dal 3d degli anni 90... quindi il concetto di uscire fuori dallo schermo !

e ti ricordo che un film al cinema convertito risulta una cazz.. enorme vedi scontro tra titani.... il film final destinatio 4 e stato registrato con il nativo 3d di adesso ! e se sono riusciti a far spuntare le immagini fuori.. e perche' l'hanno studiato meglio .... !!! il 3d che intendi te di mirabilandia esce dallo schermo distanza 2 metri.. il 3d di oggi devi persino spostarti perche' non ti venga adosso !!!"dalla paura"

avatar ha cercato di sfuttare quell'occasione ma non ci e' riuscito..
    vedi quando tocca i fiori che si chiudono "una mega cazzata" vedi quando e dentro all'astronave i comandi"
    "un'altra cazzata "

la profondita' ci sta' ma non su tutto il film ! perche' io ho visto 3d di adesso... !

che mentre eri seduto avevi le montagne intorno e i fiumi che ti passavo di fianco ! questo si chiama profondita' !!

questo si che vuoldire essere profondamente immersi nel film..

e non perche vedo un film un po' piu' profondo vado a pagare 6 euro in piu' ,....

quindi la profondita' al cinema fa cag.....

e la profondita' di un bluray 2d convertito da noi in 3d di un film vecchio.. vedi io sono legenda.. e un emozione e un arte in piu' un occasione da rivedere il film !! grazie samsung ! o altre..

quindi grandi registi se io vado al cinema.. fatemi vedere qualcosa di 3d.. e non quello che posso fare con la mia tv...

Ok Revolutionled tu in fatto di film ne capisci più di Cameron. Il bello è che pretendi pure che i registi facciano quello che vuoi te. Perchè non fai il regista te dato che giudichi quello che fanno gli altri una cagata? Chi sa fare fa.... chi non sa fare.... critica. Te di quale delle 2 categorie fai parte?

Addirittura dici che è arte vedere un film in 2D convertito in 3D dal televisore. Ti rendi conto di quel che dici? Secondo te con la conversione in 3D che fa il Samsung hai le stesse scene che hai con un vero film 3D?

Ti ricordo che già a fine anni '70 si sperimentò il 3D anche nei tv di casa prendendo in edicola gli occhialini. Il problema di quel 3D ottenuto con lenti colorate era che non si riusciva a dare un buon senso di profondità ed i registi puntarono su oggetti che uscivano dallo schermo per cercare di dare un senso al pseudo 3D di allora.
    Ora, invece, con le moderne tecnologie, si riesce a dare profondità. Per te Avatar è stato un fallimento..... mi sa che a Cameron i tuoi giudizi fanno semplicemente ridere. A detta di tutti i registi Avatar rappresenta il punto di riferimento per il 3D.... quello serio.

Dici di avere le montagne intorno? Secondo te con il 3D se tu ruoti la testa a destra e a sinistra vedi quello che hai a destra e a sinistra?
    E paghi 6 euro in più un film 3D? La maggiorazione è molto inferiore. Da quanto tempo non vai al cinema?

Allora. A tutti coloro che pensano che il 3D sia far uscire oggetti dallo schermo dico non buttate i soldi. I televisori 3D non fanno per voi. E forse neppure le sale cinematografiche. A meno che che non si vadano a vedere film di serie B che in realtà poco hanno a che vedere con il concetto di 3D.
    Quando partirà il 3D nelle trasmissioni televisive scordatevi di vedere le moto o i palloni che escono dallo schermo.

Oltretutto questi ultimi post sono stati generati dopo che Zioenzino ha espresso dubbi sulla qualità del 3D di piovono polette. Ma il bello è che Zioenzino non ha visto la versione 3D poichè il firmware che ha sul suo lettore non abilita il 3D. Quindi si parte da un post privo di ogni fondamento.
    Ultima modifica di fasadi; 12-06-2010 alle 11:32

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    e la profondita' di un bluray 2d convertito da noi in 3d di un film vecchio.. vedi io sono legenda.. e un emozione e un arte in piu' un occasione da rivedere il film !! grazie samsung ! o altre..

quindi grandi registi se io vado al cinema.. fatemi vedere qualcosa di 3d.. e non quello che posso fare con la mia tv...
    Tu veramente sei scoppiato, se mi dici che la profondità che crea la conversione del TV è meglio della profondità di un filmato nativo, è meglio che cambio occhiali o occhi.

Se poi vieni a dire che Avatar, cito quanto detto dalle case cinematografiche:

Allo scopo di sviluppare in tutto il suo potenziale la tecnica del motion capture, Cameron ha scelto – con intelligenza e raffinatezza – di non sovraccaricare la nostra esperienza di spettatori con un 3D aggressivo e ad effetto. In questo film il tridimensionale ha quale unico scopo quello di farci entrare – delicatamente, quasi con dolcezza – nel fantasmagorico mondo dei Na’vi. E il risultato è davvero notevole.

fa cag.... e non continuo perché troppo volgare per le mie parole, allora è meglio che torni a guardare i Teletubbies e te li converti in 3D.

" per primo " ecco un paragone di come hai cercato di offendere me !
    allora in primis @Samsung4ever
    dati una calmata perche' non ho offeso nessuno ... ho solamente giudicato i film o ancor meglio ho solo maltrattato qualche regista ma mai nessun utente.. quindi per prima cosa sei te uno scoppiato... e vai a letto che sono 14:36... che devi alzarti alle 16:00 per guardarti un buon cartone animato tipo flimbes.. e pulisciti la bocca sporca di latte ...

io volevo intendere che se devo dare 12 euro per un film in 3d "con solo profondità" preferisco vederlo in 2d al cinema..

quindi se poi voglio parlare di film 2d trasformati in 3d.... e a casa abbiamo un ottima collezione di bluray... ecco che la conversione salta a pennello ed il film ha un risultato speciale per essere rivisto..."con profondita"

poi per il discorso samung 3d io di filmati ne ho visti un sacco e credimi mi piaceva tantissimo l'effetto dell'immagine che usciva !

quindi anche su questa tecnologia da casa ci siamo evoluti..

e ti ripeto che se anche l'immagine usciva fuori dallo schermo negli anni 70 .. non sara' mai come questo che ho visto ai giorni d'oggi "strabiliante"

e poi qui ti sbagli.. il pubblico di avatar.. si era diviso..... meta' lo preferiva in 3d... e meta in 2d... proprio per il fatto.. che l'immagine era simile del 2d ma con un effetto nausea..

questi sono i commenti di questo forum http://www.badtaste.it/index.php?opt...tpage&Itemid=1

poi voglio vedere se il regista Paul W.S. Anderson con questo 3d di oggi vuole solo godere di profondita'...

o vuole portare il pubblico con emozione in piu'

su questo film http://www.badtaste.it/index.php?opt...3750&Itemid=33

:_)

:-(

:-)))
    Ultima modifica di revolutionled; 12-06-2010 alle 13:51

Revolutionled, nonostante quel che dica qualche spettatore Avatar è il film che ha aperto una nuova frontiera per il 3D.

Ok a te piacciono le immagini che escono dallo schermo ma non è questo il 3D.

Comunque se mi citi come regista Paul W.S. Anderson e dichiari che Avatar è una cagata mi sa tanto che i film che piacciono a te non fanno parte dei film che per trama o per contenuti o per sceneggiature possono definirsi capolavori. Certo che confrontare Paul W.S. Anderson con Cameron..... ci vuole fegato. In tutta franchezza i film di Anderson sono emerite ciofeche. Vuoi emozioni? Le emozioni non sempre si ottengono tramite immagini forti. Guardati qualche film di Hitchkok come ad esempio Psyco. Lì il coltello non usciva mica dallo schermo ma lo spettatore aveva tali emozioni che Anderson neppure se le sogna di dare nei suoi film. Certo se te per emozionarti hai bisogno di splatter.... non andiamo affatto d'accordo.

Piovono Polpette non può essere di certo giudicato un capolavoro. Ma è il primo film in cui si può vedere le potenzialità del 3D domestico. L'ho acquistato per curiosità ma mai mi sarei sognato di andare al cinema per vederlo.

Alla base di tutto, però, c'è un post in cui Zioenzino ha criticato la visione del film piovono polpette. Beh quel post non ha alcuna valenza per il semplice motivo che il firmware che dice di avere sul suo lettore non permette la visione in 3D. Quindi.... tra l'altro non è neppure vero che le immagini non escono dal tv. In alcune (poche) scene le immagini escono.... eccome.

Però siamo OT. Conviene tornate in Topic.
    Ultima modifica di fasadi; 12-06-2010 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Zioenzino mica son sicuro che l'aggiornamento 488 renda l'S470 un bluray 3D.

Anzi..... ne son proprio sicuro che il fw che hai non rende il tuo lettore 3D....

Quindi non hai proprio visto il 3d.
    infatti ci vuole il 588
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...l-3d_5471.html

Questo: http://support.sony-europe.com/tvhc/...588&m=BDP-S470
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Comunque se mi citi come regista Paul W.S. Anderson e dichiari che Avatar

io non ho mai detto che avatar è una cagata in senso di trama ! ma ho sempre specificato ogni mio topic che avatar fa schifo per il 3d !!

e per il resto del film è un capolavoro magico ! perche riesce trasportarti all'interno del suo mondo con ogni sensazione amicizia rabbia amore felicita'....

ma certo che ho fatto l aggiornamento, ho solo sbagliato a scivere,e appunto il 588(scusate)
    Tanto senza aggiornameto il lettore non fa partire la versione in 3d(prima dell aggiornamento che ho fatto ieri ,mi diceva formato non supportato)quindi e impossibile sbagliarsi.
    La mia paura che sia "unlimite della tv questo 3D"povero"
    vorrei visionarlo su un altro tv v20 ecc

Beh allora o non so cosa ti aspetti oppure il tuo lettore tratta male le immagini.

Propendo per la prima ipotesi poichè finora nessun filmato 3D ti è piaciuto. Un consiglio spassionato. Rivendi il televisore 3D poichè avrai solo delusioni.

Tutto si può dire meno che non ci sia un forte senso di profondità nelle immagini di Piovono polpette. Ed anche alcune immagini (vedi foglie) escono dallo schermo.

Zioenzino vai e compra.

Pagina 171 di 880 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271671 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •