Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 880 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218618 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

in tutto questo qualcuno mi sa dire dovo lo trovo disponibile online (garanzia italia)??

In realtà lo paghi di più solamente perchè c'è un passaggio in più e perchè i produttori ritengono l'Italia un Paese non ricco, ma dove la gente notoriamente vive sopra le proprie possibilità. Altrimenti non si spiegherebbe perchè lo stesso modello in Germania costi di più... poi che questo tuteli anche i negozi reali è un discorso a parte, che non mi interessa.

Io ricerco dei contenuti, questi contenuti li ha solo questo tv o pochi altri, ma ritengo il suo prezzo... dovuto anche alla recente uscita, eccessivo.

Il modello simile dell'anno scorso costava quasi 1000 euro in meno.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Io ricerco dei contenuti, questi contenuti li ha solo questo tv o pochi altri, ma ritengo il suo prezzo... dovuto anche alla recente uscita, eccessivo.

Il modello simile dell'anno scorso costava quasi 1000 euro in meno.
    Scusa un secondo..il modello dell'anno scorso, uscito non più di 8 mesi fa tra l'altro, non è Full 3D non ha il precision dimming ha la vecchia interfaccia di Internet@TV e non ha i 200hz...che paragoni fai?
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

Ovviamente parlavo dello stesso periodo dell'anno. Era cmq un nuova generazione led con 200Hz.

Ma quale é il prezzo giusto di un prodotto? Certe volte mi vien da pensare che per molti il prezzo giusto é quello che si é nella possibilità di spendere. Se posso spendere 2000 euro, un televisore di 3000 euro avrà il prezzo giusto di 2000 euro. Ma ci si dimentica che il prezzo giusto é determinato dal punto di equilibrio tra domanda ed offerta e non da quanto si é nella possibilità di spendere.
    Quindi se un televisore costa 3000 euro e non ci si può permettere di comperarlo, non si compera. Se si riesce a trovarlo a 600 euro in meno e lo si vuole comperare "per forza" lo si compera ma poi non ci si deve lamentare se la garanzia pixel 0 non c'é o alcune cose sono inibite. Lo si sapeva prima di comoerarlo.

Tra l'altro, se della serie C8000 ci sono pochi pezzi disponibili significa che la gente compera quel prodotto. A quel punto, evidentemente, il prezzo giusto di vendita per la Samsung é quello applicato.

Riguardo al fatto che l'analogo modello della serie B lo scorso anno costasse 1000 euro in meno..... mi sa che vi sbagliate. Se non erro un 40 pollici B6000 led lo scorso anno appena uscito costava 2000 euro.

A parte i discorsi sul prezzo, facevo il confronto con quanto offerto da altri brand, anche più dediti agli lcd.

Che poi la garanzia pixel 0 me ne importa assai visto che dura 6 mesi ed il centro per l'assistenza Samsung di importazione, wsc, è a 1 km da casa.

Trovo disturbante il discorso sui contenuti internet tv, anche se a casa non ho internet ... ma il decoder satellitare non è male come idea. Valuterò, tanto lo debbo comperare fra qualche mese!

Per la memoria non saprei, mi ricordo che a Ottobre dell'anno scorso un 46B7000 era a 1800 euro!

E quali sarebbero gli altri brand più dediti agli lcd?

Il samsung per la Germania non ha la gestione degli mhp. Quindi, oltre internet, non avrai la compatibilità con La7 on demand. Anche per la cam CI+ ci potrebbero essere problemi.

E poi mi confronti un B7000 ad ottobre 2009 con un C8000 appena uscito? Se vuoi fare confronti falli in situazioni temporali analoghe. Magari a ottobre 2010 il 46 pollici C8000 cosa 1800 euro. Non "sparare" una cifra di 1000 euro giusto per spararne una.
    Ultima modifica di fasadi; 26-05-2010 alle 17:47

Citazione Originariamente scritto da diegob79
    E, per finire,se 3000 euro sono tanti, ci sono tanti televisori buoni che costano meno della metà..
    sono stradaccordo con te

signori alla fine samsung come ogni produttore cerca di proteggere il proprio orto...
    l'anno passato non c'erano differenze ma questo anno si notano (finalmente)

coop, ipercoop conad e varie cooperative o siti online, diciamo che fanno una specie di concorrenza sleale, non acquistando il prodotto direttamente da samsung italia, ma da samsung vassappi dove russia, germania, polonia... a loro costa meno, sotto molti aspetti...anche fiscali, al cliente costa meno...

ma alle filiali italiane che sia samsung lg sony devono cercare di difendersi...
    cmq il nome in molti casi è lo stesso, ma cambiano alcune cose, il digitale in europa non funziona come da noi...e li le differenze su cam+ e mhp...per quanto riguarda internet samsung italia fara' accordi con aziende italiane, samsung germania con quelle tedesche...e via alle differenze...

ciao a tutti
    visto che siamo in discussione volevo sapere come si fa a riconoscere un prodotto samsung italia da un'altro europeo.

Io il mio 46c7000 l'ho acquistato da "marcopoloshop" ex. expert...dovrebbe essere samsung italia, ma su @internet tv non ho applicazioni come "la repubblica" o "corriere della sera"

grazie

Citazione Originariamente scritto da asmontecristo
    Leggendo sul manuale del C8000: Uso del cellulare Samsung come telecomando TV. Sui cellulari Samsung, è necessario installare la
    funzione ScreenShare. (Ho un Samsung i8910 HD)
    Sapete darmi qualche informazione in merito?
    Grazie.
    Una domanda visto che veniamo se non sbaglio dallo stesso lcd LE40f71b e anche io ho una ati 5970, purtroppo devo dire che sul mio 40c8000 che i caratteri delle pagine web sono come sfuocati ho impostato su elenco sorgenti e modifica nome l' hdmi in dvi pc e mi è andato a tutto schermo ma si vede comunque un po' sfuocato e dà parecchi fastidio, il pc me lo riconosce come monitor generico plug and play e imposta il refresh a 60hz, non riesco a capire dove sbaglio, vanno caricati driver specifici del tv? o altrimenti cosa devo fare, sul precedente samsung erano perfettamente a fuoco con lo stesso cavo.
    Ultima modifica di masluigi; 26-05-2010 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da grogi
    Io il mio 46c7000 l'ho acquistato da "marcopoloshop" ex. expert...dovrebbe essere samsung italia, ma su @internet tv non ho applicazioni come "la repubblica" o "corriere della sera"
    Sono widgets che ancora non ci sono ma saranno presto implementate.

Comunque, controlla che il modello sia LE??C8000XPXZT e che sulla scatola di imballo ci sia una etichetta rettangolare gialla con la scritta importato da Samsung Italia.

grazie fasadi, gentilissimo!
    sul retro del tv c'è scritto UE46C7000WPXZT, quindi penso che sia italia.
    verificherò anche sulla scatola...

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Magari a ottobre 2010 il 46 pollici C8000 cosa 1800 euro. Non "sparare" una cifra di 1000 euro giusto per spararne una.
    hahahaa
    impossibile. Da 3000 scenderà max a 2500 e 2000 nei negozi online.

Telstar.... la mia affermazione era solo per far capire a qualcuno che non si potevano fare confronti tra un tv appena uscito sul mercato ed un altro uscito da 7 o 8 mesi.
    Quanto poi costerà ad ottobre il C8000..... non lo possiamo sapere nè io né te.

Pagina 118 di 880 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218618 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •