Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 880 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258658 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

cam mhp importazione e altro

quindi questi lcd "D'IMPORTAZIONE" tipo samsung 46 pollici potrebbero avere dei problemi .. SULLE CAM CHE USCIRANNO AD AGOSTO CI+ E SUGLI MHP..

ma da come ho capito, se nel caso dovrebbero avere problemi bastera' prendere un futuro decoder a parte ok? ....

ma gli mhp li troviamo solo sulla cam che usciranno ad agosto .... ?
    ma la cam sarebbe un pezzo d'aggiungere alla tv ? come è fatta? quella che esce ad agosto sarebbe quella per i canali hd?
    perche quella di adesso non li supporta..?

come facciamo a capire che in negozio ci daranno quella nuova ?

grazie mille per tutte le risposte

Ciao a tutti,
    sarei interessato anch'io ad acquistare il c468000. Ho seguito ampiamente la discussione, ero indeciso se acquistarlo da diuna, e alla fine non era, comunque, più disponibile...

Ho visto che online freeshop lo vende con garanzia Italia a 2.519,00 che mi sembra, comunque, un bel prezzo...

Chi di voi ha esperienze di acquisto su tale store? Sono affidabili?

Grazie 1000 per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Wizard72
    Ciao a tutti,
    sarei interessato anch'io ad acquistare il c468000. Ho seguito ampiamente la discussione, ero indeciso se acquistarlo da diuna, e alla fine non era, comunque, più disponibile...

Ho visto che online freeshop lo vende con garanzia Italia a 2.519,00 che mi sembra, comunque, un bel prezzo...

Chi di voi ha esperienze di acquisto su tale store? Sono affidabili?

Grazie 1000 per le risposte.

lo sto tenendo d'occhio anchio.
    Attenzione però che i prodotti sembrano disponibili immediatamente, ma alcuni non lo sono.
    Mi hanno mandato una mail oggi dove dicono che disponibile subito ce il 40"

Citazione Originariamente scritto da maui970
    lo sto tenendo d'occhio anchio.
    Attenzione però che i prodotti sembrano disponibili immediatamente, ma alcuni non lo sono.
    Mi hanno mandato una mail oggi dove dicono che disponibile subito ce il 40"
    Grazie per la risposta, credo che dovrebbero specificare la disponibilità del del prodotto sulla scheda...

Ma opinioni su questo store???

anche a me è arrivato stamattina il 46 di diuna!
    è qui in ufficio a farmi compagnia. stasera vi aggiorno...

ho chiamato diuna e mi hanno detto che entro 7/10 giorni riassortiscono sia il 46" che il 55" ma che il prezzo subirà variazioni, e ti pareva...ho trovato un sito che vende il 46" compresi gli occhiali a 2125

Citazione Originariamente scritto da mzgoldrake

Se vi interessa il codice completo esatto è "UE46C8000XWXBT" e c'è scritto "made in Slovakia"

Secondo voi da dove arriva ??
    Prodotto in Slovacchia come quasi tutti. Destinato al mercato lituano se non erro.

Ciao io ho preso il 55 pollici da un'amico che lavora in SAMSUNG e mi ha detto che le tv sono arrivate oggi ma non sono ancora disponibili gli occhialini per via dei mondiali dicono che ci sono grossi ritardi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fargia
    ho trovato un sito che vende il 46" compresi gli occhiali a 2125
    puoi dirci quale sito?

Citazione Originariamente scritto da Mapo72
    puoi dirci quale sito?
    voglio accertarmi che sia serio prima di dirvi boiate, stasera li chiamo e poi vi dico

Revolution led, gli mhp lo trovi sui canali indipendentemente dalla cam ed é utilizzabile per alcune applicazioni.
    Le cam in uscita ad agosto permetteranno la visione dei canali premium hd non possibile con le attuali cam.
    Le cam vanno acquistate a parte.

Puoi sopperire alla mancanza mhp ed eventuali malfunzionamenti della cam con un decoder anche se per comodità non é la stessa cosa.

Scusatemi.. ma oggi ho chiamato il servizio clienti samsung italia e, con mio stupore, mi hanno detto che loro non (sottolineo non) forniscono gli occhialini conil tv (c8000).
    Qualcuno di voi può confermare?
    Quindi l'avere o meno gli occhialini dipende solo dal venditore?

46c8000

Ricevuto questa mattina con corriere...
    Che dire.. FAVOLOSO!
    lo sto provando in tutte le sue funzioni..
    Per ora unico dubbio, ma non era wireless?? il mio sembra solo wireless ready, cioè ha bisogno della chiavetta usb wifi... praticamente come la serie 6 e 7....boh... potevano sprecarsi..

Citazione Originariamente scritto da fargia
    voglio accertarmi che sia serio prima di dirvi boiate, stasera li chiamo e poi vi dico
    OK...attendiamo news...

Ciao Ragazzi, riformulo 2 domande per gli esperti e possessori di questo magnifico tv (c8000)

1) funzione pvr, è stato trovato un modo per esportare le registrazioni? ho cercato anche in forum internazionali ma nisba (il sistema sembra utilizzare un proprio file system proprietario...)
    2) esportazione/importazione lista canali via usb, un'opzione dal menù molto interessante ma che non è ancora supportata da alcun software (correggetemi se sbaglio!)

Grazie e saluti

G.

Pagina 158 di 880 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258658 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •