Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 880 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270670 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

grazie LOKUTUS con questi consigli riesco a tenermi legato,non voglio prendere un 55c8000 e dopo un mese ce il 65....graaaaazieee

c'è modo di spegnere del tutto il tv e non avere il led rosso acceso? mi riferisco al c8000.
    grazie
    Antonio

Stacchi la corrente.

eventuali aggioramenti firmware dovrò scaricarli da samsung.lt o pensate che vadano bene anche quelli presi dal sito italiana? e come vedo che fw monta attualmente il tv?

io ho la tua stessa tv e l'aggiornamento l'ho preso da samsung.it (se ricordo bene fw in english), quando procedi con l'aggiornamento il tv ti avvisa quale fw monta in quelmomento

A me sinceramente la conversione 2d-3d non sembra faccia tanto, anzi..
    Ho un 55c8000 aggiornato all'ultimo fw.

Profondità quasi nulla....mah

Aspettiamo film 3d nativi...

Citazione Originariamente scritto da danieel1907
    eventuali aggioramenti firmware dovrò scaricarli da samsung.lt o pensate che vadano bene anche quelli presi dal sito italiana? e come vedo che fw monta attualmente il tv?
    Cmq, se vai nel menù sotto aggiornamento in alto c'è scritto la versione attuale sul TV.

Citazione Originariamente scritto da tecnology
    A me sinceramente la conversione 2d-3d non sembra faccia tanto, anzi..
    Ho un 55c8000 aggiornato all'ultimo fw.

Profondità quasi nulla....mah

Aspettiamo film 3d nativi...
    Effettivamente hai ragione, e te ne convincerai ancor più quando vedrai un film nativo.

Quando ho visto la differenza tra conversione 2D > 3D e nativo ti dico che sono rimasto sbalordito, e come il giorno e la notte.

Ieri sono andato al MW di Cantù e ho trovato Piovono Polpette 3D nativo ed è bellissimo.

Se vuoi provare un po' di cose in nativo ti consiglio di andare sul link già postato un po' di pagine fa, sono fatti molto bene:

http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php

Devi solo scaricarli su un HDD e collegarlo alla TV.

Saluti

Sacha

Provato piovono polpette 3d e non e che mie piaciuto molto, perche crea solo la profondita e le immagini non escono dallo schermo (va be che e stato detto piu volte che il 3d non significa immagini che escono dal tv)pero io ho visto al cinema piovono polpette e gli hamburger ti venivano addosso.
    Qundi mi chiedo e un limite del 3d domestico e del nosto tv?????
    A dimenticavo per visione del 3d ho usato lettore bluray sony 470 con nuovo aggiornamento.

Ancora con 'sta storia?

Ma te vedi nella vita normale vedi in stereoscopia solo quando ti danno un pugno o qualcosa ti arriva in faccia? La stereoscopia significa vedere la profondità e non immagini che escono dallo schermo.

Il fatto che le immagini escano dallo schermo dipende da come sono state fatte digitalizzate le immagini. E la digitalizzazione del bluray non è la stessa del cinema.
    Ultima modifica di fasadi; 12-06-2010 alle 08:10

OK,pero anche la profondita e un po "moscia"
    io ho un cavo 1.3 puo centrare qualcosa???prendo un cavo 1.4??

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Ancora con 'sta storia?

Ma te vedi nella vita normale vedi in stereoscopia solo quando ti danno un pugno o qualcosa ti arriva in faccia?
    SE IO VADO AL CINEMA.... e vado a vedere un film in 3d "cio' significa una terza dimensione" significa anche che il film cerca di superare dei limiti d'immagine.. e che riesca travolgere il spettatore.... quindi un 3d con profondita.... significa un 3d fatto male ! invece un 3d che ti viene da spostarti e fatto bene " in parole povere "

parlo di effetti al cinema e non di trama! ma di 3d! ecco il punteggio
    piovono polpette 6
    final destination 9 !
    viaggio al centro della terra 8
    mostri contro alieni 3/

pero' se parliamo d'immagini in 2d evoluti con una samsung che li trasforma ! ecco che qui scatta la perfezione di profondita !!! quindi inutile che un regista mi spenda un miliardo di soldi per fare un 3d !!! "con profondita" a questo punto prende il suo 3d ! e prende il programma della samsung e lo converte con la profondita' e basta.. se sono queste le sue intenzioni,...

Revolutionled hai dato esattamente la DEFINIZIONE opposta del concetto di stereoscopia moderna.

Niente di deve venire in faccia, devi notare la profondità dell'immagine e il risaltare degli oggetti in primo piano rispetto a quelli sul fondo, con tutti i problemi di punti focali che ne deriva.

Non date la colpa al 3D, semplicemente vi aspettate da questa tecnologia quello che non è.

Tutto questo è dimostrato dai voti assegnati ai film. Ci sono prodotti girati in 2D e convertiti al 3D con punteggi maggiori di film girati in 3D nativo. Ma un bel tostapane?

Cmq per quel 3D che cerchi tu, ti consiglio Mirabilandia... una volta c'era uno show con uno spettacolo dove ti venivano addosso travi, api, oggetti vari e pure qualche animale e pensa, bastavano gli occhiali anaglifi.
    Ultima modifica di Neros22; 12-06-2010 alle 08:54

Revolutionled peccato che avatar sia considerato da chi fa cinema il film che ha aperto una nuova frontiera del 3d.
    Non puoi pensare che fare un bel film 3d basti farlo in 2d ed utilizzare il programma samsung. Anche perché programmi di conversione molto più evoluti del samsung sono anni che vengono utilizzati. E, comunque, un film convertito in postproduzione in 3d sarà comunque molto migliore di quello che otterresti con la conversione del samsung.

Zioenzino se dici che piovono polpette non dava un buon senso di profondità dico:
    o il lettore non é 3d
    o il Bluray non é 3d
    o non so cosa pensare

Hai scelto la modalità 3d sul bluray quando ti dava la possibilità di scelta tra 2d e 3s?
    Sicuro che il lettore é abilitato al 3d? Sicuro che il film non sia la versione 2d?
    Ultima modifica di fasadi; 12-06-2010 alle 09:23

buongiorno a tutti

che differenza c'è tra i due modelli di occhialini 3d in termine di qualità di visione?
    SSG-2100 (batteria tampone)
    SSG-2200AR (ricaricabili)
    Antonio

Lettore sony s470 con l ultimo aggiornameto per il 3d (488)
    blu ray 3D
    selezionata modalita 3D
    L unico dubbio e nel cavo che e un 1.3
    ribadisco profondita POVERA( salvo alcune scene)

Pagina 170 di 880 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270670 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •