Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 218 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3259

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    Beh...mica tanto interessante...

Trovo più interessante questo (l'ho postato la pagina prima..): http://www.comprosicuro.it/product/1...0-LED-PRO-.asp

hai ragione Dreamfolder, però comprosicuro non lo conosco proprio come sito. Onlinestore invece è piuttosto famoso come qualità e serietà del servizio.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da megg

Su avforums invece dicono che il problema del crosstalk in 3d lo risolvono cambiando il pannello in assistenza e che comunque non ci dovrebe più essere su unità dalla settimana 41...
    da avforums

Oggi ho ricevuto e comunicato al mio servizio locale Philips 3D a causa di problemi. La causa può essere tre cose:

1. Il software - deve essere aggiornato alla versione 23
    2. I bicchieri - Se il SN di occhiali è amante o uguale a 0.716 i bicchieri sono difetto. La SN si trova sotto il coperchio della batteria di occhiali. La seconda linea è il SN. Gli occhiali devono essere sostituiti.
    3. Il televisore dispone di un pannello LCD difettoso. Questo può essere determiden dal numero di serie del pannello. Per questo la TV deve essere aperto. In questo caso il pannello verrà sostituito

Figurati, ci mancherebbe Rhydas...io contestavo più che altro il "prezzo interessante"

Prendilo anche da MediaWorld se vuoi, lo paghi qualcosina meno.
    Io ero interessato al 40'', ma siccome in ogni caso devo aspettare, nel frattempo penso che i prezzi caleranno un pò e magari ci scappa anche il 46''...

sul sito del MW il 40 costa 2299, il 46 9705 nemmeno c'è....

Era una promozione che scadeva ieri mi sembra....se si acquistava on-line da MW il 46'' era prezzato 2'232€ (ne abbiamo parlato 2 pagine fa).

Io comunque consiglio di aspettare...

Talking

secondo me, prima di farsi prudere le mani , si dovrebbe aspettare almeno almeno metà dicembre

Gennaio no, perchè arriva il CES dove annunciano la serie nuova, e passa la voglia di comprare questa

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    majesty70 il tuo 9705 è H oppure M ?
    Il mio é un 9705H da 46''

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    secondo me, prima di farsi prudere le mani , si dovrebbe aspettare almeno almeno metà dicembre

Gennaio no, perchè arriva il CES dove annunciano la serie nuova, e passa la voglia di comprare questa

walk on
    sasadf
    Hai ragione anche se con la serie 9705M "sembra" di andare sul sicuro..

Tu che fai acquisto natalizio ? magari per natale esce qualche bello sconto/promozione

YES
    Ancora almeno almeno aspetto un mesetto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A tutti i possessori del 9705 e possibile sapere obbiettivamente se l' angolo di visione di questo tv è afflitto anch' esso dai problemi degli edge led cioè con l'immagine che tende a sbiancare?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    si ma poi dovremmo aspettare almeno un altro anno per averlo tra distribuzione e difetti di gioventù.... non ce la possiamo fare...

penso che il buon sasadf fosse ironico, altrimenti uno non acquista mai ed insegue il nuovo modello in eterno

Citazione Originariamente scritto da bullok
    A tutti i possessori del 9705 e possibile sapere obbiettivamente se l' angolo di visione di questo tv è afflitto anch' esso dai problemi degli edge led cioè con l'immagine che tende a sbiancare?
    ??? Allora nessuno dei possessori sa rispondermi prima di effettuare di persona una prova sul campo

Citazione Originariamente scritto da bullok
    ??? Allora nessuno dei possessori sa rispondermi prima di effettuare di persona una prova sul campo
    la visione laterale non si deteriora, puoi spostarti di molto senza perdere luminosità.

Pagina 78 di 218 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •