|
|
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
23-11-2010, 14:21 #1276
Member
Originariamente scritto da fabio.c66
-
23-11-2010, 16:27 #1277
Member
Salve ragazzi anche io sto' monitorando alcuni tv e da quando mi sto' documentando un po' mi sto' incasinando sempre di piu' al punto di non saper piu' cosa scegliere, all'inizio ero indirizzato verso il samsung c8000 che e' un gran bel televisore, poi pero' andando sui siti e documentandomi un po' lo scartato, a favore del 9705 e dell'hx900, il problema e' che 1 non riesco a vederli settati in modo decente, quindi vedendoli al centrocommerciale il 9705 e' nettamente superiore, i 2 hx900 che ho visto erano peggio del mio 100 hz di 6 anni fa, rumore esagerato, neri che erano grigi, e dettaglio non eccelso, il problema e' che perche' non li settano come faccio a vedere quale mi aggrata di piu' se non sono configurati? almeno sui top di gamma dovrebbero tararli come si deve visto che si stanno spendendo bei soldini e un povero acquirente come me non potendoli vedere tarati non sa dove andare, allora voi mi direte parla con i commessi vai sui forum ecc. cosa che io sto' facendo e chi mi dice e' meglio il sony chi il philips, chi che il sony soffre di ritardo e ha problemi agli angoli, chi viceversa il philips.
AIUTO, io ho visto per la prima volta domenica a mediaworld il vt 20 e parlo di qualita' di immagine (trasmettevano un film) e 3d (su un'altro c'era avatar) mi ha sorpreso ancora piu' degli altri 2, praticamente ora non so' piu' che fare in quanto puo'ddarsi che il pana era settato meglio del philips, non so comunque anche se sono 2 tecnologie diverse, il vt20 mi e' sembrato molto piu' morbido a differenza del philips che in alcuni casi era troppo aggressivo nei rossi ecc. ma in qualita' di immagine sd, hd, blu ray, dvd , e giochi chi la spunta, chi ha meno rumore, fuidita', e immagine dettagliata anche nei minimissimi particolari??
Scusate il papiro ma sto' investendo come molti di voi una bella cifra su un tv, quindi mi servono dei pareri,
-
23-11-2010, 16:30 #1278
ON
é arrivato oggi il Panasonic VT20 50"
OFF
Per il 32" 9705 attendo prima notizie sui vari cinguettii dell'apparecchio
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-11-2010, 17:28 #1279
Senior Member
Originariamente scritto da f_damore79
-
24-11-2010, 10:24 #1280
Member
No, non voglio farla diventare uno scontro vorrei solo capire, per qualita' e pulizia di immagine quale si vede meglio, perche' non conosco nessuno che abbia uno di questi 3 tv e dai centri commerciali non lo si puo' capire quindi come faccio, ripeto gli hx900 che ho visto si vedevano malissimo, e' chiaro che non erano minimamente calibrati, ma come mai sul philips e vt20 si vedevano meglio pur non essendo anch'essi calibrati?? ho comprato una rivista in edicola questa mattina e qui si parla dell'hx900 dove si parla di un ottimo televisore ma anche di difetti come la qualita' della visione fuori asse che cala abbastanza per essere un top, cosa che a me interessa perche' il divano c'e' l'ho davanti e ok mentre il tavolo e' un po defilato lateralmente quindi non vorrei vedere mentre mangio una trasmissione scolorita o con altri difetti,poi aloni chiari che circondano gli oggetti chiari su fondo nero abbastanza visibili, la rivista dice che e' molto evidente senza andarlo a cercare con pattern specifici, basta iniziare la riproduzione di un dvd e nella schermata contro la duplicazione non autorizzata ci si accorge subito del problema e che la profondita' del nero e' ottenuta con un "trucco".
Io vorrei veramente tanto da un tv buono come un 9705 o un hx900, ma non so che scegliere, voi qualitativamente pulizia fluidita' ecc.. cosa dite.
-
24-11-2010, 11:23 #1281
Senior Member
Io delle riviste mi fido poco e preferisco il parere degli utenti quando non ho la possibilità di visionarli direttamente. Detto questo, se l'angolo di visione è una tua priorità e se ti piace il tipo d'immagine prodotta dai plasma vai di VT20 , un LCD LED attualmente non ha angoli di visione ampi come i plasma.
Purtroppo è difficile giudicare queste ottime TV nei CC, dove nel 99% sono i samsgun a farla da padroni con intere postazioni a loro dedicate.
Per la tua domanda "quale si veda meglio" credo sia impossibile darti una risposta, neanche i super esperti del forum come Onslaught / Lorenzo / Cyborg riuscirebbero a farlo perchè è una cosa che da un certo punto in poi non è misurabile e va a gusti. Potresti elencare quali sono per te le priorità , quale utilizzo ne fai in % ( SD , HD , se ti interessa giocare ) se è fondamentale per te l'input lag ecc ecc. La prima cosa però che devi capire è se vuoi orientarti su plasma piuttosto che LCD , con tutti i pro e contro delle due tecnologie.
Ciao
fabio.c66 e tutti gli altri in "dolce attesa" siete spariti ? vi è arrivato il mostro
-
24-11-2010, 11:29 #1282
Member
Riguardo al flicker dei bianchi sul 32PFL9705M/08:
Sinceramente non ho ancora chiamato l'assistenza perche' il problema non mi si e' piu' ripresentato...secondo me e' cmq una cosa software piuttosto che hardware. In realta' era come se ti facesse visulaizzare per un istante un altra immagine di background a intermittenza (tipo il pirillo di fight club) e se l'occhio non mi ha ingannato questa immagine di background non era altro che la pagina HOME del televisore. Qualcuno ha mai riscontrato questo difetto? Inoltre: qualcusa sa come settarlo sto benedetto televisore? Grazie!
-
24-11-2010, 11:30 #1283
Senior Member
non ancora arrivato speriamo in giornataaaaaaa!!!
Originariamente scritto da sasadf
-
24-11-2010, 11:31 #1284
Originariamente scritto da Rhydas
-
24-11-2010, 11:43 #1285
Originariamente scritto da robyone2010
Comunque se le previsioni del commesso erano giuste, dovrebbe arrivare per il fine settimana-inizio prossima. Sarete i primi a sapere, anche perché da neofita vorrei consigli per la calibrazione dello schermo.
-
24-11-2010, 11:49 #1286
Originariamente scritto da megg
IL phillotto 32" se e quando funzionerà bene () entrerà direttamente nel sasadf theater attuale ( e nella camera da letto futura
).
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-11-2010, 11:57 #1287
Senior Member
un aiuto urgente per favore.
Mi è appena arrivata la 32pfl9705m ma non riesco ad installare su pc il wi-fi media connetc, una volta inserito il cd questo non parte, e se apro manualmente mi da solo il file di collegamento: http://www.wifimediaconnect.philips.com/
e ovviamente impostando la lingua non succede nulla.
Help help...
-
24-11-2010, 12:00 #1288
Member
CIao Fabercom, ho pure io il 32M, purtroppo non ho installato ancora il media connect. Se ti e' possibile butta un occhio se durante la visione ci sono dei flickerii strani che durano pochi secondi. Grazie
-
24-11-2010, 12:04 #1289
Senior Member
32 H, fischio !
Allora, sono andato a prendere lunedì il tv, stiamo parlando di un 32" 9705 H/12 ventiquattresima settimana, il foglio di riparazione riporta la sostituzione di 1 "capacitor" ma so per certo che hanno anche applicato uno spugna/filtro per isolare bene la zona incriminata, tutte cose dettate dai tecnici nazionali, il problema non si è risolto totalmente, diciamo che il fischio si è ridotto di un 40-50%, ma cmq c'è !!
Mio fratello che ha il 46 .9705 M e mi ha aiutato a montarlo a parete se ne è accorto instantaneamente.
Il tecnico ha fatto tutto quello che era nelle sue potenzialità .
Percui sulla serie H in versione 32 pollici non so se è risolvibile, la palla passa ai possessori di 32 " serie M , che credo abbia una scheda madre diversa ed esente dal difetto.
Per dare ulteriori dettagli, ora il fischio è molto + circoscritto nella parte alta del tv, prima era talmente forte che ridondava in tutta la parte posteriore, questa cosa mi ha permesso ti azzerare il fischio applicando sulle fessure posteriori posizionate in alto, zona dove usciva il fischio , una striscia di fono assorbente fissata con del nastro isolante.
questo è quanto, cmq devo ammettere che il rumore di base si è attenuato e potrebbe a detta loro rientrare nei canoni standard, avendo il 46 serie M vicino, non credo proprio, ma magari una persona normale non ci fa caso.
Per ora me lo tengo così, con i modelli nuovi credo che lo metterò su qualche mercatino.
-
24-11-2010, 12:09 #1290
Member
Ciao tomobiki io ho la versione M del 32 ed e' esente dal fischio.