Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 218 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3259

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io tengo duro

Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo

walk on
    sasadf
    a giorni dovrebbero ridarmi il tv , hanno cambiato dei componenti(credo dei condensatori) e già così dovrebbe essere ok, stanno testando il tutto e poi vado a prenderlo.

cmq sasadf, posso dirti con certezza che l'hanno risolto il problema sulle nuove serie M,mio fratello ha un 46" serie M settimana 42 ed il problema è risolto, sentito col mio udito , percui se vai sul 32 serie M di questi giorni stai tranquillo, e cmq vada ormai l'assistenza è a conoscenza di tutto e se malauguratamente te ne capita uno che fischia ma dubito ti cambiano sti 4-5 condensatori e stai apposto.

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Nessuno mi ha ancora risposto,questo 9705 soffre di vertical banding guardando le partite di calcio con sky o Dtt in SD e HD?
    qualche pagina indietro si era detto che il problema non è stato riscontrato dai vari possessori

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    Preso pure io oggi online il 46 9705M
    Mamma mia che spesona , però l'offerta era troppo invitante
    E vai !!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io tengo duro
    Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo
    Vai con l'acquisto tranquillo... l'unico fischio che sentirai sarà il tuo, nell'apprezzare la qualità del mezzo!

secondo voi quali potrebbero essere i tempi di evasione ordine di MW ?

son gia impaziente

Calcola che Ceva Logistics consegna in 72/96 ore e su appuntamento.
    Secondo me già mercoledì ci potrebbero chiamare per fissare la consegna.

l'ho preso anch io!! dannata scimmia!!! non ho saputo resistere a quell'offerta!! ...
    cmq l'offerta sembra esserci ancora sul sito solo che adesso dice disponibilità 20 gg lavorativi!!
    speriamo che a noi arrivi in settimana!!!! iuhuuu

Vedo che siamo stati in parecchi ad approfittare della promozione MW di questo weekend, quindi a breve potremo confrontarci le prime impressioni.

Citazione Originariamente scritto da bighands
    SCUSA VISTO CHE LO STO CERCANDO ANCHIO IL 9704 DOVE L'HA PRESO IN QUALE NEGOZIO E CITTA GRAZIE PER LA RISPOSTA
    Macerata, Trony (se non erro), ma avevano solo un pezzo ed è passato più di un mese ora!!!

trony è praticamente un partner sony...
    da quanto ha tutti i vertici aziendali di ex dipendenti sony il risultato è che stanno delistando molti marchi per spingerne solo uno... con somma felicità dell'antitrust che li ha sotto osservazione per politiche anti-concorrenziali

fateci caso, spesso vi accolgono direttamente promoter sony piuttosto che commessi... da loro è più facile veramente trovare un 9704 che gli è avanzato per caso piuttosto che un 9705 che non riforniscono per scelta

E' verissimo... e ti dirò di più: in un negozio della stessa catena, ho trovato settimana scorsa anche un bellissimo 9803 (roba del 2008!)

Citazione Originariamente scritto da xylon
    Vedo che siamo stati in parecchi ad approfittare della promozione MW di questo weekend...
    pensa che adesso sul sito il 46 è scomparso e il 40" costa 2299!!!!

E' comparso anche il 46", chiaramente a prezzo pieno di listino sia M che H. E mi sa che la versione H se non ritoccano il prezzo rimarrà lì anche l'anno prossimo

ciao
    l'unico difetto per ora che ho riscontrato in questo tv 46pfl9705 e il piedistallo che mi sembra un po approssimativo e il telecomando che a parer mio chi gli a dato quella forma ho e demenziale o e un po narcisista non quanto come funzionalita e che molto intuitivo ma la forma ed i materiali usati se non stai attento scappa sempre dalle mani (forse sono imbranato io)
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

piccola richiesta ai possessori del 9705
    forse mi aggiungo anche io, sono indeciso con l'hx900...

L'unica cosa che mi preoccupa e aver letto di sfuggita riguardo un possibile problemino di uniformità lungo i bordi

Qualcuno gentilmente è in grado di fare una foto "buona" su uno sfondo uniforme per chiarire quanto è uniforme la distribuzione della luminosità?

Per capirci, qualcosa tipo questa
    http://img84.imageshack.us/img84/8456/img0059jl.jpg
    dove io, e non solo io, riesco a vedere chiaramente che qualcosa non va come dovrebbe.

Pagina 84 di 218 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •