Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 218 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3259

Citazione Originariamente scritto da emibant
    lo trovi sulla scatola nella parte anteriore, c'è un'etichetta e li trovi il numero seriale, dopo la sigla (nel mio caso) VN1B c'è la data " 1034 quindi 10 è l'anno, e 34 la settimana...
    grazie, quindi se ho capito bene, per avere un minimo di certezza che la Tv sia apposto deve essere dalla 41ma settimana in poi, giusto?
    Caro Babbo Natale, quest'anno fammi trovare il coraggio di comprare una Tv LCD/LED

Citazione Originariamente scritto da cicella
    grazie, quindi se ho capito bene, per avere un minimo di certezza che la Tv sia apposto deve essere dalla 41ma settimana in poi, giusto?
    credo di si da quella settimana in poi, ma cmq ti conviene prendere la serie M che a quanto pare è esente da questo difetto...

Citazione Originariamente scritto da opel
    Salve dovrei comprare un tv 32" vorrei prendere il Top della gamma Philips mi sempra di avere capito che il 9705 è il meglio, qualcuno può gentilmente riassumermi i prò e i contro di questo tv?Grazie.
    Qualcuno può aiutarmi,Grazie.

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Sinceramente preferisco (e non di poco) i miei, eccoli:

Aggiornamento settaggi 46PFL9705 k
    *
    Calibrazione fatta la sera al buio
    Sensore: spento
    Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
    *
    Contrasto: 68
    Luminosità: 49
    Colore: 44
    Nitidezza: 5
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (126-118-109)
    Perfect natural motion: medio
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: - 2

Ho messo questi. Spero siano i numeri 1!

Secondo me, caro Embriant, io temo che adesso la versione H non te la sostituiranno più!

La dovevi lasciare lì e farti rimborsare

Ora chi ti crederà quando dirai che vuoi cambiare la tua tv che hai già usato, con una bella nuova imballata?
    Senza pezzo di carta, non vai da nessuna parte...hai fatto un errore madornale.

A questo punto non ti resta che portare il tuo "H" al CA e sperare che sappiano riparartelo bene

Ma allora che hai letto a fare per settimane questo forum?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da emibant
    credo di si da quella settimana in poi, ma cmq ti conviene prendere la serie M che a quanto pare è esente da questo difetto...
    Dalla 39 non ci dovrebbe essere più il difetto. La versione M è esente per il semplice motivo che hanno iniziato a produrla dalla 40.

Citazione Originariamente scritto da ken74
    Ciao a tutti sono anch'io da poco un felice possessore del 46 9705M e sono abbastanza soddisfatto.
    Non riesco però a farmi piacere la resa del colore rosso che per me è veramente troppo sparato e risalta su tutto.ho provato a regolare i valori della tinta ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti.
    Qualcuno mi può aiutare?mi spiegate come devono essere regolati quei valori e come funzionano?
    grazie mille a tutti
    stesso problema nemmeno a me piace la resa del rosso ma non riesco a regolarlo qualcuno ci da un aiutone?
    ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Dalla 39 non ci dovrebbe essere più il difetto. La versione M è esente per il semplice motivo che hanno iniziato a produrla dalla 40.
    aggiungerei per i tv 40 e 46 pollici, per il 32" anche M sembra che il fischio non si stato risolto...continuo ad investigare un pò, per me qeusta cosa sta diventando un'incubo, ora che mi ridanno i soldi che cavolo di 32 prendo ????..maledetti !!! il 40 mi è un pò troppo grande per la stanza da letto, anche se ci entrerebbe!! grrrr

Citazione Originariamente scritto da skryabin
    la prima parte sembra ok, perfetta, nel secondo spezzone invece pare che ci sia una lieve ombra in alto, poca cosa, quasi impercettibile
    Sicuramente non è la stessa cosa che si vede nella foto dell'hx900 con lo sfondo giallo
    provato con colori diversi? tipo giallo o azzurro?ora mi rimane da appurare la questione sony ps3 coi giochi a 3D a 720p...possibile che il philips sia l'unico tv su cui non funziona? Si sa di chi è la colpa con certezza, se della ps3 o del tv, e se lo sistemeranno?
    Forse ti può interessare questo... :

http://www.youtube.com/watch?v=pQ0ita9F5Ek

si capisce un tubo, tutto fuori fuoco...ma è normale che se ti metti di lato (o sopra/sotto) vedi il blooming, la tecnologia è questa e qualunque full led fa così, gli lcd si guardano tutti da davanti altrimenti si prende un plasma.
    Ultima modifica di skryabin; 28-11-2010 alle 19:59

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Secondo me, caro Embriant, io temo che adesso la versione H non te la sostituiranno più!

La dovevi lasciare lì e farti rimborsare

Ora chi ti crederà quando dirai che vuoi cambiare la tua tv che hai già usato, con una bella nuova imballata?
    Senza pezzo di carta, non vai da nessuna parte...hai fatto un errore madornale.

A questo punto non ti resta che portare il tuo "H" al CA e sperare che sappiano riparartelo bene

Ma allora che hai letto a fare per settimane questo forum?

walk on
    sasadf

Emibant non Embriant...
    bè intanto ci sono 7/10 giorni per il diritto di recesso....o via di là...poi io posso dimostrare che quello richiesto è il M come è riportato sulla carta d'acquisto e non l'H...poi mi fido ancora delle persone, e questa persona mi ha garantito che me lo cambia appena arriva, e combina tutto lui...se cosi non fosse, faccio un pandemonio prima con lui e dopo con MW.....io sono bono ma non mi devono far perdere la pazienza....

file audio fischio 32pfl9705m/08 42esima settimana

Come da oggetto:
    Ho portato il registratore col microfono vicino al pannello posteriore.
    Il rumore iniziale e finale è dovuto allo spostamento del registratore da una parte all'altra del televisore.

http://www.zshare.net/audio/832633849149db12/

Ciao a tutti,

ho intenzione di comprare la tv 46pfl9705M/08 e il lettore BDP9600.
    Ho scaricato da internet i manuali cartacei ma mi sono rimasti
    dei dubbi.

Non avendo mai avuto prima un lettore BD e non avendo trovato niente
    a riguardo nei manuali , volevo capire come collegare i due dispositivi.
    Ho visto che il tv ha 1 hdmi 1.4 e 3 hdmi 1.3 , quale devo usare ?
    Esistono cavi hdmi 1.3 e hdmi 1.4 ? O esiste solo un tipo di cavo che va bene per entrambi i casi ?

Tempo fa avevo letto nel forum che uno di noi aveva acquistato anche il
    kit 3d ma si era trovato il firmware della chiavetta più vecchio di quello del
    tv e aveva dei dubbi sull'abilitazione del trasmettitore 3D. Qualcuno mi sa rispondere ? Come si riesce ad abilitare il trasmettitore 3D in questo caso?

Infine il disco regolo HD di dday.it può essere usato anche per tarare i
    segnali SD ?

P.s.: non riesco a mandare risposte in MP, qualcuno può aiutarmi ? In particolare sembra che non riesca a mandarli a Onslaught che tempo fa mi aveva scritto. L'errore si presenta quando premo l'invio.
    Ho inviato a Onslaught una segnalazione come suggerito da DreamFolder.
    Ultima modifica di gil72; 29-11-2010 alle 09:52

ciao a tutti
    vorrei porvi una domanda banale ma che non riesco a darmi una risposta logica.
    se la serie m a il digitale interattivo (almeno da quanto o capito) e la serie h ne e sprovvista,allora io mi chiedo e chiedo a voi come mai costa di Più la serie h? non dovrebbe essere il contrario,ho ce qualcosa che mi sfugge ma sui vari siti mettendo a confronto le due tv a parte il digitale interattivo a me sembrano identiche, non capisco la differenza di prezzo, e non e nemmeno poco
    ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    Come da oggetto:
    Ho portato il registratore col microfono vicino al pannello posteriore.
    Il rumore iniziale e finale è dovuto allo spostamento del registratore da una parte all'altra del televisore.

http://www.zshare.net/audio/832633849149db12/

esatto è lui, scandaloso che sulla serie M se ne siano davvero sbattuti, il 46 è MUTO, non si sente niente...bah, sarebbe da chiedere agli altri possessori del 32 M se il loro tv fischia in questo modo, non ho più parole !!

Pagina 96 di 218 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •