Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 218 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3259

Citazione Originariamente scritto da cicella
    questo discorso comincia a mettermi paura...
    eh eh, a chi lo dici...
    mi saranno rimasti 3-4 tv sul taccuino tra cui scegliere, e non posso rimandare oltre natale l'acquisto (morto definitivamente tv a tubo)
    E' una cosa da valutare, perchè uno prenderebbe un full/direct led come il 9705 o l'hx900, proprio per evitare il più possibile questo genere di disuniformità nell'illuminazione
    Le foto sono il primo passo, vediamo fabio cosa riesce a immortalare, nel frattempo mi mobilito per andare a guardarlo di presenza, sia il 9705 ma anche l'hx900 (però con le luci dei negozi è probabile che non si riesca a notare nulla)
    Se sta cosa è effettivamente presente a me un pò passa la voglia di spendere tutti sti soldi se devo essere sincero, a quel punto forse un edge buono di dimensioni più generose potrebbe essere una scelta più soddisfacente (butto giù un nome per fare un esempio, nx810)
    Ultima modifica di skryabin; 25-11-2010 alle 14:21

ricevuta la tanto attesa telefonata, filippo 9705M in consegna domani pomeriggio

Grazie fabio.c66 per la mini-review, domandina : la TV arriva con il piedistallo gia montato ? altrimenti è semplice da inserire ? ci sono viti e altre cose ?

altra cosa : è consigliabile aggiornare il firmware ? è semplice da fare ?

Thanx
    Ultima modifica di Rhydas; 25-11-2010 alle 14:39

Thumbs up

1900€ è lo stesso prezzo che trovi in alcune catene di elettronica

Quali scusa?

praticamente le versioni M/08 hanno l'interatività MHP (hai presente, guardando "chi vuol essere milionario" se clicchi sul rosso puoi giocare anche tu a rispondere alle domande , cose così insomma, almeno questo è quello che fa adesso, in furuto potrebbe ampliarsi)

Ma costa di più?

intanto grazie per le risposte..

Citazione Originariamente scritto da Ale10zola
    1900€ è lo stesso prezzo che trovi in alcune catene di elettronica
    Quali scusa?

praticamente le versioni M/08 hanno l'interatività MHP (hai presente, guardando "chi vuol essere milionario" se clicchi sul rosso puoi giocare anche tu a rispondere alle domande , cose così insomma, almeno questo è quello che fa adesso, in furuto potrebbe ampliarsi)

Ma costa di più?

intanto grazie per le risposte..

PS: sto imparando ad usare le funzioni, sto facendo un pò di caos.. come si fa per eliminare i mess?
    Ultima modifica di Ale10zola; 25-11-2010 alle 14:46

........
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 25-11-2010 alle 14:53
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    domandina : la TV arriva con il piedistallo gia montato ? altrimenti è semplice da inserire ? ci sono viti e altre cose ?
    la TV non arriva con il piedistallo montato, ma è solo da fissare con due viti dietro il pannello in basso, oppure lo stesso può essere utilizzato per fissarlo alla parete e per questo ci sono in dotazione due bulloni grossi sferici.
    In ogni caso dal depliant "Start" è illustrata la fase 1 per il montaggio del piedistallo a terra, la fase 2 per il montaggio a perete.
    E' semplicissimo e non ti puoi sbagliare (in dotazione c'è la chiave a brugora per fissare le viti).
    Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    altra cosa : è consigliabile aggiornare il firmware ? è semplice da fare ?
    Personalmente faccio parte della scuola di pensiero che se non ci sono problemi evidenti, il firmware tendo a non aggiornalo almeno inizialmente.
    Tuttavia, considerando un po' i problemini sul 3D e via discorrendo penso che lo aggiornerò.
    Per l'installazione è semplicissimo: scarichi il file zip su una chiavetta (se non ti viene riconosciuto automaticamente da internet) e a menù c'è una funzione "aggiorna software".
    Ricordati che ad ogni aggiornamento ti resetta i parametri della TV e vanno reimpostati.

Complimenti fabio.c66

Proverò i tuoi settaggi, intanto se vuoi prova i miei:

46PFL9705 Settaggi

Sensore spento, calibrazione fatta la sera (buio).
    Ambilight acceso (dinamico su sfondo bianco), separazione massima.

Contrasto: 68
    Luminosità: 50
    Colore: 44
    Nitidezza: 5
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (126-119-111)
    Perfect natural motion: medio
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: -1
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 26-11-2010 alle 22:50
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Settaggi...
    Grazie Nicola li proverò sicuramente, interessante quei valori di tinta personalizzata

benissimo inizio a segnarimi i vostri settaggi

dite che possiamo chiedere di creare una discussione ufficiale solo per il 9705 ? e mettere in prima pagina consigli e settaggi vari ?

Ciao

Una discussione ufficiale (almeno per il 46") c'è già:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175787

Ma credo che forse sia più utile continuare qui, giusto per non creare confusione e perdersi qualcosa, visto che questo è sempre stato il thread di riferimento per il 9705.

qualcuno di voi ha preso anche il kit 3d? come va?

Citazione Originariamente scritto da skryabin
    eh eh, a chi lo dici...
    guarda, dove l'ho visto io era appeso al muro in alto, e non ho notato niente, ma potrebbe essere per via della luce, non so se poi fa questo difetto al buoi.
    l'unico che può dircelo è chi ha la TV e fa la prova a casa purtroppo.
    ma poi, ci possiamo fidare delle foto? perchè le macchine digitali reagiscono ognuna in modo diverso, e credo che solo una buona reflex potrebbe restiuire un immagine più fedele da poter valutare .
    1900€
    Quali scusa?
    non lo so se si possono fare nomi, io l'ho visto dalla catena che nella pubblicictà ha il leone appassionato di elettronica
    M/08
    Ma costa di più?
    nel negozio dove l'ho visto io non c'era la siglia finale, infatti non sapevano dirmi se era un h/12 o m/08, però sul negozio online di mediamondo hanno lo stesso prezzo
    Citazione Originariamente scritto da megg
    qualcuno di voi ha preso anche il kit 3d? come va?
    questo vorrei saperlo anch'io, anche perchè potrebbe essere possibile trovare offerte verso natale in cui mettono insieme kit 3de tv
    Ultima modifica di cicella; 25-11-2010 alle 16:12
    Caro Babbo Natale, quest'anno fammi trovare il coraggio di comprare una Tv LCD/LED

ciao
    ma come si fa su una tv di questo a non mettere un manuale cartaceo o su cd qualcuno potrà dire ma lo puoi vedere a schermo bella roba e come potrei smanettarci a schermo ? vedo le istruzioni a schermo ok ma se leggo a schermo le istruzioni non posso toccare altro,bhoooooo forse dovevano farlo pagare qualche euro in Più
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Mi sto annotando i settaggi postati...posso chiedere in base a cosa settate il TV?...a occhio o con l'aiuto di qualche strumento di calibrazione?

Ho visto gli occhiali 3D per questo modello e devo dire che esteticamente sono bruttini a confronto di quelli della Sony...voi cosa ne pensate?
    Com' è il 3D, qualcuno l'ha provato???

EDIT: ma come, non c'è un manuale cartaceo?!?

Io setto solo ad occhio...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Pagina 89 di 218 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi