Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 218 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3259

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Mi sto annotando i settaggi postati...posso chiedere in base a cosa settate il TV?...a occhio o con l'aiuto di qualche strumento di calibrazione?
    credo gusto personale
    Ho visto gli occhiali 3D per questo modello e devo dire che esteticamente sono bruttini a confronto di quelli della Sony...voi cosa ne pensate?
    Com' è il 3D, qualcuno l'ha provato???
    sinceramente, poco importa l'estetica, più importante è che facciano il loro dovere per bene
    EDIT: ma come, non c'è un manuale cartaceo?!?
    a questa cosa ci credo poco, e comunque il manuale si scarica anche dal sito
    Caro Babbo Natale, quest'anno fammi trovare il coraggio di comprare una Tv LCD/LED

mah comunque non credo che stamperanno più i manuali .... soprattutto philips che punta moto sul suo lato "green" !!
    Beh almeno qusto tv ce l'ha nel menu!!
    cmq per firmware e guide in italiano della versione m/08 il link è questo:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=46PFL9705M/08

Ma quelli di MW sono fuori di melone...settimana scorsa c'era l'offerta del 46'' a 1999€, ora capisco che finita l'offerta aumentano il prezzo, ma addirittura aumentarlo di 700€..(con 700 schiaffi mi compro un altro TV)..ma chi se lo fila?!

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60755636

Forse devono recuperare i soldi che hanno perso .....

Ragazzi chi è che sa spiegarmi questa irrealtà? come fa ad esserci una differenza di 450 euro? è lo stesso tv!!!

1)
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133

2)
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133

Era sicuramente un errore.
    Ora riporta per entrambi lo stesso prezzo

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Intanto oggi ho visto finalmente il mio primo 9705.

Scaling eccezionale: nei panning laterali era perfetto.
    Sui neri, invece, non mi ha entusiasmato gran che...
    Nel complesso un ottimo televisore.

Però debbo essere onesto: più in là c'era un samsung C9000.... senza parole

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Era sicuramente un errore.
    Ora riporta per entrambi lo stesso prezzo

walk on
    sasadf

E' ancora così!!!!!!!!

boh forse stavano aggiornando il sito ... adesso uno è il 40" e uno il 46" in offerta scontati entrambi del 20% !!
    Intanto il mio arriverà la settimana prossima!!!

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    Allora, sono andato a prendere lunedì il tv, stiamo parlando di un 32" 9705 H/12 ventiquattresima settimana, il foglio di riparazione riporta la sostituzione di 1 "capacitor" ma so per certo che hanno anche applicato uno spugna/filtro per isolare bene la zona incriminata, tutte cose dettate dai tecnici nazionali, il problema non si è risolto totalmente, diciamo che il fischio si è ridotto di un 40-50%, ma cmq c'è !!

Mio fratello che ha il 46 .9705 M e mi ha aiutato a montarlo a parete se ne è accorto instantaneamente.

Il tecnico ha fatto tutto quello che era nelle sue potenzialità .

Percui sulla serie H in versione 32 pollici non so se è risolvibile, la palla passa ai possessori di 32 " serie M , che credo abbia una scheda madre diversa ed esente dal difetto.

Per dare ulteriori dettagli, ora il fischio è molto + circoscritto nella parte alta del tv, prima era talmente forte che ridondava in tutta la parte posteriore, questa cosa mi ha permesso ti azzerare il fischio applicando sulle fessure posteriori posizionate in alto, zona dove usciva il fischio , una striscia di fono assorbente fissata con del nastro isolante.

questo è quanto, cmq devo ammettere che il rumore di base si è attenuato e potrebbe a detta loro rientrare nei canoni standard, avendo il 46 serie M vicino, non credo proprio, ma magari una persona normale non ci fa caso.
    Per ora me lo tengo così, con i modelli nuovi credo che lo metterò su qualche mercatino.
    Ricordando che sono possessore di un 32PFL9705H 34à settimana affetto da "ronzio", nei giorni scorsi l'assistenza di zona mi ha cambiato l'intera scheda di alimentazione (aprendo il TV nella parte posteriore, rimane nella sinistra), con un intervento a domicilio di pochi minuti. Tuttavia il problema non è stato risolto: infatti la nuova scheda, che ha il codice prodotto IDENTICO a quella sostituita, "ronza" esattamente come la precedete. Il tecnico adesso, tramite sempre la sede centrale della Philips, ne ha ordinata un'altra avente stavolta un codice diverso. Sono in attesa che arrivi. Speriamo stavolta risolvano altrimenti, dopo essermi consultato con l'assistenza di zona, che ringrazio per la cortesia e la disponibilità dimostrata sinora, anche tramite un'associazione dei consumatori, chiedero' la sostituzione della TV, visto che gli ultimi modelli sembrano esenti da questo difetto..
    Ultima modifica di lucam1967; 26-11-2010 alle 11:59

è un tuo diritto

ieri passando al centro commerciale ho visto che sono già in giro quelle nuove perfettamente funzionanti... per cui un cambio risolverebbe tutti i problemi

purtroppo i primi a comprare un prodotto appena lanciato spesso pagano lo scotto... nelle automobili è una cosa sistematica... ma anche negli altri prodotti capita molto spesso. le plasystation 3 vendute nei primi sei mesi sono tutte defunte... le xbox vendute nei primi due anni morivano dopo massimo sei mesi...

per fortuna philips ha risolto il problema in pochce settimane... se faceva come microsoft che lo risolveva dopo due anni c'era da piangere

Occhio che anche il mio 32pfl9705m/08 ronza un bel po, 42esima settimana.
    Il rumore però è leggermente inferiore al decoder mysky hd e alla ps3 che sembrano trattori in confronto e dunque coprono il tutto.

Citazione Originariamente scritto da sytri
    per fortuna philips ha risolto il problema in pochce settimane... se faceva come microsoft che lo risolveva dopo due anni c'era da piangere
    poche settimane ??... ne sono passate 39 prima che risolvessero il problema alla fonte, nell'ambito tv dove ogni 7-8 mesi escono prodotti nuovi è un'eternità, e cmq il problema sulla serie 32" H non è risolvibile, almeno sul mio non lo è stato, ora ho chiesto la sostituzione del prodotto con un equivalente seire M/08 o il rimborso integrale e me lo vado a comprare da solo, ancora non mi hanno fatto sapere nulla, ed intanto co sta storia del fischio del tv, la sera quando mi metto a letto ho un ronzio fisso che non se ne va più via da un pò !!! ...sarebbe da chiede i danni altro che risolto !!!

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    stessa settimana versione 46 è MUTO ,hummm prova a spegnere l'amblight, lui fa rumore sicuro, se senti fischiare allora è grave, significa che sul 32 non hanno fatto nullla o cmq non come sul 40 e 46 !!

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    Verifica se spegnendo l'ambilight sparisce (altrimenti c'è il difetto).
    Tieni conto che lievemente l'ambilight acceso dovrebbe dare un rumorino (tipo trasformatore), ma ad esempio io che ho il 46" lo sento in maniera molto molto debole solo se attacco l'orecchio alla striscia superiore del led e deve esserci perfetto silenzio, appena togli l'orecchio dai led non senti più nulla anche se sei a 30 cm e con silenzio attorno.

@tomobiki: puoi confermare il comportamento acustico dell'ambilight con il 46" di tuo fratello?
    Ultima modifica di fabio.c66; 26-11-2010 alle 12:54

Pagina 90 di 218 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •