Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 218 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3259

Augurissimi, facci sapere! Anche a me intriga parecchio il plasma... sarebbe interessantissimo un testa/testa tra i due 9705 e vt20E !!!

PS:
    2000 e 2550 € le consideri stessa fascia? Mi sembra un po' troppa la differenza di più di un quarto ... (comunque no vuol dir nulla...)
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Approfitto per chiedere ai più esperti... dove si può acquistare la Cam HD italia 3? (credo sia compatibile come la premium nel 9705, vero?)

Grazie in anticipo a chi risponde
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Ieri nello show-room di Vimercate (MB) ho visto il 40PFL9705 solo in 2D e il TX-P46VT20E sia 2D che 3D... ti posso assicurare che merita!
    Bene! Conosco questo show room eheh Finalmente hanno in esposizione il 40 del 9705 cosi me lo vado a vedere dal vivo.
    Comunque hai fatto un'ottima scelta anche se personalmente i plasma non li digerisco...

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Bene! Conosco questo show room eheh Finalmente hanno in esposizione il 40 del 9705 cosi me lo vado a vedere dal vivo.
    Comunque hai fatto un'ottima scelta anche se personalmente i plasma non li digerisco...
    potreste mettere che negozio he che sono vicino cosi ci vado anchio
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Talking Sviluppi collaterali della faccenda....

....la cosa si fa davvero grossa, o meglio, diciamo paradossale..

Alla luce del fatto che il 32" serie 9000 annunciato per 3d alla fine non lo è (ma secondo me anche per il problema del fischio che non riescono a risolvere ), il suo listino è stato sensibilmente abbassato da € 1399,00 a € 1.199,00

Eccone la conferma ufficiale

Saranno contenti i vari Tomobiki sekinter e quant'altri: hanno pagato di più un prodotto difettoso

Me li immagino davanti al Monitor adesso:

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ah!

SOLO PER DICEMBRE CAM HD per Philips

Quindi, ragassuoli miei, restate fedeli al mio consiglio: avete l'acquisto perfetto per il Vostro Natale

Non prima

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    SOLO PER DICEMBRE CAM HD per Philips
    Per quanto mi riguarda piuttosto che prendere la CAM HD Philips che presumo costerà sulle cento cocuzze, con 30€ in + mi prenderò un bel TS9000HD più performante, meno problemi, con PVR, ecc. ecc. (e cosi mi faccio anche il doppio tuner HD )
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Quindi, ragassuoli miei, restate fedeli al mio consiglio: avete l'acquisto perfetto per il Vostro Natale
    E hai detto bene! Come minimo.
    E in più con garanzia sufficiente che i lotti prodotti a Novembre partano già senza fischi, altrimenti

Question 3D

Premesso che di questa funzione non me ne farei niente.
    Qualcuno di voi ha provato il 3d?
    Fa così schifo come si dice in terra straniera?
    http://www.which.co.uk/technology/tv...ips-46pfl9705/
    Ultima modifica di fabio.c66; 08-10-2010 alle 10:20

Angry 3D

sul 32 il 3d non c'è, però anche io stavo seguendo quello che dicono sul 3D e posso confermare che gli utenti sono un pò incavolati perchè non funziona bene con ps3 e sky, invece non sembra avere problemi con i lettori bluray e supporto nativo 3d.

Mi sa che l'hanno prossimo il mio 46/52 non sarà Philips.

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    ... invece non sembra avere problemi con i lettori bluray e supporto nativo 3d.
    Bah, se fosse così mi basterebbe il bluray ok. E comunque sono cose migliorabili da firmware e/o cambiando tipo di occhiali/trasmettitore.

Bah, se fosse così mi basterebbe il bluray ok. E comunque sono cose migliorabili da firmware e/o cambiando tipo di occhiali/trasmettitore.
    cmq vada secondo me per i tagli alti il mio consiglio è di saltare una generazione, io avevo bisogno di un 32 Full Led e solo Philips me lo dava , ma se ora dovevo prendere un 46 pollici sarei andato su un'altra marca, probabilmente HX900 o un C8000, quest'ultimo già disponibile da mesi e ben collaudato a livello firmware e 3D .
    In questa generazione di tv ci sono stati troppi cambiamenti assime per Philips , hann introdotto lo spectra 3, il pannello full led ed il 3d , e quello che si può dire è che Philips oggi non riesce a consegnare un prodotto in contemporanea agli altri produttori e nel caso del 3D siamo ampiamente in ritardo a livello firmware.

Mi hann venduto un 32PFL9705 TOP DI GAMMA a 1380€ a metà luglio ed ora dopo manco tre mesi il prezzo me lo abbassano di 200€, scopro che il mio tv non ha la certificazione Gold perchè stan uscendo quelli nuovi e non so se basterà un aggiornamento firmware, in più c'è il problema del fischio ancora irrisolto in italia, se non fosse che il tv in se si vede e si sente(fischio compreso) da DIO , lo avrei già gettato dalla finestra.

... se non fosse che il tv in se si vede e si sente(fischio compreso) da DIO , lo avrei già gettato dalla finestra.
    Beh, hai detto niente!
    Pensa se non avevi il fischio, ma la qualità audio/video non fosse stata eccelsa!
    Sul prezzo posso comprendere il tuo disappunto, ma considerando il modello uscito (correggimi se sbaglio) a maggio, dopo 6 mesi un ritocco in basso è fisiologico, visto anche che come prezzo di partenza era partito un po' altino.
    scopro che il mio tv non ha la certificazione Gold perchè stan uscendo quelli nuovi e non so se basterà un aggiornamento firmware
    Mal che vada avrà certamente il bollino silver. Interessante sarebbe sapere se gli M/08 hanno un diverso decoder DTT che permette l'interattività, o se il decoder è unico e poi il firmware fa il resto... poi magari mando una mail alle Customare Care.
    Ultima modifica di fabio.c66; 08-10-2010 alle 15:44

Beh, hai detto niente!
    .. considerando il modello uscito (correggimi se sbaglio) a maggio, dopo 6 mesi un ritocco in basso è fisiologico, visto anche che come prezzo di partenza era partito un po' altino.

.

il 32 che è stato il primo modello ad essere immesso sul mercato lo davano in uscita a maggio ma fisicamente i primi modelli sono stati distribuiti la prima settimana di luglio, periodo in cui l'ho acquistato, percui direi che un calo di prezzo ci sta tutto, ma non di 200€ per lo più se consideriamo che solo dopo 3 mesi mi dici che non è certificato Gold?, un top di gamma non ha la certificazione per le future cam ?..ma scherziamo, all'epoca mi sembrava che fosse compresa ma essendo una cosa che non mi serviva non gli ho dato importanza, per lo più il mio lg led da 27" in cucina ce l'ha e legge tutti i tipi di mkv, altro lato negativo del philips .

che mi risolvano il fischio che è quello che mi interessa davvero, per ilr esto ci sono fior di decoder hd ...altro che certificazione gold

Ciao, riuscite a farmi un po' di chiarezza sui "supposti" problemi che avrebbe il 3D con la PS3... ne avete accennato, ma senza mai specificare meglio...
    Sarebbe utile sapere qualcosina anche per chi non guarda altri siti stranieri!

TX!

Angry

Ciao a tutti sono un po' pensieroso riguardo all'uscita dei nuovi tagli della serie 9705, parlo del 40'' e del 46''. ormai è passato piu' di un mese dall'annuncio ufficiale della philips ma qui in città nei megastore c'e' solo traccia del 32. Spero che non faccia la fine del 9704.

Pagina 53 di 218 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •