Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 218 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3259

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... per me che son solo in attesa di buone notizie
    Credo che le prime buone notizie arriveranno tra poco da Sekinter.

Hanno sistematoil baco del local dimming, ora quando l'accendo non fa più capricci.
    Per quanto riguarda il fischio, ieri non ho potuto fare prove specifiche, mi son visto un film con la ps3, e non fischiava.
    Mi sa che hanno cambiato qualcosa nei menù rapidi, ora c'è il tasto scorciatoia per selezionare rapidamente la sorgente collegata.
    PS, attivando la gestione del HDMI della PS3, con il telecomando del tv hai il controllo di tutte le sue funzioni.

@ferrarone: secondo te com'è nelle scene buie dei film, le figure scure perdono molto in dettaglio?

Premetto che non ho ancora avuto tempo per dilettarmi con i settaggi, e sto utilizzando ancora quelli predefiniti,
    se lo paragoniamo a un plasma vedi Kuro, c'è ancora margine di miglioramento
    confrontandolo con altri lcd, non c'è paragone,
    croce e delizia del local dimming!
    probabilmente disattivandolo o variando l'intervento (se possibile) certi dettagli si vedrebbero.
    Comunque non riuscire a percepire il passaggio delle bande nere dei film e la cornice del tv, è una bella sensazione!
    Ultima modifica di ferrarone; 06-10-2010 alle 14:02

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    ... su un forum spagnolo c'è un interessante report su come alla Philips sistemano questo difetto e le considerazioni di un addetto alla qualità.
    mi passeresti in pm il link ?

Cool extra report

E' comparsa una review extra report del 46PFL9705 sul famoso sito greco.

Thumbs down

Ma offrire i link, mai?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma offrire i link, mai?

walk on
    sasadf
    Sorry....
    http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...ra-report.html

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Credo che le prime buone notizie arriveranno tra poco da Sekinter.
    Appena la avrò indietro ve lo riferirò subito e se le cose non vanno come devono andare, sarà fuoco e fiamme per la philips

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    Appena la avrò indietro ve lo riferirò subito e se le cose non vanno come devono andare, sarà fuoco e fiamme per la philips
    secondo me invece sarà... silenzio totale!

Unhappy Basta... mi arrendo...

Non ci sarà un 9705 nel mio futuro... ero già stanco dopo avere aspettato invano che arrivasse il 9704 fino a Febbraio avendolo pagato in anticipo... ora il meglio del meglio (9705), con tutto quello che si potesse desiderare, sembra essere stato partorito da menti visionarie geniali, ingegneri da strapazzo e uomini del marketing che forse finora lavoravano in regime di monopolio e che quindi non sanno cosa vuole dire risolvere i problemi e conquistare il mercato... Basta! Ho guardato cose offre il mercato sulla stessa fascia di prezzo e, penso che alla fine ne sarò contento... domani ordino il plasma 46" Panasonic; anche lui come ho avuto modo di leggere ha le sue pecche, ma niente in paragone a questi 12 mesi di travaglio. Oggi sono andato a provarlo, e sia in 3D che in 2D (considerando l'ambiente dello showroom non proprio adatto), mi ha convinto... Adieu Philips... in bocca al lupo a voi ragazzi. Bye bye
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Non mi sembrano peró della stessa fascia di prezzo... Risparmi un pò, speriamo non nella qualità! Auguri!

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Non ci sarà un 9705 nel mio futuro
    Peccato Doublem! Ora sul più bello.... però ti capisco dopo un anno di attesa! In bocca al lupo anche a te!

Addio 9705 anche da me

ebbene si... l'ho aspettato così come ho aspettato il 9704 per oltre 1 anno... il sony HX900 si è fatto breccia nel mio cuore e, leggendo leggendo (del fischio), cercando cercando (MAI trovato per poterlo acquistare) ho dovuto arrendermi all'evidenza... un amore impossibile !!!

da ieri sono (felice) possessore di un Sony 46HX900 e alla Philips dico che ha perso oltre che un cliente fedele anche un paziente estimatore, ma quando è troppo è troppo...

Un saluto a tutti voi che siete sicuramente più pazienti di me

+ o -

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Non mi sembrano peró della stessa fascia di prezzo... Risparmi un pò, speriamo non nella qualità! Auguri!
    46PFL9705 Top di gamma Philips LCD (non 3D) EISA Award winner a € 2550 circa in offerta solo predisposto x 3D appena immesso sul mercato

TX-P46VT20E Top di gamma Panasonic 3D Plasma EISA Award winner € 2000 circa in offerta occhiali inclusi x 3D appena immesso sul mercato

Ieri nello show-room di Vimercate (MB) ho visto il 40PFL9705 solo in 2D e il TX-P46VT20E sia 2D che 3D... ti posso assicurare che merita!

Grazie per gli auguri.... L'ordine l'ho fatto, ora devo solo aspettare che me lo portino.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Pagina 52 di 218 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •