Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 218 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3259

Citazione Originariamente scritto da hd2310ik
    Come si fa a sapere e comprare con certezza il tv senza ke vi siano fischi? Mica si può scegliere la settimana x l'acquisto??
    Il seriale del 9705 ha questa codifica:

VN1B (a questo punto potrebbe essere anche C l'ultima lettera se cambiano qualche pezzo hardware) seguito da 10 (che identifica l'anno di produzione quindi 2010) e altre due cifre che identificano la settimana dell'anno di produzione.

Per intenderci i TV prodotti oggi 28/09/2010 avranno come iniziale di codice: VN1B 1039

sarà un pò difficile che lo dicano, credo che possiamo saperlo solo tramite l'utente finale ed il passa parola dei forum ita e stranieri, immagginate cosa significa per loro ammettere che da tot settimana la serie 9705 è esente dal noise, richiamare tutti i tv immessi sul mercato per sistemarli a danno dell' immaggine dell'aziena, più facile fare un piano d'assistenza mirata a quelli che notano di più il difetto e lasciar scoprire all'utente la settimana di stacco tra i modelli difettati a quelli perfetti.

Ci tengo a precisare una cosa che magari può essere utile a molti ,parlando oggi con l'assistenza numero verde Philips ho notato una certa ...diciamo.."incazzatura" per tutto il polverone che c'è stato inquanto loro hanno delle procedure e giustamente devo ammettere che se non si seguono rimane tutta Aria fritta, tipo se non si porta il tv in assistenza come fanno loro a trovare il difetto ?, da parte mia non volevo mandare il tv in assistenza per poi farmelo riconsegnare come prima o magari con qualche difetto in più, certo è che la procedura và seguita e se ci sono problemi con la riparazione loro con la ricevuta del centro tecnico possono a sua volta reintervenire ancora più nel dettaglio dalla sede tecnica centrale per dare ulteriori direttive ....

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    Ci tengo a precisare una cosa che magari può essere utile a molti ,parlando oggi con l'assistenza numero verde Philips ho notato una certa ...diciamo.."incazzatura" per tutto il polverone che c'è stato inquanto loro hanno delle procedure e giustamente devo ammettere che se non si seguono rimane tutta Aria fritta, tipo se non si porta il tv in assistenza come fanno loro a trovare il difetto ?, da parte mia non volevo mandare il tv in assistenza per poi farmelo riconsegnare come prima o magari con qualche difetto in più, certo è che la procedura và seguita e se ci sono problemi con la riparazione loro con la ricevuta del centro tecnico possono a sua volta reintervenire ancora più nel dettaglio dalla sede tecnica centrale per dare ulteriori direttive ....
    Daccordo sulle procedure. Ma il problema a livello centrale era ben noto almeno dall'IFA di Berlino (se non prima) e non possono pretendere dal cliente di far mandare il tv al centro assistenza non avendo la soluzione ma essendo ben a conoscenza da dove poteva scaturire il difetto.
    La riprova è che Sekinter ha mandato il tv in assistenza e gli è tornato come prima.
    Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    sarà un pò difficile che lo dicano, credo che possiamo saperlo solo tramite l'utente finale ed il passa parola dei forum ita e stranieri, immagginate cosa significa per loro ammettere che da tot settimana la serie 9705 è esente dal noise, richiamare tutti i tv immessi sul mercato per sistemarli a danno dell' immaggine dell'aziena, più facile fare un piano d'assistenza mirata a quelli che notano di più il difetto e lasciar scoprire all'utente la settimana di stacco tra i modelli difettati a quelli perfetti.
    Invece un'azienda seria come la Philips dovrebbe fare il richiamo da seriale a seriale (anche per chi non lamenta il difetto). Chi mi assicura infatti che questi "componenti" tra un anno o dopo 2 anni, incomincino a fischiare (o alla peggio guastarsi), con il danno di dover poi pagare l'intervento?!

infatti ho provato a spiegarlo a loro la storia del tv di sekinter o di altri utenti stranieri ma sono ragionamenti che loro non seguono, sicuramente perchè devono rispettare certe direttive dall'alto.

Cmq vediamo, io vi consiglio di aspettare che si faccia vivo il tecnico philips con me in modo che mi racconti meglio tutto quello che c'è da fare sul tv, così sarà più chiaro per voi se attendere ancora qualche mese o se effettivamente si tratta di cambiare un pezzo cinese con un pezzo di qualità e che si fa in un paio di giorni d'assistenza, magari concordata in modo da non lasciare il tv settimane fuori da casa ed acquistarne uno ora.

Io, fossi in voi, come minimo rimanderei l'acquisto di un mesetto buono....

PEr quanto mi riguarda, 'sta faccenda mi ha definitivamente convinto a rinviare l'acquisto alla settimana di Natale o giù di lì

Tanto anche se lo comprate subito perchè volete gustarvelo ORA, dovrete comunque attendere che lo maneggi il centro assistenza..
    Ed un TV riparato, non è mai come uno nuovo assemblato perfetto in fabbrica!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

quelli dell'assistenza non mi hanno neancora chiamato per dirmi quando passano a riprendersi il tv, domani se non mi chiamano li chiamo io

poi appena se la portano via chiamo quelli della philips u.u

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io, fossi in voi, come minimo rimanderei l'acquisto di un mesetto buono....
    bhe' per il 46 si parla su per giu' di 20gg....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Se non passa una bella mesata e non vedete sul retro del vostro scatolone la scritta almeno di VNB 1046 non pigliatelo proprio in considerazione, onde evitare successivi dispiaceri

walk on
    sasadf

BuZz news !!

mi ha chiamato il tecnico dell'assistenza, mi ha riferito che allo stato attuale per il 9705 , philips almeno in italia non ha segnalato nessun bollettino di riparazione per il problema del fischio, mi ha detto che ha anche provato a chiamare la sede centrale e gli hanno riferito che stanno ancora verificando, mi ha detto che tra un paio di settimane ricontrolla se ci sono aggiornamenti e che mi avrebbe richiamato al più presto.

Inizio ad innervosirmi di nuovo, cioè ma stiamo scherzando ?
    In UK li stanno riparando e da noi in Italia ancora non sanno che pesci prendere ? !!

Aspettate a prenderli che quà la situazione ancora non è chiara.

Per fortuna il tecnico è stato premuroso e mi ha detto di non portarlo che verificava prima se la Philips aveva emesso qualche nota di riparazione sul 9705, altrimenti avevo fatto un bel viaggio a vuoto col tv sballottato a destra e sinistra.

Ora aspetto una decina di giorni e poi vado di persona a parlare col tecnico così magari verifico con lui se ci sono news !!
    Secondo il call center avrei dovuto ora contattarli per dirgli..guarda il centro assisenza non ha fatto una ceppa...lo chiamate voi e gli dite che cavolo cambiare ???....e quello magari gli diceva...guarda che vi ho chiamato e mi avete detto che non c'era nulla !! Bah , senza parole, senza parole davvero !!!

Ecco,la tua testimonianza non fa altro che confermare quanto pensavo!
    Sanno benissimo del problema ai vertici Philips, ma a mio avviso prendono tempo, i mesi passano in un baleno e ti ritrovi a parlare già del nuovo modello per l'anno 2011, e loro se la svignano, magari riparando solo alcuni pezzi, ma dubito che cambiano la catena di montaggio!!!. Da super cliente PHILIPS quale sono, mi sento veramente preso in giro!!
    Mah, staremo a vedere, di sicuro entro naltale devo acqustare un 46/52 " e ho il terrore che dovrò passare ad un altro marchio, senza la figura di m. che mi faccio con tutti i miei amici ai quali dico ormai da un anno che stò aspettando un philips che è un bomba!!

46" veramente soddisfatto

Finalmente mercoledì ho portato a casa il 46,
    era da settembre dello scorso anno che aspettavo, prima il 9704 poi il 9705
    quando l'ho acceso per la prima volta, ho incrociato le dita:
    fortunatamente nessun fischio !
    ieri l'ho provato con la ps3 (decisamente più rumorosa del tv)
    mi serviva un film con parecchio nero, e ho optato per il cavaliere oscuro
    la resa è strepitosa!
    il nero è veramente nero!
    Ora non so se recuperare subito il kit per il 3d.

Smile Complimenti

Complimenti!
    Puoi dirci le prime cifre del seriale del tuo TV? esempio: aaaa nnnn ....
    L'hai comprato in uno Store on line o tradizionale? Se on-line mi diresti (anche in privato) da quale?
    Mettilo subito alla frusta!

Grazie in anticipo, ciao
    Ultima modifica di doublem70; 02-10-2010 alle 22:16
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

VN 1B 1036 003628
    l'ho preso in negozio, il commerciante ormai non ne poteva più:
    ha provato ad accontentarmi con sharp o samsung super scontati, l'attesa è stata premiata.

Aio!! ...proprio la 36 ma settimana, è tra quelle in cui la produzione è incriminata

Setta modalità cinema, attiva l'ambilight al massimo, inserisci una schermata completamente NERA, togli TUTTO Il volume e porgi l'orecchio sullo chassìs in alto a sx, e prega

Facci sapere

walk on
    sasadf

prova fatta
    silenzio totale
    domenica mi dilettero' in prove più mirate, se hai suggerimenti....
    ti ringrazio in anticipo

Pagina 49 di 218 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •