Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 218 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3259

....ed allora noi, nuovi acquirenti, ancora MOLTO FUMOSAMENTE ( ), pensiamo all'acquisto del suddetto prodottino....

Natale è ancora lontano, ma si avvicina a grandi passi, e se entro quella data il Tomobiki ed il Sekinter, nonchè la Philips stessa (...ma soprattutto l'intera comunità dei forums...) non avranno dato ampie rassicurazioni, stanno freschi se sperano di convincerci a scucire una vagonata di quattrini per un TVC color piccolo e soprattutto perniciosamente inefficiente!

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    Il mi è un "vecchietto" senza modalità game. Ho il 42PFL7642D, mai avuto di che lamentarmi lato LAG!
    anche il mio,è un 7403,e non ho problemi di lag il problema è che anch'io sono vecchietto,non ho capito se è merito del televisora o se sono io che mi sono ri......nito

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    allo stato attuale non c'è nessun tipo di riparazione prevista per la versione 32 pollici, la stessa è presente invece per i 40 e 46 dove la riparazione avviene con la sostituzione del pezzo difettoso, ciò è quanto ho appreso dal centro assistenza, a loro sul 32 non risulta NULLA di UFFICIALE !! percui non è dato sapere come risolvono il problema se non c'è nulla da cambiare !!

la situazione per il 32 pollici rimane purtroppo ancora molto fumosa!!
    mi spiace molto! Quello che c'è scritto lo leggete voi stessi, poi se in pratica non corrisponde a verità...

...appena arrivato !!!

E si, ho sostituito il 40 con il 46PFL9705 versione K settimana 38 MUTO COME UN PESCE !!! E' proprio un cinema...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    E si, ho sostituito il 40 con il 46PFL9705 versione K settimana 38 MUTO COME UN PESCE !!! E' proprio un cinema...
    Hai preso per caso anche il kit per il 3D?
    Se si, riesci a postare qualche "sensazione/opinione"?
    Non si capisce nulla a tal proposito... in rete ne dicono di tutti i colori, ma poi escono recensioni che lo definiscono "il miglior 3D su LCD"...."non ha rivali lato 3D"... ecc. ecc.

TX!

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi

Ciao, dato che anch'io sono molto interessato al 46' 9705 puoi dirmi come ci vedi lo sport e comè nel gaming? E vedendolo con 1 angolo di 30-35° i colori,nero e contrasto cambiano in peggio o ti sembra che si mantengano uguali?

Ciao e grazie!

Varietà modelli philips 9705

Salve a tutti,
    volevo sapere quale è la differenza tra i sequenti tipi di philips 40" 9705 ?

40PFL9705H/12
    40PFL9705H/60
    40PFL9705K/02
    40PFL9705M/08

trovati sul sito:
    http://www.supportforum.philips.com/...-Net-TV-models

Dato ke sono intenzionato ad acquistarne uno volevo sapere se i problemi riferiti al fischio sono stati risolti con la nuova produzione e se tutti gli altri prodotti nuovi difettati sono stati richiamati in azienda o ritirati dalla vendita? qualcuno saprebbe dirmi anche quando si è sicuri di poter acquistare questo televisore senza quel "difetto rumoroso" ?Agli inizi di dicembre si andrebbe sicuri?
    Si potrebbe acquistare anche già sapendo la settimana di produzione ke non è difettata e se si come acquistare in base alla settimana? si può fare? Cosa mi consigliate di più il 40" o il 46 " ???

Saluti a tutto il forum
    Antonio

40PFL9705H/12 Versione italiana ufficiale
    40PFL9705H/60 Mai visto
    40PFL9705K/02 Versione per il mercato straniero che include decoder satellitare
    40PFL9705M/08 Ultima versione con mph (decoder interattivo digitale terrestre)

Hai preso per caso anche il kit per il 3D?
    Se si, riesci a postare qualche "sensazione/opinione"?
    Non si capisce nulla a tal proposito... in rete ne dicono di tutti i colori, ma poi escono recensioni che lo definiscono "il miglior 3D su LCD"...."non ha rivali lato 3D"... ecc. ecc.

TX!
    Al momento non sono interessato al 3D ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Peccato

Le informazioni di prima mano, in Italiano, latitano un pochetto su questo argomento!!

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Ciao, dato che anch'io sono molto interessato al 46' 9705 puoi dirmi come ci vedi lo sport e comè nel gaming? E vedendolo con 1 angolo di 30-35° i colori,nero e contrasto cambiano in peggio o ti sembra che si mantengano uguali?

Ciao e grazie!
    Lasciami un po' di tempo, l'ho messo su appena oggi pomeriggio, e poi ti faccio sapere, la prima impressione è solo positiva, su ogni aspetto, non so perchè (magari sarà la distanza) ma vedo meglio che col 40 ...

O che la versione "k" sia più curata? (sarebbe strano e comunque non conoscibile), la cornicetta in alluminio è più chiara rispetto al 40, molto bello anche esteticamente...
    non impossibile da maneggiare, ho fatto tutto da solo... (su supporto).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Peccato

Le informazioni di prima mano, in Italiano, latitano un pochetto su questo argomento!!
    se ce la faccio a prendere un BD e un kit H.T. "semioserio" (il tutto 3D) una prova la potrei fare io...

PS1 devo però acquistare anche il kit 3d della philips

PS2 che mi consigliate come BD 3d? il sony S470 va bene?
    Mi piacerebbe uno Yamaha da poter integrare bene con l'amplificatore, ma ce ne sono di 3d Yamaha o basta aggiornare il firmware di quelli già in commercio?

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    40PFL9705H/60 Mai visto
    E' la versione per la Russia.

@nicola
    E' vero che il piedistallo da tavolo può essere usato come supporto da parete?

e curiosità: dove è stato fabbricato il tuo tv visto che è una varsione K/02: made in .....

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    @nicola
    E' vero che il piedistallo da tavolo può essere usato come supporto da parete?

e curiosità: dove è stato fabbricato il tuo tv visto che è una varsione K/02: made in .....
    Non mi pare che il supporto possa essere adoperato per la parete, ma non so.

Fatto per il mercato tedesco, assemblato in Ungheria (come leggo sulla stringa posteriore del SN).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Pagina 63 di 218 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •