Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 218 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3259

aggiorno sulla situazione del sibilo sul mio 32" 9705.

Premetto che ho il tv dal 14 luglio e probabilmente il difetto è sempre esistito ma vuoi per la mia prima tv , vuoi per l'amblight mai avuto prima, crdevo che fosse normale, ma andando avanti nel tempo mi sono accorto che non era poi così tanto normale.

A tv accesa e quindi con audio acceso il difetto non si nota perchè è sovrastato dall'audio del tv perciò non ci facevo caso, però se magari mettevo in mute oppure durante i primi secondi di accensione dove l'immaggine non è ancora apparsa e stessa cosa per l'audio , il sibilo si sente molto bene.

E' un sibilo in alta frequenza, per farmi capire è come quando ci sono i condensatori che fischiano.
    Quello che ho evidenziato è che l'amblight non c'entra,acceso o spento non cambia nulla,mentre secondo me è qualcosa a che fare con l'illuminazione del pannello local dimming, infatti mettendo il tv in mute, e sintonizzando un canale qualsiasi, il sibilo cambia d'intensità in base alla luminosità dell'immaggine.

Leggendo su vari forum stranieri come segnalato da doublem70 ho trovato utenti con gli stessi miei problemi, loro hanno provveduto a mandarlo in assistenza.
    Ho contattato l'assistenza online della Philips e con ottima professionalità e disponibilità ho segnalato il difetto ed abbiamo aperto una pratica.
    Monitorizzo ancora qualche giorno il tv e poi lo porterò in assistenza a riparare.

questo è quanto, sempre dai forum stranieri "sembrerebbe" che i tagli alti della serie 9705 siano stati ritirati per sistemare qualcosa, ...stesso difetto del 32" ? ...boh non si è capito, la philips dice che è solo un ritardo dovuto al premio eisa 2011..... bah.!!

Citazione Originariamente scritto da ssimo84
    Anche io...completamente indeciso tra c8000 e 9705
    Boh... per quanto mi riguarda budget permettendo è probabile che primavera prossima mi prendo il 46" del 9705.
    La scelta sul Philips è determinata dal fatto dalla nitidezza di visione che in genere i Philips e gli LG (guarda a caso ) mi danno (gusti personali sia chiaro). In più il 9705 ha il Media Connect wifi che nessun altro ha e in genere come servizi di rete mi sembra estremamente completo.
    Esteticamente ha l'ambilight che crea una bella "cornice", e cosa che non viene mai menzionata, ha l'audio nettamente migliore di tutti gli altri (quasi simile al mio Loewe CRT di adesso).
    Certo ci fosse stato il PVR sarebbe stato veramente completo... ma diciamo che questa funzione si può fare facilmente con dispositivi a bassissimo costo, con il PC o altro, senza dimenticare che i televisori che hanno questa funzione avranno sempre più difficoltà a registrare tutti i programmi per via delle limitazioni alla registrazione che le emittenti sempre più spesso inseriscono... daltronde il passaggio alla tecnologia digitale serve anche a questo (vedi i vari "recorder" mysky o premium on demand, ecc.).
    Ultima modifica di fabio.c66; 17-08-2010 alle 19:53

Thumbs up 40" 9705 disponibile

Su un famoso sito che vende on-line articoli Audio/Video è disponibile con garanzia italiana e consegna in 1-2 giorni... Sogno o son desto?
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

a me arriva martedì 24/08/2010! Speriamo bene!

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    a me arriva martedì 24/08/2010! Speriamo bene!
    Ciao, che modello hai ordinato? In store classico oppure on-line? Con garanzia Italiana? Grazie, appena ritorno dalle vacanze... Lo ordinerò anche io... Ciao
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Ho ordinato il 32", domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi, spero che non abbia il problema del fischio di cui parla tomobiki o.o

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Ciao, che modello hai ordinato? In store classico oppure on-line? Con garanzia Italiana? Grazie, appena ritorno dalle vacanze... Lo ordinerò anche io... Ciao
    ho ordinato il 40PFL9705 in un negozio della mia città, garanzia suppongo italiana,speriamo venga rispettata la data di consegna...l'anno scorso in questo momento stavo aspettando il 9704 che non è mai arrivato (se non a febbraio 2010)!

Smile 40PFL9705

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    ho ordinato il 40PFL9705 in un negozio della mia città, garanzia suppongo italiana,speriamo venga rispettata la data di consegna...l'anno scorso in questo momento stavo aspettando il 9704 che non è mai arrivato (se non a febbraio 2010)!
    Stessa cosa successa a me ordinato e pagato in anticipo a Novembre e disdetto a Febbraio venuto a conoscenza del 9705. In bocca al lupo, io dovrò attendere il 30 Agosto x acquistarlo. Resto in attesa della tua recensione. Ciao

e il 52" ?

Lo scorso anno avevo ordinato il 52/9704 a Ottobre e disdettato ai primi di Gennaio perchè non arrivava mai..................ma si hanno notizie certe che la serie 9705 venga "decapitata" del modello da 52" ?

Cosa ne esce da un confronto 46HX900 con 46PFL9705??

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    Ho ordinato il 32", domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi, spero che non abbia il problema del fischio di cui parla tomobiki o.o
    bene, mi raccomando, aggiornami se il tuo presenta lo stesso difetto, spero di no per te , intanto ho aperto la procedura di rma per vedere se il negozio online da dove l'ho acquistato si prende la briga di risolvermi il problema...vediamo che mi dicono !!

spero proprio di no certo che ti tengo aggiornato

Cool

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Lo scorso anno avevo ordinato il 52/9704 a Ottobre e disdettato ai primi di Gennaio perchè non arrivava mai..................ma si hanno notizie certe che la serie 9705 venga "decapitata" del modello da 52" ?
    Ho letto su un forum straniero che ad Ottobre dovrebbe uscire il modello 52" 9705. Ciao

queste sono le prove che ho appena finito di fare in modo + accurato:

tutte a distanza meno di 1 metro.

ho provato a cercare se c'era qualche settaggio che influiva in particolar modo sul problema, gli unici 2 sono il contrasto e la luminosità, ma scalando dal valore minimo al massimo, la differenza è molto irrisoria.

Attivando il sensore luce percui anche lui incide sulla luminosità del pannello qualcosa si attenua, ma anche quì è irrisoria.

In più mi sono accorto che attivando l'amblight il difetto aumenta ulteriromente, cosa che ieri non avevo notato.

Ho fatto queste prove perchè ho letto in giro che questi "ronzii" sono molto frequenti in lcd e plasma e che variano in base ai settaggi " cinema, sport" utilizzati nel tv e che viene attenuato agendo su luminosità o contrasto....non sul 9705.

Bah, sono molto perplesso della situazione e ho il timore che philips se ne esca con quanche frase del tipo ..." è tutto nella norma "..

Se potete prima di comprare un 9705, sentite dal vivo se questo sibilo è presente.!!!

mi stai mettendo caga tomobiki o.o la tv che ho preso l'ho ordinata su internet e quindi non posso "testarla", mi sa che quando la avrò davanti invece di vedere, userò per prima le orecchie o.o
    ma si sente tanto forte o è un rumore che si sente solo se ci si concentra?..... per il caso hai aggiornato la tv?

speriamo bene..............

Pagina 23 di 218 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •