Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 218 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3259

lol, non temere, magari nella tua non c'è, lo spero , la tv è aggiornata all'ultimo firmware, per dirti in breve hai presente quando si va in discoteca e c'è la musica al massimo e quando esci e torni a casa e vai a dormire e ti rimane quel fischio nella testa ... ecco .

Sulla mia tv se vado vicino , tipo 1 metro dal davanti e metto su mute, il suono è udibilissimo, se proprio mi avvicino poi non ne parliamo, se mi metto a letto , circa 3 mt si sente un pochino, ma perchè ti rimane quel sibilo in alta frequenza nelle orecchie .....accendendo l'audio poi uno non ci fa + caso, ..però ormai il ronzio ti rimane:d ehehe

ma il media connect l'hai provato? funziona con qualsiasi pc provvisto di wifi? è fluido o va a scatti?
    Appena puoi mandaci qualche foto please voglio capire se la cornice è proprio così scura come sul sito oppure no... grazie ciao

stasera cerco di fare qualche fotina, per il mediaconnect l'ho provato una mezza volta ma col cavo e non con il wi-fi, ho riprodotto il desktop sul tv e provato a vedere un dvx e sgranava un pò, però ripeto è una funzione che non utilizzerò salvo in casi particolari.

per il resto sul "problema" del sibilo ho provato a farlo sentire anche ad altri e mi hann detto che non lo notavano molto con audio spento e non lo notavano affato con audio acceso, soprattutto mio fratello che ha un philips dice che anche a lui si sente un simile "ronzio" dal tv ma che con l'audio acceso non si nota più.....a sto punto penso che mi abbituerò....come qualità video è troppo superiore al resto che ho vito in giro.

Citazione Originariamente scritto da megg
    ma il media connect l'hai provato? funziona con qualsiasi pc provvisto di wifi? è fluido o va a scatti?
    Credo che le prestazioni del media connect influiscano (specie la risoluzione), dalle prestazioni del pc.
    Tomobiki ci puoi dire le caratteristiche hw del tuo PC?
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Credo che le prestazioni del media connect influiscano (specie la risoluzione), dalle prestazioni del pc.
    Tomobiki ci puoi dire le caratteristiche hw del tuo PC?
    si influiscono, calcola che ho una risoluzione video 1650*1050 e me l'ha abbassata a 1300 e qualcosa non ricodo bene, cmq ho una cpu core duo a 3.600 , 4 gb di ddr2 ed una 285 gtx come vga.

grazie per le risposte
    quindi da un portatile possiamo scordarci tranquillamente l'hd... ma per il wireless ci vuole un software particolare o basta il wifi? mi chiedevo se possa funzionare in tal caso anche su ipad o cellulari ...

Citazione Originariamente scritto da megg
    ... mi chiedevo se possa funzionare in tal caso anche su ipad o cellulari ...
    Non credo che possa funzionare con ipad o cellulari, in quanto devi installare sulla parte PC il software e il driver per poter "colloquiare" con il Media Connect e questo software è installabile solo su win xp, vista e windows 7.

@tomobiki: grazie per le info... quindi nel mio caso con un intel 7 dovrei avere netti margini di miglioramento...

@tomobiki: grazie per le info... quindi nel mio caso con un intel 7 dovrei avere netti margini di miglioramento...
    credo proprio di si, anche se cmq ho una cpu con overclock e ram spinte, sinceramente mi aspettavo almeno di replicare la stessa risoluzione del desktop, invece ero troppo ottimista, con un I7 non dovresti avere problemi.

La cosa ridicola è che nel tv esce appunto sto cd "mediaconnect wi-fi" per i sistemi microsoft che non contiene nulla , lo lanci e ti relinka sul sito philips per poterlo scaricare ^^ , ti chiede il seriale che è presente sulla copertina del cd e poi inizia il download ^^

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    spero proprio di no certo che ti tengo aggiornato
    arriavato il tv ?

non ancora, e si che sulla risposta all'ordine di martedì mi avevano scritto, consegna in 1-2gg lavorativi, quindi max venerdì dovevo averlo.... boh, se domani mattina non mi arriva niente provo a scrivergli una mail

Unhappy Ritardi...

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    non ancora, e si che sulla risposta all'ordine di martedì mi avevano scritto, consegna in 1-2gg lavorativi, quindi max venerdì dovevo averlo.... boh, se domani mattina non mi arriva niente provo a scrivergli una mail
    L'anno scorso con la serie 9704, ogni settimana Philips prorogava la data di consegna.... di solito non è colpa del venditore, ma delle conferme d'Ordine di Philips. Su forum stranieri si parla di un ritiro dei primi pezzi distribuiti per risolvere un problema, o più probabilmente per fregiare i televisori della vittoria dell'ambito premio... staremo a vedere. Pazienza
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Su forum stranieri si parla di un ritiro dei primi pezzi distribuiti per risolvere un problema
    Potrebbe essere il problema del famoso fischio in alta frequenza proveniente dalla parte superiore del pannello che affligge i 32"?

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    credo proprio di si, anche se cmq ho una cpu con overclock e ram spinte, sinceramente mi aspettavo almeno di replicare la stessa risoluzione del desktop, invece ero troppo ottimista, con un I7 non dovresti avere problemi.

La cosa ridicola è che nel tv esce appunto sto cd "mediaconnect wi-fi" per i sistemi microsoft che non contiene nulla , lo lanci e ti relinka sul sito philips per poterlo scaricare ^^ , ti chiede il seriale che è presente sulla copertina del cd e poi inizia il download ^^

Puoi avere anche il pc "della nasa" ma se poi hai una rete wi-fi o con cavo "penosa" vedrai sempre a scatti e la qualita' non dipende dal pc "server" ma dalla qualità del filmato e da come il tv lo gestisce.

Citazione Originariamente scritto da fabrizio_75
    Puoi avere anche il pc "della nasa" ma se poi hai una rete wi-fi o con cavo "penosa" vedrai sempre a scatti e la qualita' non dipende dal pc "server" ma dalla qualità del filmato e da come il tv lo gestisce.
    ho casa calblata in standard gigabit fatta a mestiere , percui su quello ci metto la mano sul fuoco , credo sia la cpu, inquanto la prova l'ho fatta visionando un filmato mkv 1080p dal pc .

Potrebbe essere il problema del famoso fischio in alta frequenza proveniente dalla parte superiore del pannello che affligge i 32"?
    potrebbe, ma potrebbe anche essere che hann richiamato per affiggere la serie 9705 col marchio miglior Tv eisa 2011 , e su ste cose la philips ci tiene.

Cmq ritornado al discorso del sibilo,è chiaramente dovuto all'alimentatore switching che gestisce il pannello e l'amblight, l'unica cosa è che io ero abituato a tv crt MUTI ed invece con i nuovi tv lcd led e plasama non è proprio così.
    Mi son fatto un pò di giri nei vari centri commerciali e chi più chi meno produce qualche ronzio, ormai mi son abituato e se non vado proprio lì con l'orecchio vicino al tv non ci faccio più caso, credo che rientri nella famosa tolleranza dichiarata dai vari produttori tv.

ah, quando ho accennato a mia moglie del problema, logicamente è caduta dalle nuovole perchè non aveva mai notato nulla

Pagina 24 di 218 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •