Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 218 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3259

MI mandate in PVT i riferimenti dei siti che offrono il 32" a prezzi vantaggiosi?

Io ho il mio referente in Media Click, che però da oltre un mese non ce l'ha disponibile

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    ho provato ma il risultato non cambia, e cmq in internet lei ci va perchè se si connette e mi vedeva il nuovo aggiornamento vuol dire che si collega ad internet.
    se ti vedeva il nuovo aggiornamento significa che su internet ci và, potrebbe essere un problema di dns.

Fai questa prova, mettiamo che il tuo router adsl abbia questo IP ( 192.168.1.1 ) , dovresti mettere questi parametri disabilitando il dhcp nelle impostazioni del tv:

Percui impostazione manuale:

IP : 192.168.1.10 ( l'ultimo numero .10 deve essere un numero non usato da altre periferiche di rete )
    Subnetmask : 255.255.255.0
    Gateway: 192.168.1.1 ( devi inserire l'ip del router )

Dns 1 - 2: puoi provare 3 cose:

1 ripetere l'indirizzo ip del router ( 192.168.1.1) se lo stesso è configurato bene nella riga voce Dns 1 .

2 inserire i dns del tuo provider adsl .

3 cosa più semplice, usare dns free tipo Opendns che fungono bene che sono questi :
    dns1 : 208.67.222.222
    dns2 : 208.67.220.220

..se nn riesci devi darci qualche info in + su come è configurata la tua rete, indirizzo del router , modello etc.

Allora ho connessione adsl 7mb di alice, il router è quello della alice con le antennine nere, il wifi va se mi collego con un pc o con il cell, il cavo che uso è lo stesso che uso con la xbox quindi è sicuro che va.

Non che ci capisca tanto però ho provato a fare ciò che dici te tomo, ma alla fine appare sempre la scritta "Server philips nn trovato. Riprovare in un secondo momento."

Se faccio ipconfing mi appare questo (io ho provato con quello che appare nella prima immagine nelle prime scritte sotto a connessione alla rete LAN, ovviamente mettendo ogni cosa al suo posto ip con ip ecc ecc)

poi mi sono connesso ad internet dal pc (si collega anche se non faccio connetti) e con ipconfig mi appariva questo

Adesso provo con la ultima riga apparsa. Però a giudicare da quello che appare come messaggio nella tv sembra che non sia un problema mio, a te tomo va in questi giorni?

X sasadf io la ho presa su onlinestore

humm, ora non sono a casa per controllare, comunque fai una cosa, vai sul sito philips nella sezione della nostra tv, c'è l'assistenza via chat online e trovi sempre un'operatore che può darti una mano a configurarlo e a capire dove sta l'inghippo.

dimensioni base

Dovrei incastrare la base del televisore tra due librerie colonne, con il pannello del TV che le copre.

Potete indicarmi le dimensioni della base del 46 e del 52 PFL9705?
    (1) Larghezza
    (2) Profondità
    (3) Profondità da dietro fino al pannello
    Ultima modifica di Didimo; 26-08-2010 alle 17:04

Dimensioni
    Larghezza set: 1.088 millimetri
    Altezza set: 671 millimetri
    Profondità set: 69 millimetri
    Imposta Altezza ( con Supporto ): 707 millimetri
    Profondità set ( con Supporto ): 260 millimetri
    presi dal sito philips
    http://www.philips.it/c/televisori/s...specifications
    ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    humm, ora non sono a casa per controllare, comunque fai una cosa, vai sul sito philips nella sezione della nostra tv, c'è l'assistenza via chat online e trovi sempre un'operatore che può darti una mano a configurarlo e a capire dove sta l'inghippo.
    quando hai occasione prova a vedere se va, che magari non mi scervelli per qualcosa di cui non ho colpa

quando hai occasione prova a vedere se va, che magari non mi scervelli per qualcosa di cui non ho colpa
    Il problema si manifesta solo quando ti devi collegare al server philips per l'aggiornamento o in generale su tutti i servizi net tv?

Ma nessuno riesce a fare qualche fotina piccolina alla luce del giorno ???

Citazione Originariamente scritto da megg
    Ma nessuno riesce a fare qualche fotina piccolina alla luce del giorno ???
    Guarda questo video del 46" (il 32" è uguale) non è per niente scuro.
    http://www.eisa.eu/award/46/european...2010-2011.html

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Il problema si manifesta solo quando ti devi collegare al server philips per l'aggiornamento o in generale su tutti i servizi net tv?
    Se provavo ad aggiornare la tv mi trovava l'aggiornamento ma non andava avanti nel caricamento così l'ho installato tramite usb, e i servizi net tv non mi va niente. Io vado su ricerca net tv,lui allora si connette alla rete domestica, poi c'è una schermata con la scritta accesso e con un caricamento sotto, lui sta li a caricare un pò e poi appare la scritta che non trova il server philips.

Se provavo ad aggiornare la tv mi trovava l'aggiornamento ma non andava avanti nel caricamento così l'ho installato tramite usb, e i servizi net tv non mi va niente. Io vado su ricerca net tv,lui allora si connette alla rete domestica, poi c'è una schermata con la scritta accesso e con un caricamento sotto, lui sta li a caricare un pò e poi appare la scritta che non trova il server philips.
    Questo succede in maniera identica se provi col cavo di rete oppure usi il wi-fi?
    Se usi wi-fi la prima di volta ti dovrebbe chiedere la chiave di accesso (WPA-key) del modem di Alice.

EDIT: per il riconsocimento wi-fi quando sei nel setup della tv prova a schiacciare il tastino "reg" (o simile) del modem Alice, la spia wifi dovrebbe lampeggiare o diventare arancione per un po', ma questo permette al tv di interagire per procedere al riconoscimento.
    Ultima modifica di fabio.c66; 27-08-2010 alle 10:36

ti confermo che il servizio è attivo, ho provato ieri sera, come clicco net tv entra subito e mi carica le varie cose.

Secondo me non riesce a collegarsi alla rete, è qualcosa col modem di alice, dovresti ricontrollare tutto .

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Questo succede in maniera identica se provi col cavo di rete oppure usi il wi-fi?
    Se usi wi-fi la prima di volta ti dovrebbe chiedere la chiave di accesso (WPA-key) del modem di Alice.

EDIT: per il riconsocimento wi-fi quando sei nel setup della tv prova a schiacciare il tastino "reg" (o simile) del modem Alice, la spia wifi dovrebbe lampeggiare o diventare arancione per un po', ma questo permette al tv di interagire per procedere al riconoscimento.
    Si tutto uguale se faccio con il wifi, lui lo trova e gli metto la password, poi però stesso risultato.

A questo punto se a tomo va vuol dire che devo chiamare quelli della philips per chiedergli...

Scusate la domanda un po dubbia
    ho visto nelle caratteristiche che puo leggere i file mkv, ma li legge direttamente da hard disk collegato alla porta usb o solo se stanno sul pc?
    Ha la decodifica dts? cioe se un file ha il dts si sente dalle casse della tv?

grazie per le risposte
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Pagina 26 di 218 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •