Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 218 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 3259

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    No assolutamente... quel prezzo è di listino. Su internet si trova tranquillamente dagli 80 ai 110 €. Io l'ho pagato a quest'ultimo prezzo... tieni conto che è già fuori da 2 anni e nel frattempo il prezzo si è abbassato.
    Ciao ha ragione Fabio.c66 lo si trova su internet intorno ai 90 euro...100 con la sedizione...vai su un motore di ricerca dei prezzi e vedrai che lo trovi...eccoti un link:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...i_srt9320.aspx
    io ho trovato questo...non so se in giro lo puoi trovare a meno...

lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Si ragazzi,avete ragione,io non avevo cercato ero solo andato a vedere le caratteristiche sul shop online di philips,cosi cambia da 80-100 euro ci faccio un pensierino veramente,cmq grazie delle info!
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Mio cugino dovrebbe prendere il 40pfl9705m online. Abbiamo visto su datamatica.net una buona offerta. Qualcuno conosce questo sito?Su internet non si trova nulla.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    Mio cugino dovrebbe prendere il 40pfl9705m online. Abbiamo visto su datamatica.net una buona offerta. Qualcuno conosce questo sito?Su internet non si trova nulla.
    Ciao...ho appena visto quell' e-commerce...NON avendo feedback starei molto attento...vai piuttosto su uno più serio oppure contattali telefonicamente,via email ed attento che quelli nuovi POTREBBERO fare i furbetti e mandarti romba ricondizionata,cioè riparata e NON nuova... !

Ragazzi un consiglio,
    come già scritto ho un 46pfl9705m...guardando attentamente ho notato che quando vedo trasmissioni non hd tipo cartoni animati da Sky e mi trovo leggermente di lato rispetto alla tv ho la sensazione che ci sia una piccola ombra fissa sulla parte bassa dx dello schermo che scompare se mi metto di fronte alla tv e non più lateralmente....ma è normale?
    ciao e grazie

Con la visione angolare, l'immagine tende a sbiancare uniformemente. Può accadere che hai un pannello non perfettamente uniforme e quindi con la visione angolare schiarendo l'immagine, queste imperfezioni si notano di più.
    Se non l'hai già fatto imposta la retroilluminazione dinamica su "immagine ottimale" (la retro attiva aiuta specie sui neri a non accentuare questo problema).

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Con la visione angolare, l'immagine tende a sbiancare uniformemente. Può accadere che hai un pannello non perfettamente uniforme e quindi con la visione angolare schiarendo l'immagine, queste imperfezioni si notano di più.
    Se non l'hai già fatto imposta la retroilluminazione dinamica su "immagine ottimale" (la retro attiva aiuta specie sui neri a non accentuare questo problema).
    Ok ci provo vediamo il risultato....grazie

Aggiorno la mia situazione riguardo al problema dello spegnimento di 1-2 secondi del tv Philips 32pfl9705 via HDMI tramite PC...domani mi ha detto il centro assistenza Philips della mia città che posso andare a ritirarlo...non hanno rilevato il problema da me segnalato,ma la Philips di Milano ha mandato una nuova scheda madre con HDMI nuove,dato che quest'ultime sono integrate alla scheda madre...oggi il tecnico stava installando tutti i software necessari e domani me lo consegnano,almeno cosi mi è stato detto...speriamo di non riscontrare nessun altro difetto..sarebbe proprio un sfiga! Comunque tanto di cappello a mamma Philips che si è resa molto disponibile riguardo questo mio problema al quanto fastidioso

x civetta 973:

hai avuto il mio stesso problema e ti assicuro che non è affatto normale! A me lo ha dato dopo circa un mese di utilizzo, si tratta di un alone/ombra leggermente più luminoso proprio nella zona bassa e a destra dello schermo. Portato il TV in centro assistenza, hanno sostituito completamente il display (almeno così mi avevano detto...) ma il problema è rimasto tale e quale; oltretutto dopo ben 3 settimane di attesa (di cui 1 e mezza solo per capire in cosa consistesse il problema...). Ho successivamente portato il TV presso un altro centro assistenza, hanno sostituito nuovamente il display in una settimana e il problema è stato finalmente risolto. Peccato che contemporaneamente, non si sa bene come, mi hanno riportato il TV con il problema del ronzio...(ma questa è un'altra storia). Spero di esserti stato utile.

Citazione Originariamente scritto da dino.c79
    Aggiorno la mia situazione riguardo al problema dello spegnimento di 1-2 secondi del tv Philips 32pfl9705 via HDMI tramite PC...domani mi ha detto il centro assistenza Philips della mia città che posso andare a ritirarlo...non hanno rilevato il problema da me segnalato,ma la Philips di Milano ha mandato una nuova scheda madre con HDMI nuove,dato che quest'ultime sono integrate alla scheda madre...oggi il tecnico stava installando tutti i software necessari e domani me lo consegnano,almeno cosi mi è stato detto...speriamo di non riscontrare nessun altro difetto..sarebbe proprio un sfiga! Comunque tanto di cappello a mamma Philips che si è resa molto disponibile riguardo questo mio problema al quanto fastidioso
    ciao dino ieri sono venuti a ritirare il tv per fare l'update del pannello per eliminare il flickerio bianco, grazie mille ancora per la dritta!

Citazione Originariamente scritto da Lebow
    ciao dino ieri sono venuti a ritirare il tv per fare l'update del pannello per eliminare il flickerio bianco, grazie mille ancora per la dritta!
    Ciao Lebow...ti aggiorno nuovamente la mia situazione!
    Allora,andato a ritirare il Tv in Centro Assistenza Venerdi scorso...mi hanno cambiato la scheda madre ed hanno risolto sembra definitivamente il problema dello spegnimento (1-2 secondi) perchè non lo avverto più,quindi era colpa della scheda madre difettosa dato che hanno cambiato quella ed ora non lo fa più...però è tornato un leggerissimo Flicker,ma dico leggero LEGGERISSIMO imputabile sicuramente al firmware ancora acerbo almeno per il mio Tv...con l'altra scheda madre avevano risolto il Flicker e lasciato irrisolto lo spegnimento..cambiando solo il firmware (versione 036)...ora aspetto perchè tutto sommato sono soddisfatto,ma se dovesse peggiorare la situazione tornerò nuovamente in Assistenza e nel frattempo aggiornerò la Tv con i prossimi firmware per vedere se riescono a risolvere il problema del flicker.

Ciao a tutti volevo un consiglio è meglio il 40 o il 46? la distanza tra il mio divano e la TV è di 2.80 secondo voi mi conviene comprare questo o aspettare il prossimo? ( si sa niente della prox uscita?)

Io ho preso il 46" più o meno stessa distanza... e mi ci trovo ovviamente benissimo...più che altro il 3d credo ne benefici parecchio....molto più immersivo..

Maledetta Philips Ecco a produrre i Tv in Corea,Cina e Twain o chissà dove al Mondo come e con quale prodotto ci ritroviamo,almeno io!!
    Tv da 1200 Euro e Flickering a manetta con il solito spegnimento del Caz.o!! ...Bel prodotto!!Forse qualcuno si è dimenticato che se uno paga una certa cifra forse vuole un prodotto che si diversifichi dalla massa...non credi cara Philips??E meno male che questo Tv ha vinto il premio anno 2010 come miglior prodotto!!! Forse a parole,ma non sicuramente a fatti!!!Se si vuole produrre qualità è meglio lasciare la manodopera a basso costo ad altri!!Avrò speso forse 50 euro di gasolio e 3 settimane senza Tv...e alla fine tutto come prima!!!
    L'incompetenza resa realtà.
    5 Samsung avuto in precedenza e MAI e dico Mai avuto nessun tipo di difetto...al massimo leggere spurie quasi impercettibili!!
    Siamo tutti bravi a parole...cerchiamo di fare fatti...non pugnet..e!Se potessi lo butterei dalla finestra di casa
    Ultima modifica di dino.c79; 10-06-2011 alle 18:48

Pagina 158 di 218 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •