Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 218 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3259

Citazione Originariamente scritto da paolo_catullo
    Ciao,

da poco sono entrato in possesso del 46pfl9705m/08

Assenza del famigerato fischio ed immagini a dir poco spettacolari (dopo settaggio accurato dei parametri).

Non posso fare altro che raccomandarlo. Non ho ancora provato tutte le funzioni multimediali, ma non mancherò di farvi sapere gli esiti.

Ciao ciao
    Ciao paolo
    per che non metti i settaggi che ai fatto cosi possiamo confrontarli con altri,aiutando chi come me sono un povero asino in queste cose.
    ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

@nandi 53: tu non hai ( ) provato i settaggi di nicola?

Quindi i settaggi di default fanno proprio pena da quanto ho capito...a me interesserebbe un buon settaggio per i videogiochi, esiste qualcuno che li ha testati?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

I settaggi che sto usando attualmente sono proprio quelli di Nicola, che ringrazio moltissimo.
    Devo fare dei confronti con altri che ho trovato in rete, ma sono già molto soddisfatto.
    Non appena provati, se vale la pena e non li trovo osceni come quelli di fabbrica, li posto così potrete provarli anche voi
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5m)

io ho il 32 serie M e di fischi non ce ne sono l'unico problema è uno strano flicker che capita una volta ogni morte di papa SOLO con PS3, ora è un pò che non lo fa. Che settaggi mi consigliate per il gaming?

Comunque sarebbe una buona idea mettere tutti i migliori settaggi provati finora (come quello di Nicola) nella prima pagina del thread, sarebbe molto utile.

32"

Ciao, ho letto praticamente tutta la discussione su questo gran bel televisore senza contare le innumerevoli recensioni sia in inglese che in italiano, io sono orientato sul 32 pollici, escludendo la versione H con fiskio sicuro, non ho ben capito la differenza tra la versione K e la M, la M ha il decoder interattivo e la versione K(straniera) ha il decoder satellitare, ma quest'ultima ha anche il decoder interattivo?

Sto tenendo in considerazione anche il mod. 7605 non avendo fiski di alcun genere ma anche qui sono presenti diverse versioni,ho scritto alla philips una mail ma non mi ha risposto sulle differenti sigle di quest'ultima ovvero la 7665, 7685, 7695 ecc...senza contare ke anche qui è presente la H e la M...

...l'unico che non prendo in considerazione è l'8605 ***** purtroppo il pannello è troppo riflettente
    Ultima modifica di casandreax; 09-12-2010 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da xylon
    Oggi ho provato con il collegamento alla LAN via ethernet ed infatti come avete detto il problema non c'è più, riproduzione degli mkv perfetta.
    Che software hai sul pc per fare lo streaming tra i vari consigliati? Io ho provato un mkv sulla penna usb e si vedeva benissimo.

Ps. Provate i settaggi di nicola... La visione diventa uno spettacolo!!!!

Question angolo di visione

Chiedo questo quesito a chi ha sopratutto il 46" per avere un termine di paragone: tenendo come settaggi quelli di Nicola (che almeno su rapporto contrasto/luminosità sono gli stessi miei), quanto si schiarisce l'immagine spostandosi di lato rispetto alla visione centrale? La prova la potete fare anche selezionando una sorgente esterna spenta (schermo nero) con retroilluminazione spenta, muovendovi verso destra o sinistra.
    Giusto per capire se è normale il comportamento per il tipo di pannello. Grazie
    Ultima modifica di fabio.c66; 10-12-2010 alle 07:46

Per rispondere a qualche quesito che ci è stato chiesto nelle pagine precedenti:

per il 3d ragazzi ripeto per l'ennesima volta che sia Sony che Panasonic (il vt20 è supersonico) sono avanti di parecchio a livello di immagini quasi perfette senza sfarfallii e sfuocature.
    Non lo dico così per riempiere le pagine di inchiostro virtuale, ma perchè quasi tutti i weekend mi reco presso vari mediaworld-comet-unieruro per fare le prove con le ultime novità 3D e philips non arriva ancora alla perfezione!

A livello 2d invece, non 'è paragone tra philips e sony ad esempio, il mitico 9705 è il top con tutti i brevetti della filippa accesi

Attenzione però all'acquisto: avete notato che sul sito italiano della filippa hanno tolto alcuni 9705 3d e hanno implementato la lista delle serie economiche?
    Io ad esempio ieri ho fatto una grande scoperta: un mio caro vicino di casa mi ha accomapagnato a vedere dei bei tv e si è comprato l'economico 5605 da 32 policci...voi direte "sarà senza infamia e senza lode"... e invece no! E' stupendo per quello che costa: niente 3D ovviamente e niente ambilight, ma per il resto batte anche il 76 e l'86 perchè ha il panello posteriore "ciccione" con retroilluminazione led tipo diretta (backlit) che unita ai 100hz e al brevetto hd natural motion on fa una figuara da numero uno della sua categoria di prezzo.
    Ve l'ho citato perchè chi non è interessato al 3d e all'ambilight dovrebbe provarlo prima di spendere tanti solti.
    Stay tune!

Grazie a Nicola

Ciao Nicola i tuoi settaggi sono perfetti:
    46PFL9705 k SETTAGGI "DEFINITIVI" Nicola
    Calibrazione fatta la sera al buio
    Sensore: spento
    Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
    Contrasto: 67
    Luminosità: 51
    Colore: 38
    Nitidezza: 5
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (125-119-110)
    Perfect natural motion: medio
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: -1

Quando gioco imposto il Perfect natural motion su SPENTO, tu? .
    Direi, a questo punto, di chiedere a Nicola anche i settaggi 3D.
    Per ora uso questi:
    contrast 80
    brightness 65 No 55 SI
    color 60
    Sharpness 2
    noise reduction Off
    tint-hue desirable (custom)
    Desired tint-hue
    --Red 105
    --Green 109
    --Blue 107
    Perfect Pixel HD
    --natural Motion Off (gives very fake unnatural movement I think)
    --400Hz Clear LCD ON
    --Superresolution ON
    --Perfect Contract Maximum
    --Dynamic Background Off
    --MPEG Reduction Off
    --Color Improvement Off
    --Gamma -2
    Lightsensor ON
    Screen Edges 4
    Ftaemi sapere cosa ne pensate

Citazione Originariamente scritto da megg
    Che software hai sul pc per fare lo streaming tra i vari consigliati? Io ho provato un mkv sulla penna usb e si vedeva benissimo.
    Non ho nessun software sul pc, basta che colleghi il televisore alla rete LAN di casa (via ethernet o wifi) e automaticamente lui ti riproduce tutti i file condivisi dai computer in rete.
    Oggi ho provato a collegare via USB un hard disk esterno, anche qui tutti i file multimediali sono perfettamente riprodotti. Solo che in questo caso l'hard disk non deve essere autoalimentato, perché le prese USB del 9705 non possono fornire corrente.

Citazione Originariamente scritto da exthrahell
    Per rispondere a qualche quesito che ci è stato chiesto nelle pagine precedenti:

per il 3d ragazzi ripeto per l'ennesima volta che sia Sony che Panasonic (il vt20 è supersonico) sono avanti di parecchio a livello di immagini quasi perfette senza sfarfallii e sfuocature.Non lo dico così per riempiere le pagine di inchiostro virtuale, ma perchè quasi tutti i weekend mi reco presso vari mediaworld-comet-unieruro per fare le prove con le ultime novità 3D e philips non arriva ancora alla perfezione!
    A livello 2d invece, non 'è paragone tra philips e sony ad esempio, il mitico 9705 è il top con tutti i brevetti della filippa accesi
    Per come la vedo io neanche i Sony arrivano alla perfezione col 3D. Il plasma è ancora al primo posto...

Ho provato il 3D del 9705 visionando 2 demo in uno stand della Philips e con mio stupore non ho notato nè flicker nè crosstalk....
    Ora non so se questo possa dipendere dal materiale visionato o dal setting del TV, però provando in contemporanea anche un film in 3D su un Sony NX810, pur non essendo esperto, ho notato sfarfallio delle immagini e sfocature....perciò non so. D'accordo, non ho provato un HX 900, ma tutta questa differenza sono un pò scettico a credere che esista.

Domanda ai più esperti: secondo voi con aggiornamenti firmware futuri si può sperare in qualche miglioramento o l'hardware è questo punto e basta?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

gli aggiornamenti firmware possono migliorare se ci sono bug ed errori di programmazione precedenti, ma l'hardware la fa sempre da padrona: se ci vuole più elaborazione e il processore interno non ce la fa... un firmware non può mai sopperire a queste lacune...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Salve a tutti, sto x acquistare il 40 pollici 9705 e vorrei sapere che tipo di staffa non fissa devo comprare per fissarlo al muro in modo da poterlo inclinare in alto/basso ed anche a sinistra/destra...sul sito Philips parla di misure Vesa 200,300...ma che misure sono? della dimensione della staffa?

p.s. mi sono letto le ultime 30pg e ringrazio voi tutti x tutte le dritte ed i consigli dati,siete grandi))

un saluto e un grazie a tutti

Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum (anche se vi leggo da tantissimo) e ne approfitto per salutare e sopratutto ringraziare tutti.

Oggi sono diventato un felicissimo possessore del 47plf9705 sopratutto grazie a questo forum e in particolare a questo tread.

La tv è perfetta ed esente da fischi o altri problemi (per fortuna, avevo un po' di paura comunque ho preso una settimana 42 )

Nel weekend proverò i famosi settaggi di Nicola e poi mi godrò la TV

Comunque devo proprio dire che è fantastica, una vera goduria per gli occhi

Pagina 111 di 218 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •