Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 218 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3259

Scusate se la domanda è sciocca, ma il mio 46PFL9705M con firmware ultimo (47) sono due mattine che cerca di uccidermi con infarto svegliandomi col backlight del pannello che si accende da solo alle 06:00 di mattina in stanza totalmente buia. Nei menu non ho trovato nulla che mi pare possa provocare questo comportamento (non mi pare ci sia nulla di ON su voci tipo aggiornamento automatico canali etc.). In particolare Impostazioni canali -> Installazione canali -> Aggiornamento automatico è su Spento.

Ho trovato un thread vagamente simile che pero' e' per modelli diversi e nel mio queste voci di menu' non ci sono.

Devo portarlo da Milingo per esorcizzarlo ? Thanks.
    Ultima modifica di rjalex; 19-12-2012 alle 16:44

uhm, strano si, la tv da quel che mi risulta non ha funzioni "accenditi in un determinato orario". Le cose che mi vengono in mente, prova a staccare la spina e rimetterla e vedi se si ripete, se lo rifà, uhm..potrebbe essere che riceva qualche segnale infrarosso (segnale del telecomando) da qualcosa XD bu. Il telecomando lo tieni sul letto? Magari muovendoti si preme qualche tasto.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Controlla anche gli "aggiornamenti automatici" delle eventuali periferiche collegate alla tv.

Citazione Originariamente scritto da Nexus Visualizza messaggio
    uhm, strano si, la tv da quel che mi risulta non ha funzioni "accenditi in un determinato orario". Le cose che mi vengono in mente, prova a staccare la spina e rimetterla e vedi se si ripete, se lo rifà, uhm..potrebbe essere che riceva qualche segnale infrarosso (segnale del telecomando) da qualcosa XD bu. Il telecomando lo tieni sul lett..........[CUT]
    Il fatto che si sia acceso due volte esattamente alle 06:00 tende a farmi escludere l'interferenza "random" e no il telecomando a letto non lo tengo (sai che fastidio) eh eh.

Un altro motivo che mi fa dubitare di interferenze e' che il TV non e' che si accende in modo normale. Si spenge il LED rosso dello standby e si illumina la retroilluminazione ma il pannello rimane totalmente nero e l'ambilight spento.

Se in quello strano stato premo il tasto di spengimento sul telecomando il TV si ACCENDE pienamente e trasmette il canale che era sintonizzato.

Mentre trovo un timer di spengimento non ho trovato nessun timer di accensione.

Boh.

Il fatto che si "accenda" proprio alle 06:00 mi da da pensare anche a causa di quel post che ho linkato sopra per cui un altro TV Philips 46PFL8605 si "accende" per aggiornare automaticamente i canali, solo che nel mio 9705 non c'e' la voce di menù per disabilitare sta cosa :-(

Ariboh. Grazie per i tentativi di aiuto !

Citazione Originariamente scritto da rjalex Visualizza messaggio
    Scusate se la domanda è sciocca, ma il mio 46PFL9705M con firmware ultimo (47) sono due mattine che cerca di uccidermi con infarto svegliandomi col backlight del pannello che si accende da solo alle 06:00 di mattina in stanza totalmente buia.
    E' un bug del firmware che si trascina dall'inizio. Sembrerebbe dovuto ad un aggiornamento dei canali satellitari (ricevitore presente solo nei modelli K) che non è possibile disabilitare. Sul mio lo fa sporadicamente (in un anno per quello che sono riuscito a monitorare è capitato 3 o 4 volte) accensione della retro alle ore 6 e spegnimento dopo 10 minuti con spia stand by accesa.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66 Visualizza messaggio
    E' un bug del firmware che si trascina dall'inizio. Sembrerebbe dovuto ad un aggiornamento dei canali satellitari (ricevitore presente solo nei modelli K) che non è possibile disabilitare. Sul mio lo fa sporadicamente (in un anno per quello che sono riuscito a monitorare è capitato 3 o 4 volte) accensione della retro alle ore 6 e spegnimento dopo 1..........[CUT]
    Grazie Fabio. E' ESATTAMENTE come dici tu. Me lo ha fatto la PRIMA notte che l'ho comprato (tipo un anno fa) e qualche altra volta. Da una parte sono sollevato di sapere il motivo, dall'altro avvilito dal fatto che non ci si possa fare niente ! Tanti auguri a te ed agli altri amici del Forum !

La soluzione al problema è nell'ultimo firmware 000.140.048.000 rilasciato solo per la versione H... quella per la M se la sono dimenticata http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...w_partial.html

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    La soluzione al problema è nell'ultimo firmware 000.140.048.000 rilasciato solo per la versione H... quella per la M se la sono dimenticata [URL="http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/cpindex.pl?ctn=46PFL9705H/12&dct=FAQ&faqview=1&list=aa12_list_partial.html&m id=Link_FAQs&refnr=0074668&scy=IT&slg=ITA&view=aa1 2_view..........[CUT]
    Domanda probabilmente scema :-) Non posso installare la versione H sul modello M, vero ? Grazie 1000

La versione M si differenzia dalla H solo per il DDT MHP interattivo.. che io ho disabilitato fin dal primo giorno.
    Credo che si possa comunque installare ed al 99% non dovrebbe creare problemi (tranne che per MHP) ma non sono sicuro al 100%.

Smile

La soluzione al problema è nell'ultimo firmware 000.140.048.000 rilasciato solo per la versione H... quella per la M se la sono dimenticata
    L'ultima release non risolve quel problema (come da change log hanno implementato solo la seguente miglioria: "not possible to access NetTV due to country Selection. (Ukraine)" ed in generale è più di un anno ormai che non fanno upgrade importanti per questa tv, ma solo piccolissimi aggiustamenti.
    Tra l'altro la FAQ fa riferimento alle successive release del 26.33.xx che non è la serie di firmware appartenenti al 9705 (nemmeno quelle vecchie). Sul setup compare la scritta generica "aggiornamento automatico canali" e non "Aggiornamento automatico canali in stand-by" che è già impostata sul valore "Spento".
    Buon Natale a tutti!

Grazie mille. Per ora nonostante questo difetto ed il telecomando più stupido che abbia mai visto questo TV mi basta ed avanza e lo terrò fino a che non si scasserà :-) Tanti auguri a voi ed ai vostri cari.

chiedo aiuto per il mio 8605 m08.
    Da qualche tempo non mi funziona più la Net tv.
    Premetto che tempo fa già non funzionava. Poi ho aggiornato il software ed il problema si è risolto.
    Da qualche settimana di nuovo non funziona più.
    Quanco accedo alla Net tv mi appaiono in scorrimento i "termini e condizioni" del servizio e non è possibile fare alcuna altra operazione.
    Ho provato a reinstallare il software ma il file autorun non parte e quindi il tv non si riaggiorna.
    Qualche consiglio?
    grazie

grazie.
    proverò e poi ti dico.

Ho la versione 140.40 del tv 40pfl9705m, consigliate di aggiornarla alla 140.47?
    Al momento non ho alcun particolare problema.... vorrei sapere se avrò miglioramenti significativi con l'ultima versione di marzo...

Pagina 211 di 218 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •