Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 218 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3259

Scusate un'informazione ... Ma voi in 3D avete gli effetti pop up? Ovvero ci sono effetti dove sembra che escano fuori dalla tv? A me no... Pensavo di mandare la tv in assistenza...che ne dite?
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

eccome che ce ne sono...dipende dal film

se ho ben capito con philips gli oggetti "escono", mentre con sony "è tutto dentro come se fosse una scatola in profondità"

dipende dalla tecnologia... ma ci ho capito ben poco

Ho diversi bd in 3D nessun effetti pop up
    philips 46PFL9705H/12

nel pessimo oceani 3d ci sono le cose che escono dallo schermo...

calcola che nemmeno al cinema hai degli effetti particolarmente spettacolari... tipo UP praticamente non era nemmeno 3d... idem l'era glaciale che aveva solo un paio di effetti decenti... per ora non ricordo film particolarmente esaltanti. nemmeno avatar aveva effetti spettacolari. solo in un paio di scene ho detto wow (più che altro con gli schermi negli uffici e poco altro)

inzomma... se ti aspettavi la roba che volava davanti alla tv direi che la tecnologia non è ancora pronta

no ovviamente non mi aspettavo un effetto cinema... ma in oceani forse c'è qualche minima scena....comunque deluso per il 3d....felicissimo per la tv
    philips 46PFL9705H/12

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    gli aggiornamenti firmware possono migliorare se ci sono bug ed errori di programmazione precedenti, ma l'hardware la fa sempre da padrona: se ci vuole più elaborazione e il processore interno non ce la fa... un firmware non può mai sopperire a queste lacune...
    Va bene questo è ovvio, intendevo dire se con futuri aggiornamenti è possibile ridurre l'eventuale crosstalk o sfarfallio in certi frangenti (attenzione, non eliminare)...forse si.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Ciao a tutti, è il primo post che scrivo e chiedo l'opinione di chi si stà già godendo un 40" o un 46". La distanza di visione che ho è di 2,60 mt circa. Tutti i vari calcoli li ho già fatti ma resta il dubbio se comprare il 46 o il 40. Le trasmissioni SD o i DVD sul 46" a questa distanza sono guardabili? O meglio andare sul 40?

Citazione Originariamente scritto da Macrone
    Ciao a tutti, è il primo post che scrivo e chiedo l'opinione di chi si stà già godendo un 40" o un 46". La distanza di visione che ho è di 2,60 mt circa. Tutti i vari calcoli li ho già fatti ma resta il dubbio se comprare il 46 o il 40. Le trasmissioni SD o i DVD sul 46" a questa distanza sono guardabili? O meglio andare sul 40?
    mah secondo vista la distanza meglio il 40 pollici...cmq aspetta consigli dai più esperti...

È la mia stessa distanza di visione, ho avuto il 40 e poi sono passato dopo un mese al 46... Vedi tu!
    Il tv ha molto dettaglio (dipende naturalmente dai settaggi), quindi comunque se un'emittente è scadente, non cambia (a quella distanza) tra un 40 e un 46. Ergo vediti bene tutto il resto con un bellissimo schermo da 46 !

In più pensa a quando vedi in compagnia, l'angolazione di visione non è ampia...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da wally72
    Salve a tutti, sto x acquistare il 40 pollici 9705 e vorrei sapere che tipo di staffa non fissa devo comprare per fissarlo al muro in modo da poterlo inclinare in alto/basso ed anche a sinistra/destra...sul sito Philips parla di misure Vesa 200,300...ma che misure sono? della dimensione della staffa?

p.s. mi sono letto le ultime 30pg e ringrazio voi tutti x tutte le dritte ed i consigli dati,siete grandi))

qualcuno è in grado di darmi una risposta? please

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Chiedo questo quesito a chi ha sopratutto il 46" per avere un termine di paragone: tenendo come settaggi quelli di Nicola (che almeno su rapporto contrasto/luminosità sono gli stessi miei), quanto si schiarisce l'immagine spostandosi di lato rispetto alla visione centrale? La prova la potete fare anche selezionando una sorgente esterna spenta (schermo nero) con retroilluminazione spenta, muovendovi verso destra o sinistra.
    @Nicola (o chiunque voglia rispondere): riesci a darmi conferma su questo? Grazie

Per uno schermo Full HD è sufficiente moltiplicare la diagonale dello schermo per 1.5, mentre per un pannello HD bisognerà moltiplicare la sua diagonale per 2.3.
    Considerando che stiamo parlando di un TV Full HD e premettendo che 1'' = 2,54 cm:

40'' x 2,54 x 1,5 = 152,4 cm ovvero 1,524 metri

In teoria da una distanza di 2,6 metri potresti anche prendere un 46''...però io sono del parere che la TV deve anche stare bene come arredamento. Anche io ho una distanza di visione sui 2,5 metri, però prendo un 40''.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da daniloct
    Scusate un'informazione ... Ma voi in 3D avete gli effetti pop up? Ovvero ci sono effetti dove sembra che escano fuori dalla tv? A me no... Pensavo di mandare la tv in assistenza...che ne dite?

Assolutamente si con philips: ad esempio il blue ray Alice in Wonderland che ho visionato io aveva i pop up tipo ad esempio la facciona dello "STREGATTO" che ti esce veramente dallo scherzo.
    Peccato solo che il 3D di philips sia ancora in fase di perfezionamento come crosstalk!

Qualcuno sa dirmi se l'output audio SP/DIF delle tv 9705 corrisponde semplicemente al routing dell'audio proveniente dalla sorgente in uso nella tv (es. DDT, HDMI1, HDMI2, ecc...) ?
    Vorrei usare quell'uscita audio digitale per collegare la TV ad un amplificatore esterno.
    Grazie
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Citazione Originariamente scritto da daniloct
    Siamo ancora in alto mare.... I giochi in 3D funzionano ma i film sono terribili...
    Ti funzionano i giochi in 720p 3d ?
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Pagina 112 di 218 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •