Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Comunque in ogni caso, i 200hz non portano chissà che benefici, perché non sono 200hz reali.
    Cosa intendi scusa?
    Tutti i motionflow (o altri nomi tipo trumotion) usano il frame interpolation (in vari modi). Nessuno è "reale" come dici tu.

Il lettore video usb, potrebbe essere un vantaggio, come non può esserlo, cioè c'è chi ne ha uno esterno che magari è pure migliore.
    Sicuramente un prodotto esterno potrebbe essere migliore, ma primo costa e secondo è un doppio telecomando, un cavo hdmi, un alimentatore ecc.
    Il lettore usb lg (almeno quello che ho provato su un 50ps8000) legge tutti i file che gli ho dato da leggere. Compreso un paio di mkv a 1080p che sul mio WD TV si vedevano ma non si sentivano.
    Insomma è una feature che può interessare o meno, ma nel caso in cui servisse attualmente è il migliore lettore multimediale integrato.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Scusate ma mi potreste dare qualche info sullo Sharp 705? Nei negozi e in rete non lo trovo citato da nessuna parte...si parla solo di LE700...

Ritornando InTopic, meglio gli LG quindi...giusto?

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Cosa intendi scusa?
    Tutti i motionflow (o altri nomi tipo trumotion) usano il frame interpolation (in vari modi). Nessuno è "reale" come dici tu.

Sicuramente un prodotto esterno potrebbe essere migliore, ma primo costa e secondo è un doppio telecomando, un cavo hdmi, un alimentatore ecc.
    Il lettore usb lg (almeno quello che ho provato su un 50ps8000) legge tutti i file che gli ho dato da leggere. Compreso un paio di mkv a 1080p che sul mio WD TV si vedevano ma non si sentivano.
    Insomma è una feature che può interessare o meno, ma nel caso in cui servisse attualmente è il migliore lettore multimediale integrato.
    Quello che voglio dire è che non c'è poi chissà quale differenza tra un 200hz e un 100hz, cosa diversa invece tra un 50 e un 100. Si hai ragione con il lettore integrato, è molto comodo.

OT: sul lettore wd forse non lo leggevi perché non hai configurato qualcosa. Te lo dico perché ho letto delle guide in giro proprio per questo tipo di problemi.

Citazione Originariamente scritto da mic.norton
    Scusate ma mi potreste dare qualche info sullo Sharp 705? Nei negozi e in rete non lo trovo citato da nessuna parte...si parla solo di LE700...

Ritornando InTopic, meglio gli LG quindi...giusto?
    LE705: compatibilità con CAM C+, ottimizzazione della luminosità e della luce negli angoli. Uniche differenze con il LE700. A livello di qualità d'immagine non credo proprio sia superiore l'LG, che è comunque un ottimo tv.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •