|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
13-10-2009, 20:10 #1
Junior Member
[cut] - Consiglio da voi esperti per acquisto on-line
Ciao a tutti!Piacere sono federico.Apro questo topic per chiedere un consiglio a voi esperti.
Ho deciso di acquistare un tv Samsung LED 46 B7000. Dopo varie ricerche on line sono riuscito a trovare un ottimo prezzo su questo negozio on line [cut]...
... Il televisore sul sito costa 1552 euro a fronte dei circa 2200 euro che costa in qualsiasi catena di elettronica (euronics, media world, unieuro, ecc...) con una differenza quindi di 700 euro!!
Li ho contattati telefonicamente per togliermi qualche mio dubbio.Allora il televisore è con garanzia europea. Il ragazzo mi ha detto che la differenza sta che i televisori samsung con garanzia italiana sono PIXEL 0 mentre i televisori Samsung con garanzia europea sono PIXEL 6 (se ho capito bene ti sostituiscono il televisore solo se ti si rompono 6 led che stanno sulla stessa linea). Secondo me per una differenza di 700 euro secondo me vale la pena di rischiare. Oltretutto posso andarmelo a ritirare in negozio personalmente cosi non rischio che ci siano dei danni al televisore durante il trasporto da parte dei corrieri ( cosa che a me premeva particolarmente) ...
CHE NE PENSATE AMICI? LO ACQUISTO? OPPURE C'è UNA FREGATURA CHE IO NN RIESCO A VEDERE?
grazie in anticipo a tuttoi coloro che cercheranno di aiutarmi...
ciao!!Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-01-2010 alle 18:33
-
16-10-2009, 11:24 #2
Junior Member
bel forum complimenti....nessuno che si degna di una risposta...frequento tanti altri forum e questo è l'UNICO FORUM dove le domande degli utenti (sopratutto quelli newbie) non trovano risposte...e non ditemi che questa cosa è successa solo nel mio post perchè non è vero...ho scorso tante discussioni e ho constato questo fatto.
CONSIGLIO TIRATEVELA DI MENO!
-
16-10-2009, 21:34 #3
Sospeso
Io ho acquistato da [cut] il mio 47", sono rimasto stupefatto della velocità con cui è arrivato il TV (cmq il loro magazzino è a roma, come me), felice della praticità del pagamento contrassegno, ancora incredulo del prezzo (823 euro invece di 1200 e +).
Che dire? Il mio TV non a avuto (scongiuri!) bisogno di assistenza; da qualche parte ho letto che l'assistenza LG tende un po' a "scoraggiare" l'importazione parallela mettendo i TV con garanzia europea in coda rispetto ai propri ma che alla fine te lo riparano. Il punto è che il rischio di guasti su LG è piuttosto basso mentre io ho "scommesso" 800 (il prezzo del TV) euro contro 400 (il valore risparmiato) che il mio TV non si guasterà nei primi 12 mesi di vita.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-01-2010 alle 18:34
-
16-10-2009, 21:46 #4
Sospeso
su google si trovano parekki che dicono che ... [cut]
... se scrivi su google ... [cut]
... ce ne sono anke alkuni ke ne parlano bene..
pero kuelli ke ... [cut]
NOTA DELL'AMMINISTRATORE
Utente sospeso a tempo indeterminato e discussione originale salvata e a disposizione della magistratura e organi inquirenti come da prassi consolidata.
Consigliamo alla persona che si firma come pepsimen di mettersi subito in contatto con l'amministratore ( info at avmagazine punto it) e, nel frattempo, di trovarsi un buon avvocato.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-01-2010 alle 18:33
Tv: SAMSUNG 40" A656 Decoder Telesystem 7900HD (spettacolo allo stato puro)
-
16-10-2009, 22:13 #5
Member
Due settimane fa, ho accompagnato personalmente un mio amico a prendere il suo Samsung 50"!
Tutto OK, nessuna truffa!
Ciao, Marco.
-
26-01-2010, 18:37 #6
Questa discussione, opportunamente editata, è solo una copia. Quella originale è stata spostata in una sezione riservata del sito ed è a disposizione della magistratura e degli inquirenti per le opportune verifiche.
Il sottoscritto Emidio Frattaroli, amministratore di questo forum di discussione, nonché i moderatori tutti e i collaboratori di AV Magazine, si dissociano completamente dalle parole scritte dal member pepsimen che, nel frattempo, è stato sospeso a tempo indeterminato.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...