|
|
Risultati da 286 a 291 di 291
-
26-06-2013, 16:12 #286
Member
Ciao.
Scusa la risposta tardiva, ma a volte non mi arrivano le mail di notifica.
Ho provato, ma c'è sempre lo stesso errore.
Disperazione!
-
11-12-2013, 15:48 #287
Junior Member
Ciao a tutti. Io ho un Samsung UE46ES8000. Qualcuno mi sa dire come poter installare il firmware SamyGo e se corro dei rischi? Potrei poi eventualmente tornare al firmware originale?
-
11-12-2013, 18:00 #288
Member
Hai il mio stesso televisore.
La risposta semplice è:
si lo puoi installare e si puoi anche disinstallarlo.
Su come installarlo però non ti aiuto su questo forum; devi prima leggere bene il forum si Samygo con tutto quello che può succederti se lo utilizzi in modo errato (incluso il blick definitivo del TV).
In sostanza se non sei uno smanettone e se la riga di comando linux ti è sconosciuta il consiglio è di documentarti e studiare bene prima di provare.
Se poi non parli inglese.... tutto diventa più complicato.
Ciao
-
11-12-2013, 18:33 #289
Junior Member
Scusa che vuol dire "blick" definitivo del TV? E cosa devo leggere con particolare attenzione? (Essendo un forum ci sono un sacco di thread aperti) Parlo inglese, lo comprendo bene, e per quanto concerne Linux... diciamo che un'infarinatura la ho. In che senso poi lo si può usare in modo errato? Se comunque mi puoi e hai voglia di aiutarmi (te ne sarei grato) posso anche lasciarti un mio contatto alternativo. Attendo una tua replica.
Per ora ciao e grazie del tuo intervento.
-
11-12-2013, 18:49 #290
Member
Intendevo dire BRIK... mattone... se sbagli a settare qualcosa da riga di comendo il televisore non fa più boot e lo puoi buttare via.
Se parli e leggi bene inglese devi prima leggerti bene il wiky della serie E.
Poi secgliere il metodo di autoinstall (ti suggerisco quello via USB).
Quando hai preso i diritti di root e hai accesso via FTP e Telnet sei in ambiente VMLinux e puoi settare il tuo server samba CIFS e molto altro ancora. Io per esempio ora ci faccio girare OSCAM....
Di più non ti dico.
Leggi sul forum, iscriviti e quando pensi di aver capito prova ed eventualmente chiedi sul forum... io sono partito da li...
Non è un firmware ma una secie di plug-in e non è user frendly da interfaccia video.
-
03-02-2014, 08:26 #291
Senior Member
Cortesemente, qualcuno potrebbe darmi una mano:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...49#post4101249
GrazieTV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920