Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 291 di 291

Ciao.
    Scusa la risposta tardiva, ma a volte non mi arrivano le mail di notifica.
    Ho provato, ma c'è sempre lo stesso errore.
    Disperazione!

Ciao a tutti. Io ho un Samsung UE46ES8000. Qualcuno mi sa dire come poter installare il firmware SamyGo e se corro dei rischi? Potrei poi eventualmente tornare al firmware originale?

Hai il mio stesso televisore.
    La risposta semplice è:
    si lo puoi installare e si puoi anche disinstallarlo.
    Su come installarlo però non ti aiuto su questo forum; devi prima leggere bene il forum si Samygo con tutto quello che può succederti se lo utilizzi in modo errato (incluso il blick definitivo del TV).
    In sostanza se non sei uno smanettone e se la riga di comando linux ti è sconosciuta il consiglio è di documentarti e studiare bene prima di provare.
    Se poi non parli inglese.... tutto diventa più complicato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da miazza Visualizza messaggio
    Hai il mio stesso televisore.
    La risposta semplice è:
    si lo puoi installare e si puoi anche disinstallarlo.
    Su come installarlo però non ti aiuto su questo forum; devi prima leggere bene il forum si Samygo con tutto quello che può succederti se lo utilizzi in modo errato (incluso il blick definitivo del TV).
    In sostanza se non sei uno smanettone e ..........[CUT]
    Scusa che vuol dire "blick" definitivo del TV? E cosa devo leggere con particolare attenzione? (Essendo un forum ci sono un sacco di thread aperti) Parlo inglese, lo comprendo bene, e per quanto concerne Linux... diciamo che un'infarinatura la ho. In che senso poi lo si può usare in modo errato? Se comunque mi puoi e hai voglia di aiutarmi (te ne sarei grato) posso anche lasciarti un mio contatto alternativo. Attendo una tua replica.

Per ora ciao e grazie del tuo intervento.

Intendevo dire BRIK... mattone... se sbagli a settare qualcosa da riga di comendo il televisore non fa più boot e lo puoi buttare via.
    Se parli e leggi bene inglese devi prima leggerti bene il wiky della serie E.
    Poi secgliere il metodo di autoinstall (ti suggerisco quello via USB).
    Quando hai preso i diritti di root e hai accesso via FTP e Telnet sei in ambiente VMLinux e puoi settare il tuo server samba CIFS e molto altro ancora. Io per esempio ora ci faccio girare OSCAM....

Di più non ti dico.
    Leggi sul forum, iscriviti e quando pensi di aver capito prova ed eventualmente chiedi sul forum... io sono partito da li...

Non è un firmware ma una secie di plug-in e non è user frendly da interfaccia video.

Cortesemente, qualcuno potrebbe darmi una mano:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...49#post4101249

Grazie
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •