Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 291

Citazione Originariamente scritto da Spaceone
    Io metterei anche il telnet enabler. Per copiare le extension sulla memoria tv devi entrare nel menu di servizio e abilitare il WISELINK WRITE.
    Ok una volta abilitato cosa occorre per copiare le estensioni nella memoria della TV .... tramite USB OK .... ma poi serve un soft particolare oppure la memoria della TV appare come risorsa condivisa?

THS!
    TV LCD Samsung LE32B650T2P - MP 4geek MEDLEY 500 Gb - HTPC ASRock ION330 BD HT

Citazione Originariamente scritto da congisat
    Ok una volta abilitato cosa occorre per copiare le estensioni nella memoria della TV .... tramite USB OK .... ma poi serve un soft particolare oppure la memoria della TV appare come risorsa condivisa?

THS!
    Vai in gestione contenuti e cliccando sopra l'extension puoi sia lanciarla che copiare nella memoria TV.

Citazione Originariamente scritto da Spaceone
    Vai in gestione contenuti e cliccando sopra l'extension puoi sia lanciarla che copiare nella memoria TV.
    Una volta copiata nella menoria l'estensione è cancellabile / modificabile in caso di una versione della stessa più aggiornata?

A RI THS!!

Citazione Originariamente scritto da congisat
    Una volta copiata nella menoria l'estensione è cancellabile / modificabile in caso di una versione della stessa più aggiornata?

A RI THS!!
    Certo la cancelli e rimetti quella nuova.

Qualcuno ha provato ad abilitare la riproduzione video con il cavo exlink:

http://sourceforge.net/apps/mediawik...Series_Devices

Sembra che questa sia l'unica strada possibile per il B6000 con CI+ e software 2008.

PS Confermate che il WISELINK WRITE non funziona su software 2008?
    Ultima modifica di franziski; 15-07-2010 alle 10:36
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

raga scusate ho un t2w ed ho aggiornato dal 3000.2 all'ultimo fw disponibile cioè il 3001.1

adesso vorrei almeno tornare al fw 3000.2 cioè a quello alternativo, solo che con l'ultimo fw l'opzione fw alternativo è stata disattivata.
    Premetto che non ho mai messo telnet sul tv o altro...
    cmq ho la chiavetta wifi non so per usare telnet e il content con la cartella giochi sul tv e ho trovato questo:
    https://sourceforge.net/apps/mediawi...older_firmware

che dovrebbe permettere di abilitare il fw alternativo.....fino ad un certo punto caspisco...ma quando arrivano le stringhe nel paragrafo "Forcing to Enable Alternative Firmware if you upgraded to latest firmware (CI and CI+)" non più...
    Ultima modifica di clodrusso; 29-07-2010 alle 03:10

Faccio una richiesta agli utenti più esperti di samygo, all'utente che ha aperto il 3ad ed i mod del forum.
    Visto l'importanza del progetto e dato che in italiano mi pare che questo sia l'unico forum dove se ne parli, sarebbe carino se il primo post venisse modificato inserendo le operazioni di base per usare samygo.

Creare una sorta di howto....magari specificando che dai fw successivi ad una tal data per usare samygo bisogna usare il telnet per tornare al fw non bloccato e che per usare telnet si deve fare la procedura "nurisam", ecc....

sto provando a rileggere tutto il 3ad e rimettere insieme le info è difficile per chi come me è a digiuno di linux/telnet/samba e sopratutto di inglese...
    non chiedo certamente di tradurre il wiki di source net, ma dato che c'è chi è riuscito a fare alcune cose si potrebbe mettere in evidenza le esperienze più inportanti nel primo post del 3ad.

grazie per l'attenzione
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

AIUTO

Salve, vorrei sapere se con il mio le32a756 con firmware 1023 posso in qualche modo installare samygo, vi prego aiutatemi... grazie mille

Salve a tutti, da quanto ho capito ho un UE46B7000WP firmware 3001 e non posso fare niente perchè ho l'ultimo firmware o sbaglio?

Mediaset CAM HD blocca registrazioni

Come da subtitolo la CAM HD di Mediaset per CI+ blocca il fuinzionamento del PVR, che riprende a funzionare riavviando e togliendo la CAM dallo slot. Funziona normalmente con SAMSUNG CAM 2 .....

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Salve a tutti, da quanto ho capito ho un UE46B7000WP firmware 3001 e non posso fare niente perchè ho l'ultimo firmware o sbaglio?
    Riuppo la domanda!
    Ma non è possibile mettere delle guide magari in prima pagina sui procedimenti per mettere telnet, samba, come registrare su usb ecc ecc?

Se qualcuno vuole mi faccio promotore mi spiega e poi si fanno delle belle guide semplici per chiunque.

Caspita che discussione frequentata!!!

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Ho acquistato da poco un QNAP TS-119 e ho abilitato il protocollo samba del mio Samsung UE32B7 (firmware 3000.0) attraverso Samygo. Fin qui nessun problema: vedo gli .mkv, i file superiori ai 4 GB, tutte le cartelle condivise nel NAS; insomma tutto bene. Però mi si verifica un fatto curioso: i pulsanti sul telecomando funzionano tutti regolarmente (FFW(max 2x), pause,paly, stop) tranne il riavvolgimento. A qualsiasi server mi connetto (UPNP, NFS o SAMBA), il riavvolgimento non funziona.
    Qualcuno immagina di cosa possa trattarsi? Avete qualche dritta?

Grazie mille!!!
    Ciao

Ciao a tutti ho letto una sacco di post per cercare di capire come muovermi, vi chiedo un consiglio.
    Ho un samsung Le40B550A5P con versione sw 2009/09/01_002005, come mi consigliate di muovermi per aggiornarlo con samygo.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da alchimista6
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Ho acquistato da poco un QNAP TS-119 e ho abilitato il protocollo samba del mio Samsung UE32B7 (firmware 3000.0) attraverso Samygo. Fin qui nessun problema: vedo gli .mkv, i file superiori ai 4 GB, tutte le cartelle condivise nel NAS; insomma tutto bene. Però mi si verifica un fatto curioso: i pulsanti sul telecomando funzionano tutti regolarmente (FFW(max 2x), pause,paly, stop) tranne il riavvolgimento. A qualsiasi server mi connetto (UPNP, NFS o SAMBA), il riavvolgimento non funziona.
    Qualcuno immagina di cosa possa trattarsi? Avete qualche dritta?

Grazie mille!!!
    Ciao

il riavvolgimento funziona con le frecce direzionali....

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •