Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 196

Discussione: 1 mese per decidere

ma infatti...sin dall'inizio della discussione ho premesso che il tv perfetto non esiste...e probabilmente non esisterà mai.

l'importante è spendere certe cifre (2000-2500€ nel mio caso), sapendo cosa si compra.

già il fatto che ad un mese da quando farò l'ordine sono riuscito (anche grazie a tutti voi), ad arrivare al ballottaggio sonyZ5500 e toshiba SV685d mi sembra un gran passo avanti!!

iniziano le grandi manovre!

domani vado a portare la documentazione per il finanziamento.
    dopo le feste procederò con l'ordine.
    ultimamente mi sono voluto informare bene sul Philips9664 che è rientrato in gioco!!!

Al momento la situazione aggiornata è questa:
    n°1 : TOSHIBA SV685D da 46pollici
    n°2 : SONY Z5500 da 52 pollici
    n°3 : TOSHIBA SV685D da 55 pollici
    n°4 : PHILIPS 9664 da 47 pollici

ho un po' paura di esagerare con la grandezza....ci fosse stato il toshiba52 probabilmente si troverebbe al primo posto!
    il 55 toshiba mi stuzzica molto, anche se è il più costoso (ovviamente)..mi preoccupa solo che non sia ancora certificato per la cam (prendere un decoder hd esterno comporterebbe altri 130-150€).
    forse la soluzione ottimale alla fine potrebbe essere proprio lo z5500 da 52 pollci......
    uff...quando sembri aver preso una strada vieni riassalito da 1000 dubbi!!!!
    alla fine metto 4 bussolotti in un cilindro e pesco a caso!!!

Ribadisco: quante tv uscite quest'anno non supportano la cam?
    Nicola Zucchini Buriani

non saprei...ma le altre 2 che sono in ballottaggio mi pare che non abbiano questo problema.
    comunque, dovendo scegliere una cam per il toshiba, quale prenderesti? (so che sono tutte più o meno uguali, ma quella toshiba non esiste)

già che ci siamo, ti chiedo un'altra cosa:
    gli SV685 da 46 o 55 pollici sono IDENTICI a parte la dimensione?
    qualità, settaggi, etc.....

visto che parla di decoder hd esterno,penso parli di Common Interface Plus, non di semplice supporto CI.

Le cam non sono tutte più o meno uguali, sono tutte uguali: le produce un unico soggetto e sono solo ri-marchiate dai produttori di tv.
    Davvero, non esiste il problema della certificazione (non è certificato nemmeno lo Z11 panasonic, secondo te la cam non funziona? Semplicemente ci vuole tempo per avere la certificazione).
    Per i toshiba, 46 e 55" sono uguali.
    Nicola Zucchini Buriani

La cam panasonic funziona su un toshiba (il base, serie AV) prima dell'aggiornamento al nuovo fw del tv (quindi, della certificazione).
    Occhio, perchè è vero che il produttore è unico ma è anche vero che i fw possono essere diversi. Le cam samsung, ad esempio, non è sicuro che abbiano l'ultimo fw (in tal caso, bisogna portarla in un centro assistenza samsung e sperare che ti facciano l'update subito..) invece quelle panasonic sembra che abbiano già l'ultimo.

Per il firmware dipende chiaramente anche da quando si compra, ma non è quello il problema (l'aggiornamento è comunque gratuito, se necessario al funzionamento).
    Nicola Zucchini Buriani

La samsung cam 1 e 2 mi pare che debbano essere cmq aggiornate mentre se non ricordo male la samsung cam 3 esce già aggiornata. E' gratis ma segnalavo la panasonic in quanto esce già con l'ultimo fw e quindi ci si evita uno sbattimento inutile, no?

Sì, certo, infatti per quello dicevo anche che conta quando si compra .
    Nicola Zucchini Buriani

grazie per le info!
    oggi ho presentato i documenti per il finanziamento.....
    entro fine dicembre avrò i soldi e....a gennaio si compra!!!

non so ancora di preciso cosa comprerò ma....va bene così!!!

comprati il Toshibone entro fine anno(garanzia 3 anni)...altrimenti ti tocca aspettare le uscite di Giugno,tra cui lo Z5600..e poi ti voglio!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Devo dire che con lo stesso prezzo del toshiba 46 si prende il sony 52. Non so, davvero, allo stesso prezzo si può discutere ma con questa differenza forse no, imho.

quindi saresti per il sony...
    boh...pensa che anche il toshibone55 è in gioco!!

l'ho detto...alla fine faccio quattro bussolotti...pesco...e quello che esce compro!!!

A parità di prezzo sarei in difficoltà ma se viene 3-400 euro in più, no, andrei ancora sullo Z.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •