Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 72 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1068

Citazione Originariamente scritto da bepistrello
    contattato DIGICOM per capire se loro potevano offrirmi assistenza questa la loro risposta
    Soluzione dell'inconveniente
    Se ci fornisce un recapito provvederemo ad inviarle gratuitamente una 8E4370 modello che sostituisce l'8E4442, sempre basata su RT2870F

non appena mi giunge la proverò e vi farò sapere
    ricevuto nuova mail con rettifica
    questo il contenuto
    Gentile Cliente,

facciamo seguito alla precedente comunicazione.
    A brevissimo le invieremo 2 chiavette, ma non basate su RT2870F in quanto
    questo chipset è oramai limitato al modello 8E4442.

Le chiavette che le invieremo sono la 8E4370 e la 8E4472 basate su RT3072.
    Ci faccia sapere se s come vanno sul suo TV.
    putroppo nulla nessuno dei dispositivi viene riconosciuto dal TV
    Comunque un grazie sentito alla DIGICOM per la diponibilità e la professionalità

Appena preso un 37c600, cosa mi consigliate di prendere come chiavetta, la tendaw302u oppure la atlantis land??

Citazione Originariamente scritto da laionart
    ciao ma che televisore hai????

il c7000 da 40''

DWA 140: problemi

Problemi con la DWA 140 che fino ad ora aveva funzionato perfettamente. E' andata così: l'ho tolta dal mio ue40s800 per provarla sul lettore blu-ray Samsung BD 5900 che però non l'ha vista, nel senso che, al momento della scelta tra Cavo e Wireless, nel menu Plug and Play>Rete, dava come sola possibilità Cavo.
    L'ho rimessa nel Tv e la chiavetta non si è accesa e nel menu ora c'è solo la possibilità di collegarla in rete via cavo. La chiavetta comunque funziona perchè, dopo, l'ho provata nel mio pc e vedeva perfettamente la mia rete e quelle dei vicini.
    Qualche idea?
    Grazie.

Tenda W302U su B8000

Buonasera a tutti, spulciando davvero con passione e impegno le 48 pagine di questa discussione mi è sembrato di aver individuato che la Tenda W302U è risultata compatibile senza problemi solo con la serie C mentre altri che lamentano il non funzionamento hanno la TV serie B.

Qualcuno puo confermare se esattamente la chiavetta in questione è compatibile anche per la serie B ? Possibilmente per esperienza diretta...
    Grazie davvero a tutti per le preziose info!

Confermo che la chiavetta Tenda W302U è stata 'vista' dal modello C6500. Niente da fare, invece, sul modello B8000.
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Exclamation

Qualcuno di voi può consigliarmi gentilmente una chiavetta wireless per il mio UE40C6600? Prendendo atto di quello che ha scritto l'utente 'commi', potrebbe andar bene questa famosa Tenda W302U? Grazie tante ragazzi

Arrow Aiuto!!!

Ragazzi vi chiedo aiuto!

Ho la Tenda w302u... effettuato il collegamento da pc a televisore (Samsung C8000) via wireless.

Tutto regolare con il firmware 3003, ho aggiornato al 3006 del C8000 e... non mi roconosce alcun file (avi... mkv... ).

Nessun file mi riconosce via wireless!!! Mi dice su tutti: Formato non supportato! Il collegamento funziona... mi vede i file condivisi... Ho provato anche con un file.avi che avevo già visualizzato precedentemente e ora... "formato non supportato".

Cosa posso fare???!!!!????!!!! Che cosa può essere successo?

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da tox445
    Qualcuno di voi può consigliarmi gentilmente una chiavetta wireless per il mio UE40C6600? Prendendo atto di quello che ha scritto l'utente 'commi', potrebbe andar bene questa famosa Tenda W302U? Grazie tante ragazzi
    pieta'...

Citazione Originariamente scritto da herny66
    pieta'...

Scusami herny66 qualcun altro ha posto la mia stessa questione? Non mi pare...comunque, in tal caso, mi puoi linkare la pagina dove si parla della chiavetta e della tv in questione? Grazie

Citazione Originariamente scritto da tox445

Scusami herny66 qualcun altro ha posto la mia stessa questione? Non mi pare...comunque, in tal caso, mi puoi linkare la pagina dove si parla della chiavetta e della tv in questione? Grazie
    allora ti dico solo che il chip è vecchio,ora esistono tre key in croce che possono andare bene,la nilox,che si fa moltissima difficolta' a reperirla,la tenda w302 pure,nn tti resta che la dwa140,ma se perdi ancotra del tempo a postare nn ne troverai piu'

Ahhh...chiaro, sintetico e preciso Allora mi metto subito alla ricerca di questa dwa140.

W Herny66

Io ho provato in 3 catene ma il vecchio firmware è introvabile, forse nei negozietti con qualche vecchia giacenza, ma spesso non tengono nemmeno magazzino.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Io ho provato in 3 catene ma il vecchio firmware è introvabile, forse nei negozietti con qualche vecchia giacenza, ma spesso non tengono nemmeno magazzino.
    forse forse su ebay ?

Citazione Originariamente scritto da pacchetti
    Problemi con la DWA 140 che fino ad ora aveva funzionato perfettamente. E' andata così: l'ho tolta dal mio ue40s800 per provarla sul lettore blu-ray Samsung BD 5900 che però non l'ha vista (....), nel senso che, al momento della scelta tra Cavo e Wireless, (...)
    Qualche idea?
    Grazie.

Risolto. Era solo un problema di contatto...

Pagina 48 di 72 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •