Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1068

Citazione Originariamente scritto da margie_68
    ....

Per Buhtivi': il chipset della mia chiavetta e' ralink rt2870, secondo me Slear ha fatto un errore di battitura scrivendo 2470... Slear confermi? nel file inf io trovo proprio il driver 2870.
    Sigh! Confermo, è un errore di battitura, il chipset è il 2870

Citazione Originariamente scritto da slear
    Sigh! Confermo, è un errore di battitura, il chipset è il 2870

Meglio così per me, anche perché in negozio l'unica Digicom wave 300 c che avevano è quella che ho comprato, cioé quella col chipset rt2870.

Per Margie_68:
    la versione corrente del firmware sul mio tv è: 2010/05/11_001014.

Sei sicuro che "basterebbe" fare un downgrade sul tv?

Citazione Originariamente scritto da Buhtivì
    la versione corrente del firmware sul mio tv è: 2010/05/11_001014.

Sei sicuro che "basterebbe" fare un downgrade sul tv?
    ehm, no ....
    A questo punto, provo a mettere il firmware piu' recente in assoluto, sul sito ci sono 3 versioni di dicembre 2010 per questa TV - tra parentesi non capisco perche' cablando la TV e facendo la scansione online non trova nessun aggiornamento.
    Vedremo se riesco a fare qualcosa....
    Margie

Il downgrade del firmware non è proprio una cosa per deboli di cuore! Non è che lo puoi semplicemente caricare se hai un firmware più recente.

Ho aggiornato la mia TV UE40C5100 all'ultima versione disponibile del firmware, 16 dicembre 2010, ma la chiavetta Digicom USB wave 300c (8E4442) non viene tuttora riconosciuta
    Boh non so piu' che cosa pensare....
    Margie

Domanda per margie_68. Se alla porta USB ci attacchi un disco esterno (un HDD non una penna) funziona?

Si', funziona, attaccando un hard disk esterno da 2,5'' autoalimentato. Ho provato a vedere dei filmati e si vedono bene...
    Margie

Non so cosa dire. Pensavo ad un problema di alimentazione (insufficiente) sulla porta USB, ma se il disco va non può essere questo.

Sinceramente grazie a tutti per gli utili suggerimenti.

La chiave USB WiFi Digicom 8E4442 ha subito messo in rete il TV Samsung c8000.

Può essere che la stessa chiavetta non sia compatibile con il Samsung bluray BD C5900 che pure permette la connessione ad internet?

Digicom... bandiera bianca!

Mi arrendo ragazzi, stasera ho anche provato a collegarla alla porta dedicata wifi del lettore blu ray samsung, stesso risultato del mio tv c5100: led spento, nessun segno di vita. Salvo vostri suggerimenti in extremis, domani tento di disfarmene.

ps: per la cronaca, io dalla porta usb (la n. 1), vedo benissimo film dal mio hd 2,5 usb NON alimentato

Non è che sia molto contento neppure io della Digicom. Per accendersi si accende, per collegarsi a Internet si collega, ma le disconnessioni sono frequenti e a volte i tempi di attesa sono molto lunghi. Non parliamo poi del DLNA. Fino ad ora non ci sono riuscito. A volte il TV perde il device per qualche minuto poi lo rivede di nuovo, ma non riesco assolutamente a sentire un brano musicale o tantomeno un film dal PC.
    Mi va solo qualche stupido giochino su Internet e poco altro.
    Boh forse dipende dal router che è un modello 54G e non un N come la chiavetta, ma per adesso basta spese.

Ciao ragazzi.sono riuscito a procurarmi la tanto famigerata Nilox.

Aggiunta alla tv mi riconosce subito la rete ma non riesco a connettermi nonostante inserisca la chiave wep della rete..a cosa è dovuto ciò?

Ragazzi, scusatemi. Ho già postato nella sezione del Samsung C650 ma nessuno mi ha risposto.

Sono indeciso se acquistare o meno la chiavetta wireless per collegare la tv a internet.
    Ho provato a cercare sul sito Samsung una lista dei siti o delle applicazioni fruibili dal nostro televisore ... ma non ho trovato nulla.

Qualcuno di voi che già si connette potrebbe dirmi quali sono le principali applicazioni disponibili (es. skype, youtube, ...) o se c'è un link in cui posso cercare da solo?

Altra domanda: tra le 3 chiavette che al momento sembrano compatibili
    • NILOX 16NX090104001

• D-LINK DWA-140 vers. B1

• DIGICOM USB WAVE 300C 8E444

qual è quella che funziona meglio?

Grazie a tutti in anticipo.

Non posso rispondere per le altre perchè non le ho, per la Digicom vedi il mio post di ieri. Comunque, chi ha preso la Nilox sembra sia il più soddisfatto, però è difficile da trovare. Stessa cosa per la D-Link che è stata sostituita da un modello più recente, ma con chipset incompatibile.

Per quanto riguarda Internet@TV puoi usare le applicazioni per:
    Gazzetta, Corriere, Yahoo, GoogleMaps, Facebook, Twitter, YouTube, più qualche giochino tipo Sudoku, Tetris, QuizGame, Memory etc. Ce ne sono altre, ma a memoria non mi viene in mente altro.

Ti ringrazio per la risposta.

A questo punto, prima di acquistare l'adattatore wireless, potrei provare a connettere la tv tramite ethernet al router non connesso direttamente ad internet e farlo funzionare in modalità bridge per collegarsi ad internet tramite un secondo router, quest'ultimo collegato a internet.

Qualcuno di voi per caso ha provato una configurazione del genere?

Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •