Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 72 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1068

Citazione Originariamente scritto da madal

Feel free to do whatever you like with your TV, now that you can. For example, if you've got a samba-shared network drive (like me), you could add the following lines to your run.sh script, so that after installing SamyGO extensions, the network drive is mounted on the USB stick and you can access it as if everything was on the USB stick itself.

Mia traduzione per voi:
    Siate liberi di fare tutto quello che volete con la vostra TV, ora che potete. Per esempio, se avete un disco di rete condiviso via SAMBA, potreste aggiungere le seguenti linee allo script run.sh (nota, quello ceh serve a far fare al tv altre cose) in modo che, dopo aver installato le estensioni SamyGo, il disco di rete sarà montato sulla chiavina USB e potrete accedervi come se tutto fosse sulla chiavetta stessa!

Ciaoooooo
    Ale
    Molto interessante; se è permesso dal regolamento, potresti postare il link alla pagina web in cui se ne parla?
    Però resta da capire se le dimensioni della chiavetta USB devono essere pari o superiori a quella del disco di rete che si vuol montare.

ciao a tutti,

ho provato l'all share via wifi con il mio notebook + router e funziona regolarmente con i files statici: musica, foto, vdeo presenti sul pc a mio parere la grande pecca di questo sistema è che non è possibile utilizzare la tv come monitor pc per visualizzare pagine internet, video youtube, streaming etc etc

io pensavo di ovviare a questo problema collegando il pc alla tv via hdmi... qualcuno lo fa? come funziona?

secondo voi sarà possibile connettersi in futuro senza cavo?
    Ultima modifica di achab1977; 03-02-2011 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Molto interessante; se è permesso dal regolamento, potresti postare il link alla pagina web in cui se ne parla?
    Però resta da capire se le dimensioni della chiavetta USB devono essere pari o superiori a quella del disco di rete che si vuol montare.
    Per il link, direi che non ci sono problemi... comunque se cerchi con google samygo lo trovi subito da solo.
    La dimensione della chiavina è ininfluente: come nel mondo linux (e se ho capito bene, il sistema operativo del nostro tv è linux based su processore ARM), fare un'operazione di mount la puoi pensaer come uina versione molto iù efficiente di un collegamento sotto windows.
    Dopo nella chiavina ci sarà una directory come se fosse locale, ma che in realtà "punta" da un'altra parte.

Ciao
    Ale

(scusa gli errori....sono in treno, su un frecciarossa!)
    SAMSUNG LCD LE40C650 + WLAN/LAN adapter NETGEAR WNCE2001
    MYSKY HD FULL - No DDT (zona di m....)

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ciao a tutti,

ho provato l'all share via wifi con il mio notebook + router e funziona regolarmente con i files statici: musica, foto, vdeo presenti sul pc a mio parere la grande pecca di questo sistema è che non è possibile utilizzare la tv come monitor pc per visualizzare pagine internet, video youtube, streaming etc etc

io pensavo di ovviare a questo problema collegando il pc alla tv via hdmi... qualcuno lo fa? come funziona?

secondo voi sarà possibile connettersi in futuro senza cavo?
    Puoi collegarlo via HDMI o anche con la buona vecchia VGA.
    Nel primo caso, se il tuo PC ha una porta hdmi out, trasferisci anche l'audio, se invece usi un convertitore DVI/HDMI, allora l'audio lo devi passare alla TV alla vecchia maniera, ovvero con un secondo cavo che va dall'uscita cuffie del pc all audio-in del televisore.

Sull'usare la TV con il PC in wifi....sarebbe bello, ma temo che ancora non sia fattibile....ma spero di essere smentito!!!!

Ciao a tutti.
    ho da qualche mese preso una ue40c6000 modello europeo e volevo collegarla in rete ma anche collegata via cavo non passa il test.
    a casa ho un modem fastweb wifi, ho collegato un cavo di rete alla tv e lascio le impostazioni di ip e dsn automatico.
    Quando faccio il test va male già l'acquisizione dell'indirizzo di rete.
    Sapete di limiti con fastweb o che?

La rete ed il cavo sono già stati testati.
    Avete suggerimenti?
    grazie mille )))

Puoi collegarlo via HDMI o anche con la buona vecchia VGA.
    Nel primo caso, se il tuo PC ha una porta hdmi out, trasferisci anche l'audio, se invece usi un convertitore DVI/HDMI, allora l'audio lo devi passare alla TV alla vecchia maniera, ovvero con un secondo cavo che va dall'uscita cuffie del pc all audio-in del televisore.

Sull'usare la TV con il PC in wifi....sarebbe bello, ma temo che ancora non sia fattibile....ma spero di essere smentito!!!!

ciao,

io ho un vecchio HP 6710b con docking station, l'uscita è dvi-d pensavo di prendere un cavo hdmi + adattatore dvi-hdmi.... con questa impostazione la TV riproduce audio + video???

perdona l'ignoranza....

grassie

Ciao a tutti, ciao Madal,
    anche io avevo spulciato le pagine del firmware modificato samyGO per i TV Samsung. Ho un po' paura a buttarmi nell'avventura perche', come dicono nel forum stesso,

<<Before you attempt any changes on your TV, please consider that:
    - all information provided in this forum and WIKI is for informational purposes only and comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY
    - even the smallest mistake is likely to turn your shiny device into a useless but expensive BRICK
    - modifying the Firmware on your device will definitely VOID YOUR WARRANTY
    - you accept that you do everything at YOUR OWN RISK>>

Dovrei aver tempo di studiarmelo, ma purtroppo... tempo zero, e con figli in eta' da cartoni ( !!) che vogliono vedere sempre le stesse scene, le funzionalita' di salto in avanti e indietro del DLNA troppo penose... alla fine ho dovuto attaccare alla tv un disco esterno via usb con tutti i loro cartoni, vanificando la presenza dell'ottimo NAS casalingo e del WNCE2001
    Madal eventualmente ... facci sapere come va l'esperimento... riuscire a sharare dischi remoti come se fossero chiavette usb sarebbe il massimo!

Margie

Chiavetta copatibile per Samsung LE40C580

Ho acquistato da poco bel LE40C550 su: www.ilmercatodellaffare.com prodotto rigorosamente Refurbished al prezzo di € 399,00!!!
    Il prodotto è arrivato dopo 3 settimane come mi avevano detto, ma al posto del C550 è arrivato il C580 per il mercato Inglese, poco male tanto essendo ricondizzionato la garanzia viene emessa dal negozio che vende.

Ora sono alla ricerca di una chiavetta WI-FI compatibile, ho letto un pò questa discussione ma non ci ho capito nulla......
    Che devo comprare per il mio LE40C580 (identico al C550)???

Ho provato oggi una Digicom USB WAVE 300C cod. 8E4442 ma non funziona, avendola provata in negozio abbimao visto che inizia a funzionare dall serie 6000 in avanti.
    Attendo info e grazie!!

Citazione Originariamente scritto da netpascal
    Ciao a tutti.
    ho da qualche mese preso una ue40c6000 modello europeo e volevo collegarla in rete ma anche collegata via cavo non passa il test.
    a casa ho un modem fastweb wifi, ho collegato un cavo di rete alla tv e lascio le impostazioni di ip e dsn automatico.
    Quando faccio il test va male già l'acquisizione dell'indirizzo di rete.
    Sapete di limiti con fastweb o che?

La rete ed il cavo sono già stati testati.
    Avete suggerimenti?
    grazie mille )))
    Il router di Fastweb collega al massimo 3 dispositivi fra Wireless e rete, verifica e se hai già 3 apparati collegati non ti darà mia altri collegamenti e la TV non andrà mai.

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ciao,

io ho un vecchio HP 6710b con docking station, l'uscita è dvi-d pensavo di prendere un cavo hdmi + adattatore dvi-hdmi.... con questa impostazione la TV riproduce audio + video???

perdona l'ignoranza....

grassie
    No.
    Il cavo dvi trasmette solo il segnale video, come il VGA faceva per il segnale analogico.
    Per trasferire l'audio, devi prendere un cavetto che da entrambi i lati ha uno spinotto come quello delle cuffie, e collegarlo dal lato PC alla presa cuffie, dal lato TV all'ingresso PC/DVI audio-in di fianco alla presa HDMI 1 (DVI) .
    Se guardi sul manuale della TV è illustrato abbastanza chiaramente!
    Ciao
    Ale

Citazione Originariamente scritto da margie_68
    anche io avevo spulciato le pagine del firmware modificato samyGO per i TV Samsung. Ho un po' paura a buttarmi nell'avventura perche', come dicono nel forum stesso,

- all information provided in this forum and WIKI is for informational purposes only and comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY
    - even the smallest mistake is likely to turn your shiny device into a useless but expensive BRICK

Dovrei aver tempo di studiarmelo, ma purtroppo... tempo zero, e con figli in eta' da cartoni ( !!) che vogliono vedere sempre le stesse scene, le funzionalita' di salto in avanti e indietro del DLNA troppo penose... alla fine ho dovuto attaccare alla tv un disco esterno via usb con tutti i loro cartoni, vanificando la presenza dell'ottimo NAS casalingo e del WNCE2001
    Madal eventualmente ... facci sapere come va l'esperimento... riuscire a sharare dischi remoti come se fossero chiavette usb sarebbe il massimo!

Margie
    Eh, lo so...
    L'effetto fermacarte (ben noto ai cipollatori di firmware per cellulari) è sempre dietro l'angolo...
    Però, se ho visto bene, in questo caso non si sta modificando il firmware, ma solo sfruttando un accesso allo stesso via internet@TV...
    Però anche io ho ovviamente delle remore a farlo: poi nel we non ho avuto tempo e quindi se ne riparla (forse) il prossimo.
    Comunque vi tengo sicuramente aggiornati sulla vicenda.
    (quale è il pezzo di cartone preferito dai tuoi figli?!? Io, in alcuni casi, ho operato alla radice: ho preso il file divx, tagliato le scene interessanti e salvato un altro file...et-voilà! tra l'altro con i divx si può fare anche senza fare un nuovo passaggio decode/code...
    Ovvio che appena fatto questo, mi figlia ha immediatamente perso interesse per quel brano..... )

Citazione Originariamente scritto da margie_68

Margie
    Eh, lo so...
    L'effetto fermacarte (ben noto ai cipollatori di firmware per cellulari) è sempre dietro l'angolo...
    Però, se ho visto bene, in questo caso non si sta modificando il firmware, ma solo sfruttando un accesso allo stesso via internet@TV...
    Però anche io ho ovviamente delle remore a farlo: poi nel we non ho avuto tempo e quindi se ne riparla (forse) il prossimo.
    Comunque vi tengo sicuramente aggiornati sulla vicenda.
    (quale è il pezzo di cartone preferito dai tuoi figli?!? Io, in alcuni casi, ho operato alla radice: ho preso il file divx, tagliato le scene interessanti e salvato un altro file...et-voilà! tra l'altro con i divx si può fare anche senza fare un nuovo passaggio decode/code...
    Ovvio che appena fatto questo, mi figlia ha immediatamente perso interesse per quel brano..... )

No.
    Il cavo dvi trasmette solo il segnale video, come il VGA faceva per il segnale analogico.
    Per trasferire l'audio, devi prendere un cavetto che da entrambi i lati ha uno spinotto come quello delle cuffie, e collegarlo dal lato PC alla presa cuffie, dal lato TV all'ingresso PC/DVI audio-in di fianco alla presa HDMI 1 (DVI) .
    Se guardi sul manuale della TV è illustrato abbastanza chiaramente!
    Ciao
    Ale
    ok chiaro

qua urge comprare un portatile nuovo con hdmi!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Pideso
    Ho acquistato da poco bel LE40C550 su: www.ilmercatodellaffare.com prodotto rigorosamente Refurbished al prezzo di € 399,00!!!
    Il prodotto è arrivato dopo 3 settimane come mi avevano detto, ma al posto del C550 è arrivato il C580 per il mercato Inglese, poco male tanto essendo ricondizzionato la garanzia viene emessa dal negozio che vende.

Ora sono alla ricerca di una chiavetta WI-FI compatibile, ho letto un pò questa discussione ma non ci ho capito nulla......
    Che devo comprare per il mio LE40C580 (identico al C550)???

Ho provato oggi una Digicom USB WAVE 300C cod. 8E4442 ma non funziona, avendola provata in negozio abbimao visto che inizia a funzionare dall serie 6000 in avanti.
    Attendo info e grazie!!
    Nessuno mi aiuta????

Ho trovato questa: NILOX Modello: 16NX090103001 a 10€ , puo andare??

Salve a tutti, possiedo un samsung ue46c8000, collegato in rete tramite le powerline, devo dire che fino adesso il collegamento non mi da problemi.., ne tanto meno fatto nesuna modifica dei parametri, si e collegato da solo, il problema e che avendo fatto tutti gli aggiornamenti per internet tv, whidget ecc li vedo tutti.., meno che facebook, ho provato al menu impostazioni creare un userid e password, ma niente mi dice sempre lo stesso messaggio.. di crearti in nome uente e password, non so come fare ho provato anche fare una ricerca con google.., qualcuno sa dirmi come devo fare per avere faceboook sul tv, grazie.

Pagina 40 di 72 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •