|
|
Risultati da 586 a 600 di 1068
-
02-02-2011, 16:25 #586
Senior Member
Originariamente scritto da madal
Però resta da capire se le dimensioni della chiavetta USB devono essere pari o superiori a quella del disco di rete che si vuol montare.
-
03-02-2011, 09:30 #587
Member
ciao a tutti,
ho provato l'all share via wifi con il mio notebook + router e funziona regolarmente con i files statici: musica, foto, vdeo presenti sul pc a mio parere la grande pecca di questo sistema è che non è possibile utilizzare la tv come monitor pc per visualizzare pagine internet, video youtube, streaming etc etc
io pensavo di ovviare a questo problema collegando il pc alla tv via hdmi... qualcuno lo fa? come funziona?
secondo voi sarà possibile connettersi in futuro senza cavo?Ultima modifica di achab1977; 03-02-2011 alle 09:59
-
03-02-2011, 10:22 #588
Junior Member
Originariamente scritto da Michelasso
La dimensione della chiavina è ininfluente: come nel mondo linux (e se ho capito bene, il sistema operativo del nostro tv è linux based su processore ARM), fare un'operazione di mount la puoi pensaer come uina versione molto iù efficiente di un collegamento sotto windows.
Dopo nella chiavina ci sarà una directory come se fosse locale, ma che in realtà "punta" da un'altra parte.
Ciao
Ale
(scusa gli errori....sono in treno, su un frecciarossa!)SAMSUNG LCD LE40C650 + WLAN/LAN adapter NETGEAR WNCE2001
MYSKY HD FULL - No DDT (zona di m....)
-
03-02-2011, 10:26 #589
Junior Member
Originariamente scritto da achab1977
Nel primo caso, se il tuo PC ha una porta hdmi out, trasferisci anche l'audio, se invece usi un convertitore DVI/HDMI, allora l'audio lo devi passare alla TV alla vecchia maniera, ovvero con un secondo cavo che va dall'uscita cuffie del pc all audio-in del televisore.
Sull'usare la TV con il PC in wifi....sarebbe bello, ma temo che ancora non sia fattibile....ma spero di essere smentito!!!!SAMSUNG LCD LE40C650 + WLAN/LAN adapter NETGEAR WNCE2001
-
04-02-2011, 18:26 #590
Junior Member
Ciao a tutti.
ho da qualche mese preso una ue40c6000 modello europeo e volevo collegarla in rete ma anche collegata via cavo non passa il test.
a casa ho un modem fastweb wifi, ho collegato un cavo di rete alla tv e lascio le impostazioni di ip e dsn automatico.
Quando faccio il test va male già l'acquisizione dell'indirizzo di rete.
Sapete di limiti con fastweb o che?
La rete ed il cavo sono già stati testati.
Avete suggerimenti?
grazie mille)))
-
07-02-2011, 08:54 #591
Member
ciao,
io ho un vecchio HP 6710b con docking station, l'uscita è dvi-d pensavo di prendere un cavo hdmi + adattatore dvi-hdmi.... con questa impostazione la TV riproduce audio + video???
perdona l'ignoranza....
grassie
-
07-02-2011, 12:14 #592
Junior Member
Ciao a tutti, ciao Madal,
anche io avevo spulciato le pagine del firmware modificato samyGO per i TV Samsung. Ho un po' paura a buttarmi nell'avventura perche', come dicono nel forum stesso,
<<Before you attempt any changes on your TV, please consider that:
- all information provided in this forum and WIKI is for informational purposes only and comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY
- even the smallest mistake is likely to turn your shiny device into a useless but expensive BRICK
- modifying the Firmware on your device will definitely VOID YOUR WARRANTY
- you accept that you do everything at YOUR OWN RISK>>
Dovrei aver tempo di studiarmelo, ma purtroppo... tempo zero, e con figli in eta' da cartoni (!!) che vogliono vedere sempre le stesse scene, le funzionalita' di salto in avanti e indietro del DLNA troppo penose... alla fine ho dovuto attaccare alla tv un disco esterno via usb con tutti i loro cartoni, vanificando la presenza dell'ottimo NAS casalingo e del WNCE2001
Madal eventualmente ... facci sapere come va l'esperimento... riuscire a sharare dischi remoti come se fossero chiavette usb sarebbe il massimo!
Margie
-
08-02-2011, 11:41 #593
Junior Member
Chiavetta copatibile per Samsung LE40C580
Ho acquistato da poco bel LE40C550 su: www.ilmercatodellaffare.com prodotto rigorosamente Refurbished al prezzo di € 399,00!!!
Il prodotto è arrivato dopo 3 settimane come mi avevano detto, ma al posto del C550 è arrivato il C580 per il mercato Inglese, poco male tanto essendo ricondizzionato la garanzia viene emessa dal negozio che vende.
Ora sono alla ricerca di una chiavetta WI-FI compatibile, ho letto un pò questa discussione ma non ci ho capito nulla......
Che devo comprare per il mio LE40C580 (identico al C550)???
Ho provato oggi una Digicom USB WAVE 300C cod. 8E4442 ma non funziona, avendola provata in negozio abbimao visto che inizia a funzionare dall serie 6000 in avanti.
Attendo info e grazie!!
-
08-02-2011, 11:45 #594
Junior Member
Originariamente scritto da netpascal
-
08-02-2011, 12:54 #595
Junior Member
Originariamente scritto da achab1977
Il cavo dvi trasmette solo il segnale video, come il VGA faceva per il segnale analogico.
Per trasferire l'audio, devi prendere un cavetto che da entrambi i lati ha uno spinotto come quello delle cuffie, e collegarlo dal lato PC alla presa cuffie, dal lato TV all'ingresso PC/DVI audio-in di fianco alla presa HDMI 1 (DVI) .
Se guardi sul manuale della TV è illustrato abbastanza chiaramente!
Ciao
AleSAMSUNG LCD LE40C650 + WLAN/LAN adapter NETGEAR WNCE2001
-
08-02-2011, 13:01 #596
Junior Member
Originariamente scritto da margie_68
L'effetto fermacarte (ben noto ai cipollatori di firmware per cellulari) è sempre dietro l'angolo...
Però, se ho visto bene, in questo caso non si sta modificando il firmware, ma solo sfruttando un accesso allo stesso via internet@TV...
Però anche io ho ovviamente delle remore a farlo: poi nel we non ho avuto tempo e quindi se ne riparla (forse) il prossimo.
Comunque vi tengo sicuramente aggiornati sulla vicenda.
(quale è il pezzo di cartone preferito dai tuoi figli?!?Io, in alcuni casi, ho operato alla radice: ho preso il file divx, tagliato le scene interessanti e salvato un altro file...et-voilà! tra l'altro con i divx si può fare anche senza fare un nuovo passaggio decode/code...
Ovvio che appena fatto questo, mi figlia ha immediatamente perso interesse per quel brano.....)
SAMSUNG LCD LE40C650 + WLAN/LAN adapter NETGEAR WNCE2001
-
08-02-2011, 13:02 #597
Junior Member
Originariamente scritto da margie_68
L'effetto fermacarte (ben noto ai cipollatori di firmware per cellulari) è sempre dietro l'angolo...
Però, se ho visto bene, in questo caso non si sta modificando il firmware, ma solo sfruttando un accesso allo stesso via internet@TV...
Però anche io ho ovviamente delle remore a farlo: poi nel we non ho avuto tempo e quindi se ne riparla (forse) il prossimo.
Comunque vi tengo sicuramente aggiornati sulla vicenda.
(quale è il pezzo di cartone preferito dai tuoi figli?!?Io, in alcuni casi, ho operato alla radice: ho preso il file divx, tagliato le scene interessanti e salvato un altro file...et-voilà! tra l'altro con i divx si può fare anche senza fare un nuovo passaggio decode/code...
Ovvio che appena fatto questo, mi figlia ha immediatamente perso interesse per quel brano.....)
SAMSUNG LCD LE40C650 + WLAN/LAN adapter NETGEAR WNCE2001
-
08-02-2011, 14:19 #598
Member
qua urge comprare un portatile nuovo con hdmi!!!!!
-
10-02-2011, 15:45 #599
Junior Member
Originariamente scritto da Pideso
Ho trovato questa: NILOX Modello: 16NX090103001 a 10€ , puo andare??
-
11-02-2011, 16:09 #600
Member
Salve a tutti, possiedo un samsung ue46c8000, collegato in rete tramite le powerline, devo dire che fino adesso il collegamento non mi da problemi.., ne tanto meno fatto nesuna modifica dei parametri, si e collegato da solo, il problema e che avendo fatto tutti gli aggiornamenti per internet tv, whidget ecc li vedo tutti.., meno che facebook, ho provato al menu impostazioni creare un userid e password, ma niente mi dice sempre lo stesso messaggio.. di crearti in nome uente e password, non so come fare ho provato anche fare una ricerca con google.., qualcuno sa dirmi come devo fare per avere faceboook sul tv, grazie.