Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 301

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    La morte prematura,dello sfortunato modello 9704h e' ormai imminente...da aprile escono i modelli 9705 con il 3d ready
    Perche' sfortunato? Raro, ma non sfortunato
    Sfortunato chi non e' riuscito a prenderselo.
    Ad aprile esce il 32. Il 40 e 46 dichiarati a luglio, presumibile disponibilita' da Settembre.
    Tutto come al solito. Nessuna morte prematura, ad Agosto/ Settembre escono i Philips top di gamma. Il 32 non esisteva in top. Qualsiasi tv preso prima di Natale allora potrebbe essere dichiarato morto dopo il Ces
    L'anno prossimo dal Ces in poi annunceranno i 9706. Non serve un mago.

Con questo non vedo l'ora che arrivi il 9705 e i Tosh cell per confrontarli in vista del prossimo acquisto, (anche se fare a meno dell' ambilight dopo 2 modelli con e' dura) non posso superare l'arrivo del DT in Lombardia....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Perche' sfortunato? Raro, ma non sfortunato
    E' raro perche' e' sfortunato...l'unico modello di punta della casa che non si riesce a trovare non ti sembra strano?oppure la philips ha deciso che e' meglio fare i suoi modelli in edizione limitata perche' non vuole guadagnare troppo con le vendite?Ti sei chiesto perche' e' raro?
    Hai letto anche negli altri forum stranieri l'alta percentuale degli acquirenti che hanno riscontrati difetti?non per questo TUTTI i pezzi devono essere difettosi, ma basta un'alta percentuale per fermare la produzione e fare diventare raro. se spendo piu' di 2000 euro non voglio essere fortunato ma sicuro di avere preso un prodotto valido,poi il pezzo difettato ci puo' stare,ma statisticamente non deve essere rilevante.
    Ps:ho letto che anche un nostro mod ha messo in guardia un utente con messaggio privato dei difetti di questa serie.

Ad aprile esce il 32. Il 40 e 46 dichiarati a luglio, presumibile disponibilita' da Settembre.
    se dicono luglio perche' dovrebbe essere settembre?

Fatto sta che ad aprile esce la serie 9705 anche se solo col modello 32"....adesso vedi tu...

E' raro perche' e' sfortunato...l'unico modello di punta della casa che non si riesce a trovare non ti sembra strano?oppure la philips ha deciso che e' meglio fare i suoi modelli in edizione limitata perche' non vuole guadagnare troppo con le vendite?Ti sei chiesto perche' e' raro?
    francamente mi sembrano solo speculazioni, senza alcuna base sicura. Le cause potrebbero essere semplicemente dovute a decine di altre motivazioni. Anche di fornitori o previsioni sballate di vendita. Nel mio settore sai le volte che l'ho visto...io faccio il concessionario auto e qualche mese fa' non avevamo vetture di uno dei modelli piu' venduti nel nostro paese perche' era saltato il produttore dei sedili...
    Imo o si hanno notizie sicure o sono solo illazioni.
    Spendibili sul forum ma appunto con un bell'imo.

Riguardo ai difetti su questo forum pochissimi ne hanno avuti.Quelli stranieri li guardo solo prima dell' acquisto, in ogni caso se mi mostri un 3d di qualsiasi tv di qualsiasi marchio dove non ci siano utenti con problemi...quello del 9704 mi sembra decisamente sotto media.
    La differenza appunto e' tra il problema del singolo tv, ed invece il difetto generalizzato di progettazione. Dove imo il secondo e' ben peggiore, ma non mi sembra il caso del 9704.
    Il primo invece e'

se dicono luglio perche' dovrebbe essere settembre?
    Perche' in Italia Agosto e' un mese che non esiste, nessuno fa magazzino a fine Luglio per tenersi in casa merce pagata (o perdere un mese di dilazione di pagamento), indi i distributori consegnano dai primi di settembre.

E per esperienza storica.
    Ultimi 2 anni:
    9704: l'annuncio dei 9704, piu' o meno era in questo periodo. Io credo di essere stato tra i primi a prenderlo ed era il 23 Settembre.

9703: riporto da altro forum: data 17/02/2008.
    Anche qui tra i primi a prenderlo: Settembre 2008.

Un modello all'anno. Come al solito.

Il 32 e' una novita' per il top di gamma (IMO buona scelta commerciale).

Se poi dovesse essere disponibile a Luglio tanto meglio, mi risolve un po' di problemi...
    Di solito a giugno/luglio compare qualcosa in germania....

p.s. imo il 32 non avra' tutte le caratteristiche dei pannelli piu' grandi.
    Ultima modifica di piperprinx; 17-02-2010 alle 20:13
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

... qualche mese fa' non avevamo vetture di uno dei modelli piu' venduti nel nostro paese perche' era saltato il produttore dei sedili....
    Appunto...come dici tu stesso... un conto e' avere una momentanea mancanza di quel dato modello vendutissimo sul mercato, per ragioni varie(mancanza di sedili)un'altro conto(come nel caso del 9704) non iniziare il mass market,che sarebbe dovuto avvenire a settembre...sono sei mesi...troppi per un tv,ormai e' gia' morto commercialmente.
    .. in ogni caso se mi mostri un 3d di qualsiasi tv di qualsiasi marchio dove non ci siano utenti con problemi....
    verissimo ma di quell'altro modello scelto a caso ne hanno venduti migliaia di unita' del 9704 qualche decina...fai la percentuale e vedi...consulta il forum inglese piu' famoso e vedi i problemi.

poi ognuno puo' credere cio' che vuole...io il beta tester non lo faccio(piu'),mi e' bastata l'esperienza del 9731.bye

un conto e' avere una momentanea mancanza di quel dato modello vendutissimo sul mercato, per ragioni varie(mancanza di sedili)un'altro conto(come nel caso del 9704) non iniziare il mass market,che sarebbe dovuto avvenire a settembre.
    Ovvio il ciclo di vita del prodotto ha durata ben diversa...ma si discuteva delle cause.

verissimo ma di quell'altro modello scelto a caso ne hanno venduti migliaia di unita' del 9704 qualche decina..
    mi spiace ma continui a presentare tue illazioni come dati.

Credo non esistano dati ufficiali (pubblici) per il segmento lcd top relativi non dico a Philips, ma a tutto questo segmento di mercato.
    Se li hai linkameli che mi interessano molto.
    Che io sappia sono disponibili solo dichiarazioni delle case sulle quote di mercato, non sono sicuro sui volumi, e' molto probabile, ma solo aggregati.

Perche' in Italia Agosto e' un mese che non esiste, nessuno fa magazzino a fine Luglio per tenersi in casa merce pagata (o perdere un mese di dilazione di pagamento), indi i distributori consegnano dai primi di settembre.
    imho potrebbe essere veritiera un'uscita a luglio del modello di punta 9705 visto che il modello top del 2009 ha avuto la storia che tutti conosciamo e ad aprile molto probabilmente cesserà la produzione a favore dei nuovi modelli. C'è quindi da colmare un buco che difficilmente potrà essere colmato con i 9704 prodotti da gennaio ad aprile 2010. Poi, non scordiamoci, che a metà giugno iniziano i mondiali, un evento commerciale che Philips non può lasciarsi scappare visto quello che ha toppato clamorosamente il Natale 2009..Ero in prenotazione anch'io per l'ottimo 9704 ma ora come ora non intendo spendere 2000 euro per un tv ormai "obsoleto" e che molto probabilmente verrà sostituito da un modello migliore(si spera, anche se almeno su carta il 9705 dovrebbe essere migliore visto che supporta il 3d e la lettura dei file mkv!!) e che costerà pure meno!!! (il 46pfl9704 attualmente a listino costa 2699 euro, per il 46pfl9705 si parla di 300 euro in meno!). ormai son 5 mesi che aspetto, ne aspetterò altri 5...

Mi auguro che tu abbia ragione anche perche' francamente uscire dopo i mondiali significa perdere uno dei momenti di maggior domanda...anch'io a sto punto se non avessi necessita' impellenti aspetterei di vedere i nuovi 9705 e perche' no anche i Toshiba Cell che pare abbiano fatto faville al Ces...

Mi auguro che tu abbia ragione anche perche' francamente uscire dopo i mondiali significa perdere uno dei momenti di maggior domanda...anch'io a sto punto se non avessi necessita' impellenti aspetterei di vedere i nuovi 9705 e perche' no anche i Toshiba Cell che pare abbiano fatto faville al Ces...

Magari il Toshiba Cell...ma sarà sicuramente fuori della mia portata economica...poi bisogna vedere cosa perde la serie Illusion rispetto alla Genesis presentata al CES2010...mi sa tanto che prenderò il 40PFL9705 visto che ad occhio e croce si piazzerà sotto i 2000 euro...spero solo che la compatibilità 3D in qualche maniera non "deteriori" (con filtri o altro) la stupefacente qualità d'immagine caratteristica peculiare dell'attuale 9704...

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    spero solo che la compatibilità 3D in qualche maniera non "deteriori" (con filtri o altro) la stupefacente qualità d'immagine caratteristica peculiare dell'attuale 9704...
    ti quoto carpiato ... i 400Hz mi spaventano un po'

Ma dei 52" in su si sa nulla? Cioè i nuovi modelli 9705 saranno anche a 52"?

mi sembrava di aver letto una news straniera citava anche il 52, ma non la trovo piu'....

mi sembrava di aver letto una news straniera citava anche il 52, ma non la trovo piu'....
    Immagino che lo faranno. Cmq stavolta non aspetto più, voglio un bel Philips con Ambilight Spectra 3 e questo 9705 3D ready mi sa che fa proprio al caso mio. L'importante è che qualitativamente sia almeno al pari del 9704 (anche se immagino sarà migliore).
    Presumo che questi nuovi televisiori 3D saranno compatibili con il nuovo standard Blue-ray 3D.

Citazione Originariamente scritto da fireradeon
    Presumo che questi nuovi televisori 3D saranno compatibili con il nuovo standard Blue-ray 3D.
    Si,lo saranno,ma io per passare al 3D aspetterò che siano realizzati apparecchi con visione autostereoscopica (senza i fastidiosi occhialini).
    Per ora mi godo il mio fantastico 9704/52"

Io invece pure

Cool

francamente mi sembrano solo speculazioni, senza alcuna base sicura. Le cause potrebbero essere semplicemente dovute a decine di altre motivazioni. Anche di fornitori o previsioni sballate di vendita. Nel mio settore sai le volte che l'ho visto...io faccio il concessionario auto e qualche mese fa' non avevamo vetture di uno dei modelli piu' venduti nel nostro paese perche' era saltato il produttore dei sedili...
    Imo o si hanno notizie sicure o sono solo illazioni.
    Spendibili sul forum ma appunto con un bell'imo.

Riguardo ai difetti su questo forum pochissimi ne hanno avuti.Quelli stranieri li guardo solo prima dell' acquisto, in ogni caso se mi mostri un 3d di qualsiasi tv di qualsiasi marchio dove non ci siano utenti con problemi...quello del 9704 mi sembra decisamente sotto media.
    La differenza appunto e' tra il problema del singolo tv, ed invece il difetto generalizzato di progettazione. Dove imo il secondo e' ben peggiore, ma non mi sembra il caso del 9704.
    Il primo invece e'

E per esperienza storica.
    Ultimi 2 anni:
    9704: l'annuncio dei 9704, piu' o meno era in questo periodo. Io credo di essere stato tra i primi a prenderlo ed era il 23 Settembre.

9703: riporto da altro forum: data 17/02/2008.
    Anche qui tra i primi a prenderlo: Settembre 2008.

Un modello all'anno. Come al solito.

Il 32 e' una novita' per il top di gamma (IMO buona scelta commerciale).

Se poi dovesse essere disponibile a Luglio tanto meglio, mi risolve un po' di problemi...
    Di solito a giugno/luglio compare qualcosa in germania....

p.s. imo il 32 non avra' tutte le caratteristiche dei pannelli piu' grandi.
    ho trovato il 47pfl9704 all'Euronics finalmente.... prezzo 2.250 euro se non ricordo malE...la visione è secondo me ottima..e il prezzo concorrenziale
    qualcun altro lo ha visto ad un prezzo inferiore?

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •