Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 301

Da oggi, anch' io felice possessore del 9704 da 52".
    Ho provato qualche setting presente in questa discussione e nell'altra ed il risultato mi sembra gia' soddisfacente.

Non sono un esperto e non ho l'occhio allenatissimo a proposito di tutte le possibili problematiche ma, nel brevissmo tempo in cui ci ho smanettato , le prime impressioni sono state assolutamente positive, il livello del nero l'ho trovato impressionante.

Vedro' nel week-end di dedicarci un po' di tempo, con tutta calma.

Se qualcuno ha bisogno di qualche test o prova particolare, non esiti a farsi avanti.

Cordiali saluti.

Andrea

Se vuoi, fai anche tu la prova del pannello...quella richiesta da Rapsody, poi facci sapere

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    l'ho visto l'altroieri al Mediaworld Leonardo da Vinci , ... al MW TorVergata ...
    In questi posti,rispettivamente, da quanti pollici l'hai visto?
    Al Porta di Roma c'era solo da 40".

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Al Porta di Roma c'era solo da 40".
    al MW Da Vinci c'è il 46 al 100% e mi pare che fosse da 46 pollici anche quello al MW di Tor Vergata
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Se vuoi, fai anche tu la prova del pannello...quella richiesta da Rapsody
    Notizie importanti sul Thread del 9704H! Meglio discuterne lì.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

ragazzi, dopo aver letto le diverse opinioni qui sul forum mi sono deciso a prendere 9074h da 40 pollici, più che altro per la profondità dei neri.

Per trovare a Torino questo schermo è stato un'impresa, non c'è l'ha nessuno. Lo dovuto ordinare e ora mi arriva mercoledi, non vedo l'ora
    9074h 40 pollici phlips, ps3, media player 4 geek, q6600 3.0 ghz, 4890 OC ediction, monitor lg 24", g15, n97
    playnetwork bertux_24, gametarg bertux 24

Citazione Originariamente scritto da openlife
    Da oggi, anch' io felice possessore del 9704 da 52".
    Ho provato qualche setting presente in questa discussione e nell'altra ed il risultato mi sembra gia' soddisfacente.

Non sono un esperto e non ho l'occhio allenatissimo a proposito di tutte le possibili problematiche ma, nel brevissmo tempo in cui ci ho smanettato , le prime impressioni sono state assolutamente positive, il livello del nero l'ho trovato impressionante.

Vedro' nel week-end di dedicarci un po' di tempo, con tutta calma.

Se qualcuno ha bisogno di qualche test o prova particolare, non esiti a farsi avanti.

Cordiali saluti.

Andrea
    Se puoi fare qualche test per vedere se soffre di banding oppure no, già sarebbe cosa gradita.

Citazione Originariamente scritto da fireradeon
    Grazie mille, se fai un filmato o una foto te ne sarei grato, magari mentre giochi ad un FPS se non chiedo troppo.?
    ho fatto questa foto mettendo una schermata nera,disabilitando la retroiiluminazione dinamica e mettendo come luminosità 67 circa: http://img16.imageshack.us/img16/8331/img1547el.jpg
    ovviamente nella realtà non si vede cosi :-)
    se notate si vedono delle bande piu scure che io chiamo vertical banding ma magari il problema ha un altro nome

ma è solo questo il problemA? Ma è un pò cercare il pelo nell'uovo, o no?!

Già... e per di più non tutti presentano tali problemi (se così si possono chiamare), ad esempio il mio non ne ha.
    Vi giuro che se vedessi qualcosa che non mi convince, non esiterei ad avvalermi del diritto di recesso.

Ma sinceramente sono STRACONTENTO del mio 52" 9704, è un gran prodotto

Ma sinceramente sono STRACONTENTO del mio 52" 9704, è un gran prodotto

Se è davvero al top come tutti dicono è praticamente un acquisto obbligato, peccato che non si trovino in commercio.

Merlinos non è che mi daresti il tuo contatto di MSN (anche in pvt) così che ti chiedo un pò di cose sul Philips?

E' giusto per charirmi qualche dubbio.

Citazione Originariamente scritto da fireradeon
    ma è solo questo il problema?
    Nella foto sembra forse un nonnulla, ma poi durante la normale visione può disturbare, sopratutto con certe gradazioni di colore!
    Sarà che io mi aspetto standard qualitativi più elevati, ma 2500 euro per un TV non sono bruscolini a mio avviso! Poi, ognuno la pensi come vuole.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )

Io credo che tu Rapsody abbia ragione, ma non credo si possa fare "di tutte le erbe un fascio", nel senso che magari possono esserci degli esemplari non perfettamente riusciti (e questo ci stà), in questo caso credo che la cosa da fare sarebbe rivolgerci all'assistenza e risolvere l'eventuale problema.
    Non credo però si possa dire che tutti i pannelli denominati con la sigla Y hanno difetti; lo dimostra il fatto che il mio ed anche quello di altri non ne presentano.

Sai tu che esista in commercio un prodotto con una tale qualità da non presentare alcun difetto in milioni di esemplari prodotti? Se si, sono curioso di conoscerlo

Non credo però si possa dire che tutti i pannelli denominati con la sigla Y hanno difetti; lo dimostra il fatto che il mio ed anche quello di altri non ne presentano.
    Ti do ragione. Infatti nell'altro thread l'ho scritto chiaramente.

Ciao a tutti, siccome sono due mesi che sono indeciso tra questo ed altri tv, ho letto i vostri interventi e ho preso finalmente l'agognata decisione.
    Peccato che il 46 proprio non si trovi, solo il 40 e il 52 che però mi sembra esagerato per le mie esigenze/distanza.

Ho contattato la Philips e mi è stato risposto che non saranno disponibili nuovi apporvigionamenti prima di metà dicembre. Presumo che si potrà risparmiare anche qualcosa quando la maggioranza dei negozi l'avranno a disposizione. Hanno comunque confermato che ci sono stati problemi con la distribuzione e quindi sono in ritardo. Io interpreto la cosa quale una domanda superiore alle aspettative, segno che si tratta di un buon prodotto, ma posso sbagliare.

Volevo fare anche una domanda: qualcuno ha testato il prodotto con una Cam samsung, se posso evitare di comprarmi pure quella Philips sono 70 euro e più risparmiati.

Grazie e saluti a tutti.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •