Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta finale tra Sharp Le700 e Samsung UE32B6000 usato prevalentemente in SD

Buon giorno,
    sono al giro di boa e tra oggi e domani devo decidere in quanto acquisto su internet e ci vorrà qualche giorno prima dell'arrivo del TV e vorrei essere preparata al 16 novembre...

Alla fine come modelli mi piacciono il Samsung ue32B6000 e lo Sharp le700

Ho visto entrambi allo stesso centro commerciale sia il Samsung che lo Sharp su canali trasmessi in digitale terrestre (non HD) e devo dire che il samsung si vedeva meglio, meno sgranature ed effetto pixel.

Lo sharp però l'ho visto anche con una demo HD e le immagini sembravano essere 3D con colori brillanti.
    Secondo voi anche il Samsung in HD riesce ad avere i colori così brillanti e un immagine che sembra essere "viva"?

Vi ringrazio fin d'ora

Giuliana

Come mai hai scartato il Philips PFL9604 ?
    Idiosincrasia verso il marchio o altro ?

Non so se il Samsung abbia colori più brillanti dello Sharp tramite il segnale HD, ma se l'uso del televisore che acquisterai sarà prevelentemente con il segnale SD, penso che in questo caso la tua scelta dovrebbe ricadere sul Samsung.

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ciao Tomcruise, l'ho visto bene e non mi è piaciuto più di tanto.
    Come dice cma63 con SD è meglio il samsung... che ho ordinato!

Vi farò sapere come si vede in HD e SD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •